Jimmie Allen è stato citato in giudizio per violenza sessuale e abusi dal suo ex manager

ジミー・アレン、元マネージャーから性的暴行と虐待で訴えられる

Avviso sui contenuti: questo articolo contiene riferimenti ad aggressioni sessuali e stupri.

A seguito di nuove accuse mosse contro Jimmie Allen, il cantante di musica country è stato abbandonato dalla sua etichetta musicale e società di pubbliche relazioni. Questa notizia sembra suggerire che le accuse mosse contro Jimmie siano piuttosto serie, il che ha anche portato molti a chiedersi quali siano esattamente quelle accuse.

La notizia che Jimmie è stato citato in giudizio per aggressione e abuso sessuale è stata resa pubblica per la prima volta l’11 maggio e da allora la situazione di Jimmie è diventata solo più grave.

Jimmie Allen e For King + Country sul palco. Fonte: Getty Images

Cosa ha fatto Jimmie Allen?

In una recente causa, l’ex manager di Jimmie sostiene che il musicista l’abbia violentata, abusata di lei e molestata sessualmente ripetutamente. La causa sostiene inoltre che il team di gestione di Jimmie era a conoscenza di questo abuso e ha permesso che si verificasse. Lo ha raccontato l’ex dirigente, la cui identità è rimasta anonima Varietà che le sue esperienze con Jimmie sono state profondamente traumatiche.

Afferma che Jimmie l’ha violentata durante un viaggio di lavoro a Los Angeles nel marzo del 2021, quando i due sono usciti per una cena di lavoro e lei si è svegliata la mattina dopo scoprendo di essere a letto accanto a lui. Dice che non ricorda come ci sia arrivata.

“Ero disconnesso dal mio corpo, provando un senso di panico”, ha detto. “Ci ho pensato per così tanto tempo. Mi ha tenuto fermo. A quel punto, qualsiasi volontà fisica era appena fuori dalla porta. Ero praticamente paralizzato.

Quella notizia di Jimmie Allen è in realtà molto inquietante da leggere, omg

—Shanelle Genai✨ (@shanellegenai) 11 maggio 2023

Jimmie ha detto che la relazione era consensuale.

In risposta alle accuse, Jimmie ha affermato che la sua relazione con Jane Doe era consensuale.

“È profondamente preoccupante e offensivo che qualcuno che considero uno dei miei più cari amici, colleghi e confidenti possa fare accuse che non hanno alcuna verità per loro”, ha detto Jimmie in una dichiarazione.

“Riconosco che abbiamo avuto una relazione sessuale, che è durata quasi due anni. Durante quel periodo non mi ha mai accusato di alcun illecito, e ha parlato della nostra relazione e amicizia come qualcosa che voleva continuare indefinitamente”, la dichiarazione continua.

L’accusa è arrivata pochi giorni dopo che Jimmie e sua moglie hanno entrambi chiesto il divorzio alla fine di aprile, citando differenze inconciliabili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JIMMIEALLEN (@jimmieallen)

Fonte: Instagram/@jimmieallen

Jimmie ha riconosciuto le accuse in un recente post su Instagram.

Jimmie aveva taciuto la radio sulle accuse nei giorni successivi alla presentazione della causa, ma di recente ha pubblicato un messaggio ai suoi fan sulla sua storia di Instagram. “Andrà tutto bene”, ha scritto la star country il 17 maggio. “Anche questo passerà”.

Jimmie potrebbe essere fiducioso di riuscire a superare queste accuse e continuare a esibirsi, ma quelli intorno a lui sembrano meno sicuri.

Poco dopo che la causa è stata intentata, l’etichetta di Jimmie ha annunciato che avrebbe sospeso il lavoro con lui.

“Alla luce [the May 11] accuse contro Jimmie Allen, BBR Music Group ha deciso di sospendere ogni attività con lui, con effetto immediato”, ha dichiarato l’etichetta in una nota. Non è chiaro se questa sospensione debba essere permanente o meno.

Se hai bisogno di supporto, chiama la hotline nazionale per le aggressioni sessuali al numero 1-800-656-4673 o visita RAINN.org per chattare online faccia a faccia con uno specialista dell’assistenza in qualsiasi momento.