Il fidanzato di Cameron Brink è un atleta di Stanford che si laureerà nel 2024

Cameron Brinks pojkvän är en annan Stanford-idrottare som kommer att ta examen 2024

Poiché la stagione WNBA inizia a maggio, il draft WNBA avviene pochi giorni dopo la fine del torneo NCAA. Mentre gran parte dell’attenzione nel draft del 2024 era sulla star dell’Iowa Caitlin Clark, alcuni hanno anche notato che Cameron Brink, l’ex attaccante dello Stanford, è stato selezionato secondo dai Los Angeles Sparks.

Dopo la notizia che Cameron è stata selezionata come seconda scelta assoluta, molti volevano saperne di più su chi è Cameron quando non è una star in campo. Ecco cosa sappiamo della vita personale di Cameron, compreso chi è il suo ragazzo.

Ben Felter dà a Cameron Brink un bacio sulla fronte. Fonte: Instagram/@cameronbrink22

Chi è il fidanzato di Cameron Brink?

Il fidanzato di Cameron è Ben Felter, un compagno di studi di Stanford e originario di Palo Alto, in California. Prima di venire a Stanford, Ben è stato un boy scout per tutta la vita e ha anche partecipato a pallanuoto, golf e robotica al suo liceo. È arrivato a Stanford con una borsa di studio atletica e fa parte della squadra di canottaggio della scuola, dove ricopre il ruolo di tribordo. Ben è uno specialista in informatica e, come Cameron, si laureerà nel 2024.

In base al suo Instagram, sembra che a Ben piaccia trascorrere del tempo all’aria aperta, compreso il surf. Cameron ha anche suggerito che Ben le abbia insegnato una o due cose su come cavalcare le onde.

Il 10 marzo 2024, Ben e Cameron hanno celebrato il loro terzo anniversario. “Tre anni insieme, un giorno per celebrare l’anima che mi rende completo”, ha scritto Ben sotto un post pieno di foto di loro due insieme.

Il LinkedIn di Ben chiarisce che ha svolto numerosi stage e lavori part-time impressionanti durante la sua permanenza a Stanford, incluso uno presso il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Anche se la sua compagna sa già dove sarà diretta dopo la laurea, sembra che il futuro di Ben sia un po’ più incerto. Anche così, i due stanno insieme da abbastanza tempo da sembrare impegnati a far funzionare la loro relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐂 (@cameronbrink22)

Cameron ha anche legami con Steph Curry.

Sebbene Cameron sia sulla buona strada per farsi un nome senza l’aiuto di nessun altro, è molto vicina alla leggenda dell’NBA Steph Curry. La famiglia di Cameron è amica di famiglia dei Curry e apparentemente Steph conosce Cameron da quando era bambina. La madre di Cameron, Michelle Bain-Brink, era compagna di stanza della madre di Curry, Sonya, quando i due frequentavano la Virginia Tech.

Mentre Michelle e Sonya vivevano insieme, il padre di Cameron, Greg, che allora era il fidanzato di Michelle, giocava a basket con il fidanzato di Sonya, Dell Curry, che sarebbe diventato il padre di Steph.

Cameron ha anche detto che frequentare uno dei campi di basket di Dell quando era preadolescente è stato parte di ciò che l’ha incoraggiata a prendere sul serio la pratica di questo sport.

“Non ero affatto interessato allo sport”, ha detto Cameron. Mantiene ancora uno stretto rapporto con Steph e con suo fratello Seth, che gioca anche lui nella NBA per i Charlotte Hornets. Ovviamente, Cameron è arrivato alla WNBA senza alcun aiuto da parte loro, e alla fine potrebbe diventare una star in quel campionato proprio come Steph lo è nella NBA.