Il roster di OTK è cambiato in seguito al recente dramma di Twitch

Die Liste von OTK hat sich nach dem jüngsten Twitch-Drama geändert

C’è un sacco di dramma che si sta preparando all’interno della sfera di Twitch, con molti membri di OTK portati alla ribalta con alcune accuse tutt’altro che gustose.

Mizkif, uno dei co-fondatori di OTK, si è recentemente ritrovato al centro di molti drammi. Mentre originariamente aveva fatto notizia per aver chiesto a Twitch di vietare i suoi contenuti di gioco d’azzardo dopo che ItsSliker aveva ammesso di aver preso in prestito migliaia di dollari per giocare d’azzardo, da allora è venuto alla luce che Mizkif avrebbe aiutato CrazySlick a coprire le accuse di aggressione sessuale.

Da allora, l’organizzazione è stata esaminata per come gestirà queste accuse, in particolare contro uno dei suoi membri fondatori. Ma chi possiede OTK? L’organizzazione dei media di gioco è ancora abbastanza nuova e sembra che il suo elenco potrebbe cambiare notevolmente nei prossimi mesi.

I membri di OTKFonte: Instagram/@otknetwork

Cosa significa OTK? Uno sguardo all’organizzazione e ai suoi membri.

OTK, che sta per One True King, è stata originariamente fondata nell’ottobre 2020 da Asmongold, Mizkif, Esfand, Rich Campbell e Tips Out. Dalla sua fondazione, anche Nmplol, Jschlatt e Sodapoppin si sono uniti come proprietari parziali dell’organizzazione. Il gruppo ha sede ad Austin, in Texas, e attualmente ha collaborazioni con marchi famosi come Mountain Dew, Gatorade e Razer Inc.

Oltre ai membri fondatori dell’organizzazione, anche Cyr, Tectone, Emiru e BruceDropEmOff si sono uniti come creatori di contenuti.

Il gruppo ha ottenuto riconoscimenti per la varietà di contenuti che ha pubblicato, non lasciando i suoi elenchi incatenati a un solo gioco.

Sebbene Mizkif sia un membro fondatore e sia stato a lungo parte del nucleo dell’organizzazione sin dalla sua concezione, non è più elencato sul sito Web dell’azienda.

Mizkif è stato messo in congedo da OTK per il momento.

Sebbene sia un co-fondatore del gruppo, Mizkif da allora è stato messo in congedo temporaneo dall’organizzazione in seguito al suo coinvolgimento nel recente dramma che circonda CrazySlick. L’organizzazione ha annunciato il suo congedo temporaneo in una dichiarazione su Twitter e lo stesso Mizkif lo ha confermato in una sua dichiarazione.

“A causa della gravità di ciò che è stato portato avanti, abbiamo avviato il processo di appalto di un’organizzazione legale di terze parti per indagare in dettaglio sulla questione”, ha scritto OTK in un dichiarazione. “OTK condanna fermamente le molestie sessuali, l’aggressione e il bigottismo di ogni forma”.

Al momento non è chiaro quale sarà la posizione di Mizkif nel gruppo dopo la conclusione dell’indagine, anche se OTK ha dichiarato che dovrebbe condividere i suoi risultati quando sarà pronto.