La guancia di una donna soffre per tre settimane dopo aver mangiato un’insalata: ecco cosa è successo

샐러드를 먹은 후 3주 동안 뺨이 아픈 여성

Bene, ecco il tuo promemoria che a volte mangiare sano può effettivamente essere una brutta cosa. L’utente di TikTok Alexa Hendricks (@achendricks) ha recentemente condiviso un video che documenta come mangiare un’insalata le abbia fatto male alla bocca per settimane. E non solo era oltremodo sconcertata per quello che era successo, ma lo erano anche i due studi dentistici che aveva visitato sperando in una tregua.

Continua a leggere per conoscere l’ingrediente piuttosto comune dell’insalata che ha compromesso la sua bocca per quasi un mese.

fiori di calendulaFonte: immagini getty

L’utente di TikTok @achendricks afferma di aver avuto una calendula incastrata nella guancia per tre settimane. Ecco come è successo.

“Un seme di calendula è rimasto bloccato nella mia guancia per tre settimane”, ha esclamato Alexa all’inizio del suo video ormai virale.

Ha spiegato che dopo aver mangiato un’insalata che conteneva fiori commestibili, ha sentito una puntura acuta alla guancia. Avanti veloce a pochi giorni dopo e la sua ghiandola parotide si era gonfiata e soffriva.

@achendricks

Rispondendo a @shabshworley Ci sono state molte domande, quindi ho pensato di fare un video con la storia completa😊

♬ suono originale – alexa hendricks

Ignara di cosa stesse causando questo dolore, Alexa è andata dal dentista per avere delle risposte. Ma sfortunatamente, erano confusi quanto lei.

Successivamente, ha visitato l’ufficio di un chirurgo orale, dove anche il personale era perplesso. “Credevano che fosse solo un trauma alla guancia”, ha scritto nel suo video.

Ad Alexa è stato prescritto il collutorio e ha iniziato a prendere ibuprofene per il dolore. Ha aggiornato i suoi follower in diversi video nel corso di alcune settimane su come stava.

@achendricks

Rispondere a @misslibz se qualcosa cambia aggiorna male🙄😅

♬ suono originale – alexa hendricks

Dopo un po’, sembrò essersi convinta che il dolore fosse passato e che stesse bene. Ma in fondo sapeva che non era così.

È successo così che più tardi quel giorno, i pezzi del puzzle finalmente si sono riuniti. Alexa ha scoperto che un seme di calendula era rimasto nella sua guancia per tutto questo tempo.

Lo recuperò furtivamente usando le sue due dita e poco dopo si sentì di nuovo normale.

@achendricks

Rispondendo a @cnorris122 next up, chirurgo orale😊 @bloomnu #bloompartner

♬ suono originale – alexa hendricks

TikTok naturalmente aveva così tanti pensieri sulla sua peculiare esperienza. “Le patatine fritte non lo farebbero mai”, ha scherzato un utente. Un altro ha commentato: “NUOVA PAURA SBLOCCATA”.

commenti tiktokFonte: tiktok

Come ha confermato Alexa in un commento successivo, le era stata fatta una radiografia della guancia. Ma stranamente, non ha rilevato il seme.

Ha anche notato che il ristorante che le ha servito l’insalata era “molto dispiaciuto” e stava pagando le sue spese mediche.

Anche se siamo contenti di sapere che sta meglio, questa storia ci fa venire i brividi. Forse per ora ci limiteremo ad ammirare i fiori perché sembrano causare danni se consumati.