Il dirigente musicale di Atlanta Clay Evans è morto dopo aver subito un ictus

アトランタの音楽エグゼクティブ、クレイ・エヴァンスが脳卒中に倒れた

Di recente è arrivata la notizia che Clay Evans, un dirigente musicale di Atlanta che rappresentava musicisti come TI e Travis Scott, era morto. Dopo la notizia della sua morte, annunciata via Instagram, in molti si sono chiesti cosa fosse successo a Clay.

Allora, qual è stata la causa della morte di Clay Evans?

Clay Evans causa della morteFonte: Instagram

Qual è stata la causa della morte di Clay Evans?

Clay Evans, il cui nome completo era Claybourne Evans, Jr., è morto il 24 marzo secondo la dichiarazione pubblicata sul suo Instagram. La morte di Clay è avvenuta dopo che aveva subito un grave ictus all’inizio di questo mese, e sembra probabile che quell’ictus fosse correlato alla sua causa di morte. Tuttavia, né il suo necrologio né il post su Instagram hanno offerto una causa di morte più ufficiale.

“È con il cuore pesante che la famiglia Evans annuncia la prematura scomparsa di mio padre, Claybourne Evans Jr”, si legge nel post. “Ha combattuto una buona battaglia ed è passato pacificamente circondato da familiari e amici stretti oggi, 24 marzo 2023. Ha vissuto una vita straordinaria piena di amore, duro lavoro e risate. Ha toccato molte vite… Continua la sua eredità. La celebrazione di La vita sarà annunciata in un secondo momento. Chiediamo privacy e preghiera per la nostra famiglia in questo momento”.

RIP all’amico Clay Evans … un vero bravo ragazzo proprio lì #RIPClay 🕊🙌🏾🙏🏾

— Veterano in pensione della guerra alla droga (@JayBigs) 25 marzo 2023

Clay Evans era ben noto nel mondo della musica.

Clay era probabilmente meglio conosciuto per aver rappresentato TI e Travis Scott, ma dopo la notizia della sua morte sono arrivati ​​tributi da tutto il mondo della musica.

In un post su Instagram, il rapper Lil Duval ha raccontato una volta in cui aveva detto a Clay che non sarebbe stato in grado di esibirsi dopo essere stato investito da un’auto mentre era su quattro ruote.

“E lui mi ha detto: ‘Oh, tornerai su quel palco anche se è su una sedia a rotelle e devo spingerti’, e ha fatto proprio questo”, ha spiegato Lil Duvall. “Per quanto fosse una leggenda e un OG, era ancora abbastanza umile da servirmi mani e piedi quando ero giù. È persino andato al negozio e mi ha comprato biancheria intima quando ero in ospedale. Era davvero reale. ”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rubiconatl (@rubiconatl)

Fonte: Instagram

Altri tributi sono arrivati ​​da personaggi come Kevin Hart, Pharrell e Snoop Dogg, il che parla dell’enorme influenza che Clay ha avuto in particolare sul mondo hip-hop. A soli 54 anni, la sua morte è stata probabilmente uno shock per molti che lo conoscevano. Come indicato dalla storia di Lil Duvall, proprio l’anno scorso, stava aiutando alcuni dei suoi artisti quando stavano lottando con le proprie ferite.

Una cerimonia di celebrazione della vita è prevista per le 13:00 del 1 aprile presso la New Birth Missionary Baptist Church, secondo L’Atlanta Journal-Costituzione. La visita inizierà un’ora prima del servizio in chiesa, ha annunciato Stocks Funeral Home. Sulla base dello sfogo d’amore seguito alla sua morte, sembra chiaro che Clay abbia avuto un enorme impatto sugli artisti con cui ha lavorato e sulle persone che conosceva più personalmente. Ha lasciato una notevole eredità dietro di sé.