Incontra l’ospite e i giudici di “The Great American Recipe” su PBS

Incontra l'ospite e i giudici di

Buongustai, prendete nota: c’è un altro spettacolo in città pieno di deliziose ricette e piatti maestosi, e non vorrete perderlo.

La grande ricetta americana debutterà il 24 giugno 2022 su PBS. Con esso arriva un’eccellente formazione di giudici e un ospite favoloso che aggiunge commenti divertenti lungo il percorso. Ecco cosa sapere sul cast di La grande ricetta americana.

Chi è l’ospite di “Great American Recipe”? Incontra Alejandra Ramos.

Alejandra Ramos Fonte: Instagram/@alwaysalejandra

La grande ricetta americana di certo non è la prima volta che Alejandra Ramos si trova davanti alla telecamera. Si è fatta un nome nell’industria dell’intrattenimento come collaboratrice di cibo e stile di vita su The Spettacolo di oggi.

Inoltre, è una chef esperta che sa come preparare un pasto delizioso. È anche una scrittrice di cibo che sa descrivere i sapori in un modo creativo che li ravviva.

Alejandra vive a New York con suo marito, Eugene, e il loro adorabile Shih-poo, JoJo.

Tiffany Derry è uno dei giudici.

Tiffany DerryFonte: Instagram/@masterchefd

Essere un ristoratore e uno chef famoso ha portato Tiffany Derry lontano nell’industria alimentare. Prima di aderire La Grande Ricetta Americana, ha gareggiato nella stagione 7 di Top Chef, Stagione 1 di Cucina spietatae la stagione 3 di Torneo dei Campioni. Secondo il suo sito web ufficiale, si guadagna da vivere anche come consulente del marchio e ha portato le sue conoscenze come esperta culinaria Salvataggio al bar.

Attualmente possiede tre ristoranti nello stato del Texas. Due di loro si chiamano Roots Chicken Shack, mentre il terzo è Roots Southern Table.

Graham Elliot è un altro giudice dello show.

Graham ElliotFonte: Instagram/@grahamelliot

Graham Elliot è ampiamente riconosciuto nel mondo del cibo, dei ristoranti e dei reality. Dopo aver realizzato che voleva intraprendere una carriera nel settore alimentare, si iscrisse alla Johnson and Wales University. Nel 2004 gli è stato conferito il titolo di uno dei Rivista di enogastronomia“I migliori nuovi chef”. Nel 2008 ha ricevuto due stelle Michelin.

In precedenza ha ospitato I ristoranti più pazzi d’America sul Food Network, ed è apparso come giudice Top Chef, MasterChef, e Maestro Chef Junior, solo per citarne alcuni. Inutile dire che Graham sta apportando molta esperienza La grande ricetta americana.

Leah Cohen è il terzo giudice di “The Great American Recipe”.

Lia CohenFonte: Instagram/@leahscohen

Il terzo e ultimo giudice di La grande ricetta americana non è altro che Leah Cohen. Secondo il suo sito web ufficiale, è la capocuoca e proprietaria di due ristoranti a New York City: Piggyback e Pig & Khao.

Nel corso della carriera di Leah, ha gareggiato nella quinta stagione di Top Chef ed è stato scritto in importanti pubblicazioni tra cui Il New York Times e L’Huffington Post. Anche se potrebbe non essere conosciuta dagli spettatori come i suoi colleghi giudici, La grande ricetta americana sarà lo spazio perfetto per i buongustai per conoscere un po’ di più su di lei.

Il primo episodio di Ottima ricetta americana va in onda il 24 giugno 2022 su PBS.