Il proprietario di una panetteria risponde al cliente irrispettoso che l’ha insultata

자신을 욕한 무례한 고객에게 빵집 주인이 박수를 쳤다

Una cliente irrispettosa che ha telefonato a un fornaio alle 21 chiedendo che una torta per 120 persone fosse pronta entro le 9 del mattino successivo sembra aver fatto il passo più lungo della gamba.

TikToker Thug Mom (@thugmomog) ha pubblicato una clip virale che ha accumulato oltre 17 milioni di visualizzazioni sulla popolare piattaforma di social media in cui se la prende con un cliente che le ha chiesto di preparare una torta dell’ultimo minuto per lei imprecando nel frattempo.

Non è un approccio che Thug Mom ha apprezzato e ha fatto sapere al cliente esattamente come si sentiva riguardo al suo atteggiamento. Si è assicurata di registrare l’intera conversazione, nel caso in cui il cliente avesse deciso di provare a dare alla sua attività recensioni negative.

“Sei da più di mezz’ora e sono le 9 passate di sera, io, io non posso aiutarti. Ok, sto solo cercando di spiegarti che non posso sistemare questo problema per te, non posso aiutarti, è solo che , Non posso farlo in tutto questo tempo”, dice al telefono mentre sull’altra linea si sente la voce del cliente.

“Ti rendi conto che sono io quello con i soldi, vero? E tu no? Sono io quello che ti assume”, dice il cliente a Thug Mom.

“Signora, è stato incredibilmente scortese. Non so cosa ne pensi, sto cercando di rimanere professionale. Non riesco a capire da dove pensi di venire con questo”, risponde TikToker.

@thugmomog

Ho perso i sensi. Come imprenditore, fai tutto il possibile per non lasciare che ti facciano emozionare. Tuttavia, sono in sintonia con l’atmosfera ed essere un imprenditore non rende nessuno di noi uno zerbino. 🤘🏼❤️ Non sono perfetta ma 😂☠️🪦 #entitled #karen #businessowner #fypシ #cringe #fypage

♬ Musica di chiusura della sigla di chiusura di Spongebob – Ocean Floor Orchestra

Fonte: TikTok | @thugmomog

Ha continuato a dire all’acquirente un pezzo della sua mente, “Ho altri clienti che prenotano due o tre mesi per me e ce ne sono solo alcuni lì dentro che sto effettivamente progettando io stessa. Non so nemmeno come tu ho preso il mio numero.”

“Ho bisogno di una torta per 120 per domani, devo farlo, bisogna occuparsene,” dice la donna a Thug Mom, che si raddoppia e dice: “Non succederà con me, ma ci sono altri panettieri in giro.” città che può aiutarti, forse sì, non ne sono sicuro.”

il panettiere se la prende con il cliente scorteseFonte: TikTok | @thugmomog

La donna dall’altra parte, tuttavia, non aveva intenzione di mollare: “Merda—- Walmart potrebbe farcela, ma non sono…”

Thug Mom, dopo aver sentito la parolaccia lanciata verso di lei guarda incredula al telefono e inizia a rispondere con un applauso alla donna sull’altra linea: “Mi dispiace tanto, hai detto stronza—-?”

“L’ho fatto”, ha risposto il cliente.

“Okay, sai qual—- sei tu perché ti sei seduto qui e praticamente ti sei preso gioco del fatto che tutti gli altri sul pianeta non hanno nessun f—– soldi tranne te.”

il panettiere se la prende con il cliente scorteseFonte: TikTok | @thugmomog

Thug Mom continua a battere le mani, “Non so chi ca**o pensi di essere ma io sono il figlio di puttana sbagliato —–, sono il figlio di puttana sbagliato —— ed è sono passate le 9 di sera ho delle c— da fare, mi capisci?”

“E non è per farti una torta. Non è per farti una torta, capisci che perdere questo numero?” dice alla donna dall’altra parte del telefono?

C’è un leggero attimo prima che il cliente inizi a giocare la carta “Sono offeso” per il modo in cui Thug Mom le ha parlato, “Non posso credere che tu mi parli in questo modo —”

il panettiere se la prende con il cliente scorteseFonte: TikTok | @thugmomog

Thug Mom ha sentito abbastanza e decide di imprecare contro la donna un’ultima volta prima di riattaccarle il telefono, “Oh, vai a farti fottere”, poi termina la chiamata prima di parlare davanti alla telecamera.

“Era pazzesco, lei è pazza. E…”

Qualcuno che registra il video risponde: “Non so nemmeno cosa dire”.

“Non so nemmeno se lo pubblicheremo”, dice l’imprenditore alla persona dietro la telecamera.

“Assolutamente”, dice il registratore, lanciando il cappello sul ring per la squadra “pubblichiamolo definitivamente”

il panettiere se la prende con il cliente scorteseFonte: TikTok | @thugmomog

In una didascalia del post ha fornito un ulteriore contesto su ciò che è accaduto durante la chiamata, scrivendo: “Ho perso i sensi. Come imprenditore, fai tutto quello che puoi per non lasciarti emozionare. Tuttavia, sono d’accordo l’atmosfera e l’essere un imprenditore non rendono nessuno di noi uno zerbino, non sono perfetto ma…”

Un certo numero di commentatori che hanno visto il video hanno espresso la loro approvazione per il modo in cui Thug Mom ha gestito la situazione, con una persona che ha scritto che vedere la clip è stato quasi un modo per loro di sopravvivere indirettamente alla sua ira: “Mi ha fatto venire il prurito, ho ho sempre desiderato parlare in questo modo ai clienti scortesi, grazie!”

il panettiere se la prende con il cliente scorteseFonte: TikTok | @thugmomog

Un sentimento ripreso da qualcun altro che ha scritto: “Signora, ha appena guarito la mia anima del servizio clienti”

Un altro TikToker ha spiegato come l’argomentazione del cliente sulla possibilità di ottenere la torta da Walmart non avesse molto senso: “Walmart può farcela? Allora vai a Walmart!!! Hai fatto quello che andava fatto”