“Questi sono adulti in piena regola” – Unhinged Hoa Meeting diventa virale perché è imbarazzantemente meschino

Se hai mai avuto bisogno di un segnale per non acquistare una casa che fa parte di un’associazione di proprietari di casa, allora lascia che questo video sia proprio questo. Pubblicato dall’account TikTok Volume Up (@volumeupvids), il clip mostra un folto gruppo di residenti che fischiano e deridono spietatamente una donna mentre tenta di dire loro che il consiglio ha deciso di votare per coinvolgere una società di gestione immobiliare, anche se numerose persone che vivere nella comunità erano apertamente contrari.

Il video inizia col botto: inizia con una donna, che sembra essere il capo dell’HOA, che si rivolge ai residenti della comunità, in piedi dietro due tavoli pieghevoli all’aperto:

“Non sei bravo con la tecnologia perché è pazzesco.”

“Sei molto condiscendente.”

“Giusto, oh mio Dio.”

“Chi inizia una riunione con tanta ostilità?” chiede qualcuno fuori campo in risposta alla donna che urla mentre si trova davanti a un tavolo durante la riunione HOA.

“Nonna anziana che ha prestato servizio in guerra”, afferma la donna tra gli scherni della gente in piedi di fronte alla folla, che sinceramente non riesce a capire di cosa stia parlando nella riunione comunitaria tra i diversi membri dell’Associazione dei proprietari di case.

“Come viene eletta?” qualcuno riflette ad alta voce, fuori campo, mentre continua a guardare la donna che si fa la ceretta con rabbia.

In un altro punto del video, qualcun altro inizia a parlare e qualcuno tra il pubblico chiede: “Chi è quello?”

La donna che presiede l’incontro, non sorprende, ha qualche problema con quella che è un’affermazione benevola.

@volumeupvids

Primo incontro dei nuovi presidenti HOA.. Pensieri? 👀 #hoa #homeowner #neighbors #karens #viral #fyp #fypシ

♬ suono originale: volume su

Fonte: TikTok | @volumeupvids

“Prima di tutto non chiameremo le persone in questo modo”, afferma la donna prima che tra le numerose persone presenti all’incontro inizi a scoppiare un urlo.

“Non l’hai presentato tu!” sostiene un’altra persona, difendendo la domanda dell’uomo affermando che non c’era nessun altro modo per lui di sapere come riferirsi in modo appropriato all’individuo diverso da “quello”.

La persona a cui si riferisce è un signore in piedi accanto a lei che indossa un grande velo nero sul viso. Comincia ad urlare: “Ciao a tutti, mi chiamo Frank, come state stasera?”

“Non bene, Frank”, risponde qualcuno mentre altri sembrano brontolare all’unisono.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

Frank inizia a spiegare la sua posizione all’interno dell’HOA: “Sono un membro del consiglio ad interim…” dice prima che si possa sentire la voce di una persona che risuona: “Non ti abbiamo nominato”, dicono.

Altre voci cominciano a risuonare tra le persone che si chiedono come Frank sia stato messo nella posizione di membro del consiglio:

“Aspetta, c’è un membro del consiglio che non è stato votato affatto?”

“No, non è stato eletto affatto, è stato nominato.” un’altra persona concorda fuori campo.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

La donna che ha aperto l’incontro parlando della sua “anziana nonna” dice a tutti che è necessario votare su alcune questioni riguardanti l’HOA: “Ora voteremo”.

Ancora una volta, le persone hanno problemi con il modo in cui viene condotto l’incontro: “Non ci avete dato alcuna informazione”, grida con rabbia qualcuno fuori campo.

“Non abbiamo informazioni. Su cosa stai votando?” lei dice.

“Posso spiegare?” dice la donna che presiede la riunione.

“Sono qui, hai una piccola cosa che dice blah blah blah che ritieni sia fuorviante, quali informazioni stai facendo qui?”

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

La residente arrabbiata continua il suo sfogo: “Non abbiamo informazioni sull’azienda qui che vuoi assumere. Non abbiamo informazioni per confrontare mele con mele ora che stai votando su cosa?” dice la signora, urlando, e un sacco di persone iniziano ad applaudire dopo il suo sfogo.

La clip poi salta avanti nel tempo e sembra che la donna a capo della riunione stia tentando di procedere con il processo di votazione, il che sembra che stia tentando di ottenere l’approvazione dai partecipanti alla riunione HOA per stabilire un contratto con un’impresa edile per tutti le unità presenti nei locali.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

“Detto questo…” afferma la donna, prima che un’altra persona la interrompa, chiedendole cosa intendesse con “detto questo”.

“Cosa vuoi dire, cosa vuoi dire con questo detto? Non hai detto niente!” la persona grida.

La donna a capo della riunione continua: “Quelle tre società -” ma ancora una volta un membro del pubblico non è stato felice di sentirla parlare di queste società.

“Qual è la tua commissione con una di quelle società?” hanno chiesto alla donna, mentre una folla di persone rideva in accordo con quanto affermato dal residente.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

“Concluderemo questa cosa,” afferma la donna davanti, tra le proteste del pubblico.

“Che cosa stai concludendo? Non hai fatto niente?” afferma qualcuno mentre torna verso quello che sembra un sistema PA. “Mi senti ora?” chiede al microfono.

“No”, risponde una persona perché sembra che il microfono non funzioni.

“Quello è un karaoke per bambini?” chiede qualcuno, lanciando un’altra strambata al leader dell’HOA.

“Voi andate a votare per fare la scelta. Se vogliamo… una società di gestione immobiliare…”

Molte persone gridano “no! no!” in risposta alla sua dichiarazione, con molte altre persone che hanno chiesto se avranno l’opportunità di votare.

“Hanno nominato la persona di cui vogliono votare per il loro terzo voto”, dice qualcuno fuori campo. Il video poi passa all’HOA che annuncia di aver deciso di coinvolgere una società di gestione immobiliare nel complesso residenziale.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

“Non capisco una cosa. Hai preso tu le decisioni per tutte queste persone?” chiede qualcuno fuori campo.

“Va bene, verrà eliminata”, grida qualcun altro fuori dalla telecamera, dopo che una folla di persone tra la folla ha chiaramente affermato di non essere contenta del fatto di dover avere a che fare con una società di gestione immobiliare oltre a un HOA .

“Nessuna società di gestione!” qualcuno grida mentre numerosi residenti fischiano la decisione. “Le persone che sei stato eletto a rappresentare ti dicono che non vogliono qualcosa”, grida una persona.

“Non viene nemmeno preso in considerazione?” aggiungono.

La donna in prima linea, cioè l’eletta con il mirino addosso, dice: “Questo è importante: verranno pubblicati i distacchi per questo lago. Su questo lago verrà realizzato un grande progetto”.

Ancora una volta, il pubblico non è contento della sua affermazione e tutti iniziano a urlare.

riunione hoa sconvolgenteFonte: TikTok | @volumeupvids

I TikToker che hanno risposto al video sono rimasti scioccati dalla quantità di drammaticità che si è svolta durante l’incontro con folle di persone che affermavano di essersi appena trovate una nuova forma di intrattenimento di nicchia con cui divertirsi.