La blogger della New York Society fa coming out come donna trans Morgan Olivia Rose dopo “anni di transizione”

ニューヨーク社会ブロガー、「長年の変遷」を経てトランス女性モーガン・オリビア・ローズであることをカミングアウト

Quando sei un personaggio pubblico costantemente sotto i riflettori, può essere difficile dichiararsi transgender. L’attore Elliot Page è stato protagonista di diversi film di Hollywood prima di uscire come uomo trans nel dicembre 2020. Il cantante Sam Smith era attivo nel settore dal 2008, avendo avuto diverse esperienze di coming out prima di annunciarsi come genderqueer nell’ottobre 2007. Eppure anche per i personaggi pubblici e le celebrità, è importante che vivano le loro verità e ascoltino la chiamata per le loro identità.

Questo è esattamente ciò che Morgan Olivia Rose ha deciso di fare. Anche se all’inizio potresti non riconoscere il suo nome, in precedenza aveva aperto un blog anonimo che raccontava la vita e i tempi dell’élite di New York City. La sua storia è stata raccontata in Queenmaker: la realizzazione di una it girl, un documentario del maggio 2023 su Hulu che discute l’era dei primi anni della vita mondana di New York. Avendo avuto il dito sul polso di questo stile di vita, Morgan è arrivato ad abbracciarlo come parte della propria identità. Conosci Morgan Olivia Rose ora.

Morgan Olivia Rose nel 2021Fonte: Facebook

Un ex lifestyle blogger di New York ora vive come Morgan Olivia Rose.

Morgan fu inizialmente assegnato maschio alla nascita e si chiamava James Kurisunkal. Prima della sua transizione, Morgan inizialmente viveva in Illinois, per Pagina seie avrebbe continuato a fornire copertura giornalistica per i ricchi socialite di New York sul suo blog.

Sebbene sia stata attiva sulle sue piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Instagram negli anni successivi ai suoi giorni di blog, ha pubblicato un post ufficiale nel maggio 2023 con l’uscita di Queenmaker.

Morgan ha scritto su Facebook: “Il gatto è fuori dal sacco! O dovrei dire, sono finalmente libero di essere me stesso”.

Continua scrivendo che ha trascorso anni vivendo in “costante dolore, tumulto e disgusto”.

Mentre era alle prese con alcuni pensieri oscuri, alla fine ha raccolto il coraggio di sottoporsi alla transizione di genere per sentirsi più se stessa.

“Attraverso anni di transizione, emergo come Morgan Olivia Rose”, ha continuato su Facebook. “Non è stata una trasformazione in sé, ma una transizione dall’essere morto ma ancora vivo a essere completamente vivo e veramente me stesso”.

Morgan in precedenza gestiva il blog “Park Avenue Peerage”.

La carriera di Morgan e la successiva transizione sono state descritte a lungo nel Queenmaker documentario. Avendo gestito il blog Pari di Park Avenue tra il 2007 e il 2010, ha fornito numerosi aggiornamenti sulla vita notturna di New York City. Alla fine ha iniziato a lavorare per New York rivista e ha sviluppato uno stretto rapporto con la socialite Tinsley Mortimer. Presto si sarebbero allontanati in circostanze sfavorevoli, ma il suo tempo con Tinsley sembrava informare la sua eventuale transizione.

“Ora che sono più grande, vedo come esistevano due persone diverse”, afferma Morgan Queenmaker. “Uno che era James e uno che ero io.”