Il nuovo album di Taylor Swift parla principalmente di ex, ma alcune canzoni parlano di Travis Kelce

In Taylor Swifts neuem Album geht es hauptsächlich um Ex-Partner, aber einige Songs handeln von Travis Kelce

Sebbene abbia scritto molti tipi diversi di canzoni nel corso della sua carriera, Taylor Swift potrebbe essere meglio conosciuta per tutte le diverse canzoni che ha scritto sulle rotture. Il suo ultimo album, “The Tortured Poets Department”, è pieno di brani che riflettono sugli amori passati, con un focus specifico sui suoi due ex più recenti.

Intervallate a tutte quelle canzoni sul crepacuore, però, ci sono alcune canzoni che parlano di qualcos’altro. Il doppio album contiene un paio di brani che i fan hanno identificato come riguardanti il ​​suo attuale fidanzato, Travis Kelce. Esaminiamoli ciascuno.

Travis Kelce e Taylor Swift dopo la partita del campionato AFC. Fonte: Getty Images

Quali canzoni di Taylor Swift parlano di Travis Kelce?

La canzone che ha attirato più attenzione nel nuovo album è “The Alchemy”, che è la quindicesima traccia e include una serie di riferimenti al calcio nei suoi testi. Taylor canta di un grande “ritorno” dopo un crepacuore, e fa anche riferimento ai suoi ex britannici.

“Questi ragazzi scaldano le panchine / Abbiamo avuto una serie di vittorie consecutive”, canta.

Il bridge è ancora più esplicito, e sembra descrivere la scena successiva al Super Bowl, quando Travis ritrova Taylor dopo la partita.

“Togliti le magliette e i tuoi amici ti sollevano, sopra le loro teste / Birra attaccata al pavimento, applausi cantati perché hanno detto / ‘Non c’era alcuna possibilità di provare a essere il più grande del campionato’ / Dov’è il trofeo? Lui viene e basta, correndo verso di me”, dice la canzone.

Taylor fa altri riferimenti sparsi a Travis.

Anche se “The Alchemy” sembra essere la canzone d’amore più esplicita dell’album su Travis, ci sono alcuni altri riferimenti al tight end dei Kansas City Chiefs sparsi qua e là.

In “Chloe o Sam o Maria o Marcus”, che parla principalmente delle conseguenze della sua relazione con Matty Healy, include un riferimento all’andare avanti con qualcun altro.

“E mi hai fatto vedere le ossa con qualcuno di nuovo / Che sembrava che ti avrebbe fatto il prepotente a scuola,” canta.

Fonte: YouTube

E, in “So High School”, Taylor canta della ricerca di un nuovo amore che sembra uscito direttamente dal liceo (questo non è esattamente un pensiero nuovo). La canzone sembra essere un intenzionale ritorno alle canzoni del suo album “Fearless” (quando la stessa Taylor era ancora un’adolescente) e presenta anche una serie di riferimenti al calcio che rendono chiaro di chi sta parlando.

I testi contengono anche un riferimento a un’intervista rilasciata da Travis prima di conoscere Taylor in cui gli era stato chiesto chi avrebbe sposato, baciato e ucciso tra Taylor, Katy Perry e Ariana Grande. All’epoca, aveva detto che avrebbe baciato Taylor, e ora lo ha fatto un sacco.

“Mi sposerai, mi bacerai o mi ucciderai (Uccidimi) / È solo un gioco, ma in realtà (Davvero) / Scommetto su tutti e tre per noi due (Tutti e tre)”, canta Taylor.

Se Travis rimarrà il suo partner in futuro, si può dire con certezza che continuerà a essere il soggetto di almeno parte della sua musica.