Keyshia Cole la incarna "Ama tanto" Tour con il suo nuovo controverso fidanzato

Keyshia Cole l'incarne "Aimer fort" Tournée avec son nouveau beau controversé

La cantante Keyshia Cole è in circolazione come artista solista da quasi due decenni e continua a fare notizia. È nata per la prima volta nel 2005 dopo il suo album di debutto, “The Way It Is”, che prevedeva collaborazioni con Eve, Kanye West, John Legend, Jadakiss e altri. Da allora, ha pubblicato diversi album e ha costruito la sua reputazione e il suo repertorio attraverso le sue esperienze di appuntamenti.

Ora ha 42 anni, Keyshia è madre di due figli di due padri diversi e ha frequentato diverse altre celebrità. Nel 2024, le voci su una potenziale relazione con il rapper 24enne Hunxho hanno iniziato a circolare. Le voci sono vere? Con chi esce Keyshia Cole?

Keyshia Cole alla 66esima edizione dei Grammy AwardsFonte: Getty Images

Keyshia Cole esce con il rapper Hunxho dall’aprile 2024.

Keyshia e Hunxho sono stati avvistati insieme per la prima volta poco prima del 7 aprile 2024, mentre uscivano insieme dall’Opium Nightclub di Atlanta e si tenevano per mano. Il video dei fan è stato condiviso per la prima volta su TikTok da Casa da tè delle celebrità, anche se i commentatori si sono affrettati a notare l’aspetto “disinvolto” e “annoiato” di Hunxho. A soli 24 anni, Hunxho è un promettente nella scena hip-hop.

@celebrityteahouse

Keyshia Cole e il rapper Hunxho avvistati insieme in discoteca 😍 Via @trubandztv #celebrityteahouse #viral #keyshiacole #hunxho #foryoupage

♬ suono originale – CelebrityTeaHouse

Il suo singolo del 2022, “Let’s Get It”, ha catapultato la sua ascesa verso la celebrità, anche se nel 2023 Hunxho è stato arrestato al LYFE ATL Nightclub di Atlanta per possesso di armi. Chiaramente, tutto ha funzionato dal momento che ora esce con la “Principessa del soul hip-hop”. Keyshia e Hunxho hanno confermato le voci Twitter quando ha scritto“@hunxho mio”, e ha citato il tweet con un’emoji a forma di cuore.

Alcuni fan, tuttavia, ipotizzano che la loro relazione sia una mossa di pubbliche relazioni dato che Hunxho è sempre più in alto, mentre altri sperano che la relazione esploda in modo da ottenere più tracce killer. Ma Keyshia non lascia che l’odio la raggiunga e se la ride come meglio può. Dopo più di 20 anni sotto gli occhi del pubblico, è una professionista nel gestire le chiacchiere, il che ci porta a una voce su una relazione precedente.

♥️ https://t.co/QlfaJOhG9G

—Hunxho (@hunxho) 15 aprile 2024

Prima di uscire con Hunxho, c’erano voci che Keyshia uscisse con Antonio Brown.

Nel 2022, Keyshia e il giocatore della NFL diventato rapper Antonio Brown hanno suscitato voci sugli appuntamenti. Hanno collaborato ad una canzone per l’album di Antonio, “Paradigm”, ma quando hanno iniziato a parlare l’uno dell’altro e a condividere scatti, il mondo non ha potuto fare a meno di ipotizzare che ci fosse una storia d’amore tra loro. Su Instagram, ha anche condiviso una foto di Antonio con la didascalia “Mi manca molto”, anche se se avevano una relazione, era di breve durata.

Antonio ha condiviso un video di Keyshia che balla, ma lo ha rapidamente cancellato, il che ha portato Keyshia a cercare di scusarsi pubblicamente (anche se non sappiamo per cosa). In seguito ha ripreso le sue scuse e Antonio ha risposto, definendosi un “playa”. In un video, può essere sentito dire: “Non ti vogliamo Keyshia, stai lontano dal mio ca**o, hai sentito.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Shade Room (@theshaderoom)

Sebbene la maggior parte delle prove siano state cancellate, la loro breve, ipotizzata, avventura è stata ben documentata da vari media, tra cui Distrarsi, ma sembra che Keyshia e Antonio non riusciranno mai a far funzionare la cosa. Ora che Keyshia è tornata ad avere una relazione, speriamo che lei e Hunxho abbiano più fortuna!