La mappa OG “Fortnite” sta tornando? Ecco cosa sappiamo finora

 Kommer OG 'Fortnite'-kortet tilbage?  Her er hvad vi ved indtil videre

Home > Gioco > Fortnite'Fortnite' sta tornando la mappa OG?Fonte: giochi epici

La mappa OG “Fortnite” sta tornando? Ecco cosa sappiamo finora

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

22 marzo 2023, aggiornato alle 14:13 ET

Quelle che erano solo voci nel 2021 si stanno configurando come una possibile realtà ora: OG Fortnite potrebbe finalmente tornare a causa dell’aggiornamento Creative 2.0 appena rilasciato. Con Creative 2.0, i team di creatori potrebbero provare a ricreare il Capitolo 1 Fortnite mappa con i nuovi strumenti disponibili.

Non sarebbe la prima volta che creatori di terze parti realizzano l’originale Fortnite carta geografica; tuttavia, ora è possibile tramite mezzi ufficiali sull’editor di Unreal Engine e condivisibile tra la community. Ecco una ripartizione di tutto ciò che sappiamo finora sull’OG Fortnite mappa che torna.

Fonte: giochi epici

OG “Fortnite” sta per tornare? Sì, ma è ancora discutibile come reggerà.

Uno dei migliori team di creatori, Atlanteha rivelato che stavano lavorando alla realizzazione dell’OG Fortnite mappa poco dopo il Creative 2.0 annuncio di Epic Games.

Il progetto non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma il piccolo teaser pubblicato su Twitter da Atlas afferma che la mappa creata dai fan “arriverà presto”. Il team ha anche creato un Twitter separato tenere conto della mappa OG per condividere i progressi e gli annunci per il progetto.

🪂👀 @AtlasOGBR pic.twitter.com/K1gyqEDJJk

— Atlas Creative (@AtlasCreativeFN) 17 marzo 2023

Fonte: Epic Games via Twitter

Come previsto, altri creatori disposti a ricreare l’originale con i suoi iconici punti di interesse e le armi depredabili si uniranno alla mischia, quindi non è chiaro quale imitazione risalterà di più. “Altre 2000 persone lo faranno, ma chi lo farà meglio”, ha detto un utente di Twitter sotto il post dell’annuncio dell’Atlante.

Qualunque ricreazione resista nel tempo sarà probabilmente la versione de facto che tutti giocano, ma allo stato attuale delle cose, il progetto Atlas sembra già un chiaro vincitore.

Fonte: giochi epici

Il team dei creatori di Atlas pubblica su Twitter un’immagine della mappa OG “Fortnite”.

Il 17 marzo, tramite Twitter, il team dei creatori ha rilasciato una vista a volo d’uccello della mappa originale per mostrare i propri progressi. Luoghi come Tilted Towers, Wailing Woods e Retail Row sono apparsi nei loro luoghi originali tanti anni fa.

Dove cadi?🪂 pic.twitter.com/xrnAYJMKJY

— Atlas OG Battle Royale (@AtlasOGBR) 17 marzo 2023

Fonte: Epic Games via Twitter

Da allora, la pagina Atlas ha pubblicato un piccolo sondaggio sul fatto che i giocatori preferiscano un bottino classico o una versione mista e marketing promozionale per la mappa in arrivo. I dettagli sulla data di rilascio sono ancora nascosti, ma i giocatori potrebbero aspettarsi un rilascio presto dal momento che il team di creatori ha avuto tempo pratico con Creative 2.0 prima di altri.

Puoi seguire la loro pagina Discord per rimanere aggiornato sulle nuove informazioni sul progetto.