Katherine Moennig interpreta un rubacuori in “The L Word”, ma è felicemente sposata nella vita reale

Katherine Moennig interpreta uma destruidora de corações em 'The L Word', mas ela é casada e feliz na vida real

Nel 2004, Showtime’s La parola l ha scosso il tavolo per essere stato il primo spettacolo di una rete via cavo con un cast corale di donne LGBTQ+. La serie è durata cinque stagioni e ha avuto come protagonisti Katherine Moennig, Jennifer Beals, Leisha Hailey e Pam Grier. Durante la serie, molte delle donne hanno avuto vite amorose frenetiche, ma le esperienze di Katherine nei panni di Shane McCutcheon sono sempre state intriganti.

Shane era un sensuale parrucchiere con sede a Los Angeles che non aveva capacità di impegno. Sebbene abbia sicuramente provato la monogamia, ha dimostrato più volte di non riuscire a farcela. Dal momento che Katherine è tornata come Shane per La parola L: generazione Qmolti fan sono rimasti delusi nel vedere il personaggio ricadere nelle sue vecchie abitudini.

Fortunatamente, i modi di tradire di Katherine sono apparentemente solo immaginari, poiché il nativo di Filadelfia è sposato nella vita reale. Ecco cosa sappiamo della moglie di Katherine Moennig.

Katherine Moennig appare sul tappeto rosso nel 2022.Fonte: Getty Images

Chi è la moglie di Katherine Moennig? L’attore di Shane si identifica come lesbica.

Katherine ha ammesso di essersi imparentata con i modi “autodistruttivi” di Shane durante la prima serie di La parola l. Ha detto che ricordava di essersi comportata in modo simile a Shane in quel momento, ma le cose sono cambiate quando lo spettacolo è finito.

Tuttavia, interpretare l’iconico ladro di donne non è stato poi così male, come ha detto Katherine a RuPaul durante un’intervista sul Gara di trascinamento podcast dell’ospite che il personaggio l’ha aiutata a entrare nella sua identità. Sebbene Katherine abbia frequentato uomini in passato, si sentiva lesbica e ha deciso di essere più aperta sulla sua sessualità dopo aver filmato lo spettacolo.

Durante gli anni 2010, Katherine ha frequentato gli attori Holly Miranda ed Evan Rachel Wood. Nel 2017 il Ray Donavan allume si stabilì con la sua attuale moglie, Ana Rezende. Ana è una regista brasiliana e una musicista che suona per la band indie-electro CSS. Al di fuori del suo account Twitter, non è molto visibile sui social media e lei e Katherine mantengono la loro storia d’amore fuori dai social.

Ana Rezende suona con la sua band CSS.Fonte: Getty Images

Sebbene la coppia non condivida pubblicamente molto sulla loro relazione, Katherine sembrava più che felice del loro matrimonio. La star di Showtime ha spiegato a RuPaul come non avesse intenzione di sposarsi, ma è contenta che abbiano fatto il grande passo.

“Non mi è mai importato davvero di sposarmi, a dire il vero”, ha spiegato Katherine. “Non è mai stato importante. È appena successo organicamente. Se dovessi sposarmi, lo farei con questo perché ha senso. E mi sento al sicuro, e mi sembra di essere a casa.

(da sin.): Katherine Moennig e Kehlani nei panni di Shane e Ivy nella terza stagione di 'The L Word: Generation Q'.Fonte: Spettacolo

Katherine Moennig potrebbe insegnare al suo personaggio di “The L Word” una o due cose sulle relazioni.

Mentre la vita personale di Katherine è esemplare, il suo personaggio è un’altra storia. Shane sembra non riuscire a tenersi fuori dai guai, anche se ha trovato la sua compagna in Tess (Jamie Clayton). Tess e Shane hanno iniziato a lavorare insieme da Dana nella prima stagione, ma la loro relazione è diventata più seria nella seconda. Nella terza stagione, si erano trasferiti a casa di Shane con la madre malata di Tess.

Alla fine, la fase della luna di miele della coppia svanì mentre la salute della madre di Tess continuava a peggiorare e anche il bar non andava bene. Ben presto, Shane torna alle sue vecchie abitudini quando una parrucchiera di nome Ivy (Kehlani) le presta particolare attenzione. Nella stagione 3, episodio 3, dopo settimane di “flirt innocui”, Shane va a letto con Ivy al centesimo episodio di Alice (Leisha Hailey) del suo programma televisivo diurno.

Katherine Moennig e Jaime Clayton nei panni di Shane e Tess nella terza stagione di 'The L Word: Generation Q'..Fonte: Spettacolo

Mentre eravamo tutti sbalorditi nel vedere Shane tradire Tess, Jaime ha spiegato che avremmo dovuto saperlo meglio.

“Quando arrivi al momento in cui vediamo che Shane è stato infedele, non è una sorpresa, ma è triste”, ha detto Jaime in un’intervista del dicembre 2022 con UPI. “A volte le coppie perdono semplicemente il ritmo.”

Jaime ha anche detto che la mancanza di “comunicazione” tra Tess e Shane ha influenzato la loro relazione. Si spera che questi due possano tornare in carreggiata prima della fine della stagione 3!

Da non perdere La parola L: generazione Q Venerdì alle 22:00 su Showtime.