La maggior parte delle persone conosce la star d’azione Chuck Norris, ma incontriamo i suoi figli

La maggior parte delle persone conosce la star d'azione Chuck Norris, ma incontriamo i suoi figli

La star d’azione Chuck Norris è l’orgoglioso padre di cinque figli adulti. Al mattino Chuck beve una tazza di chiodi invece del caffè. Può dribblare una palla da bowling. Può avere entrambi i piedi per terra e calciare il calcio allo stesso tempo. Può sbattere le porte girevoli. L’oscurità ha paura di Chuck Norris.

OK, niente di tutto ciò è vero. Sono meme. Tranne il primo perché Chuck è l’orgoglioso padre di cinque figli adulti.

L’attore estremamente benestante, artista marziale, sostenitore di Trump, lanciatore di QVC e portavoce dell’acqua di CForce (vende acqua nei Sam’s Clubs in tutto il Texas) condivide costantemente aggiornamenti positivi sui suoi figli sul suo feed Instagram e sulla pagina Facebook. È tempo di incontrare i figli della star d’azione. Forse ispirano anche i meme?

Mike Norris

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mike Norris (@director_norris)

Mike ha seguito le orme di suo padre e ha lavorato nel settore dell’intrattenimento sin da quando era adolescente. Nato il 4 ottobre 1962 da Chuck e dalla sua prima moglie, Dianne Holechek, la prima apparizione sullo schermo di Mike fu nel film di Chuck del 1979 Una Forza dell’Uno. Mike ha interpretato il ruolo di “Pizza skateboarder”, che potrebbe essere il ruolo più bello che un adolescente o chiunque altro possa mai interpretare.

Dopo lo skateboarding sulla pizza, Mike ha avuto piccoli ruoli in 34 film e programmi TV, tra cui a Walker, ranger del Texas Film televisivo. Lavora anche nelle acrobazie.

Dina Morris

La famiglia Norris alle Hawaii con Dina, suo marito Damien e i loro figli Dante ed EliFonte: Facebook di Chuch Norris

Chuck è così fertile che ha avuto un figlio illecito che è stato tenuto segreto per decenni. Quello non è un meme. Chuck ha avuto un figlio illecito mentre era sposato con la sua prima moglie. Ne ha scritto pubblicamente per la prima volta nel suo libro del 2004 Contro ogni previsione. Chuck ha scoperto di Dina nel 1999, quando Dina aveva 26 anni. Adesso fa parte della vita della star d’azione e occasionalmente compare nei post delle vacanze.

Sì, il suo nome è Dina Morris. Il suo padre biologico è Chuck Norris.

Eric Norris

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stunts Unlimited (@stuntsunlimited)

Fonte: Instagram @stuntsunlimited

Chuck ha un altro figlio nel settore dei film d’azione e della TV. Anche Eric Norris ha seguito il percorso di suo padre e dei suoi fratelli maggiori. Eric è ancora nel campo dell’intrattenimento. Attualmente lavora come coordinatore degli stuntman e autista degli stuntman sulla CBS Magnum PI Ha anche lavorato come coordinatore degli stuntman nel recente film Hawaii Five-O. In altre parole, questo ragazzo ha escogitato un modo per lavorare negli acrobazie quasi nell’ultimo decennio nel grande stato delle Hawaii. Buon lavoro se riesci a ottenerlo!

Dakota Alan Norris

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dakota Norris (@d.ak.ot.a)

Un altro Norris sta cercando di convincerti ad acquistare una Total Gym. Chuck e la sua seconda moglie, Gena O’Kelley, hanno avuto i gemelli Dakota Allan e Danilee Kelly il 30 agosto 2001. Anche se Dakota deve ancora apparire sullo schermo come pizzaiolo o coordinare acrobazie in un clima tropicale, pubblicizza regolarmente per Total Gym sulla sua pagina Instagram. Di tanto in tanto, appare nelle pubblicità di Total Gym con suo padre. Anche Dakota si è recentemente fidanzata.

Danielee Kelly Norris

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chuck Norris (@chucknorris)

Appare anche la figlia di Chuck, Danilee Walker, ranger del Texas. Daniele l’ha creata Camminatore debutto nel film TV del 2005 Walker, Texas Ranger: Prova del fuoco quando aveva 4 anni. Questo è il suo unico merito. A differenza del fratello gemello, Danilee non è portavoce di una palestra e nemmeno sui social media, almeno non pubblicamente. Chuck pubblica regolarmente post su di lei e recentemente ha condiviso un bel messaggio di compleanno.