Il dottor Disrespect ci ha provato "Per anni" essere un combattente in ‘Mortal Kombat’

Le Dr Disrespect a essayé "Pendant des années" être un combattant dans

In quest’era di creatori di contenuti virali e celebrità amate, gli sviluppatori di videogiochi non hanno evitato di collaborare con queste personalità famose.

Solo recentemente, Call of Duty ha rilasciato un operatore Nicki Minaj per consentire ai fan di interpretare il rapper. E ormai da mesi, Fortnite E Roblox hanno collaborato con creatori e musicisti per debuttare con esperienze e concerti nel metaverso.

Al giorno d’oggi non è così raro vedere la tua celebrità o creatore preferito apparire in qualche forma in un titolo popolare. Quindi, quando lo streamer di lunga data Dr Disrespect ha discusso dei suoi piani per arrivare Combattimento mortale 1 come personaggio giocabile, i suoi spettatori erano a bordo.

È arrivato anche così lontano spiegare la sua fatalità in dettaglio e condividi un modello di gioco che si adatti all’estetica del gioco durante uno streaming. Sembrava tutto abbastanza convincente, ma il dottor Disrespect sta davvero arrivando Combattimento mortale 1?

Lo streamer Dr Disrespect condivide un modello approssimativo del suo personaggio Doc.Fonte: Dr Disrespect tramite YouTube

Dr Disrespect arriverà in “Mortal Kombat 1”?

Per la maggior parte, Dr Disrespect stava semplicemente condividendo le sue speranze di diventare un personaggio giocabile Combattimento mortale 1. Al momento della stesura di questo articolo, non è previsto che lo streamer arrivi nel titolo di combattimento.

Detto questo, fornisce agli sviluppatori un argomento convincente sul motivo per cui dovrebbe essere incluso.

Dopo aver visto il sangue sanguinoso e il combattimento viscerale mostrati nel Combattimento mortale 1 trailer mostrato alla Gamescom, gli spettatori hanno chiesto a Dr Disrespect quando sarebbe stato aggiunto al gioco. Durante il trailer, lo streamer ha commentato che il gioco sembrava fantastico ma mancava qualcuno con la sua taglia – un combattente 6’8 – nel roster.

Questo commento è stato ciò che ha spinto gli spettatori a parlare di una collaborazione, che il dottor Disrespect ha concordato dovesse avvenire. Secondo lo streamer, sperava di aggiungere un personaggio Doc in a Combattimento mortale gioco “per anni” e crede che “a un certo punto dovrà succedere”.

I fan gli hanno anche chiesto quale sarebbe stata la sua mossa Fatality nel gioco. Dr Disrespect ha espresso alcune mosse finali, ma per lo più si è concentrato su una in cui una Lamborghini investe un avversario.

dottore kombat pic.twitter.com/25twMeXttA

— Jeremy Bin (@Shaihuluddedune) 29 agosto 2023

Fonte: Twitter

“Questa è solo una delle milioni di mosse finali che potremmo potenzialmente incorporare e integrare nel gioco”, ha spiegato Doc con entusiasmo. “Ma va FINITO.”

Durante lo streaming, Dr Disrespect ha mostrato un segmento di gioco mock-up di un modello di se stesso nel gioco, il logo FINISH HIM in alto e una Lamborghini rossa che sfreccia attraverso un’arena di combattimento.

Ha continuato: “Faccio un salto mortale all’indietro al rallentatore, la mia Lamborghini arriva a 190 MPH proprio sotto di me e attraversa il ragazzo. Così veloce da farlo a pezzi in 50 milioni di pezzi!”

Finora non ci sono state reazioni pubbliche da parte di NetherRealm Studios riguardo al desiderio di Dr Disrespect di essere incluso nel roster. Nessuno streamer è mai stato un personaggio giocabile in a Combattimento mortale gioco, ma se la squadra accetta l’offerta, Doc potrebbe diventare il primo di molti.

Combattimento mortale 1 sarà disponibile il 14 settembre per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.