La squadra migliore può dominare la Master Premier League in “Pokémon GO”

最好的球队可以在《Pokémon GO》中称霸超级大师联赛

Dal 28 giugno al 6 luglio, la Master League Premier in Pokémon GO è in pieno svolgimento. Gli Allenatori possono di nuovo mettere insieme le loro migliori squadre di Pokémon per affrontare avversari impegnativi e vincere un carico di polvere di stelle per ogni vittoria.

Tuttavia, le leghe master non sono niente da annusare. Per fortuna, la Master Premier League è perfetta per gli Allenatori privi di Leggendari poiché consente solo Pokémon che non rientrano nelle categorie Leggendario, Mitico e Ultracreatura.

Detto questo, la squadra migliore per la Master Premier League deve essere un’opzione potente con un’eccellente quantità di danni e una solida difesa. Ecco un’analisi dei Pokémon che riteniamo soddisfino questi criteri.

La migliore squadra della Master Premier League per “Pokémon GO”.

Sia che tu abbia bisogno di uscire rapidamente per abbattere un fastidioso Pokémon nemico o debilitare un forte attaccante dopo il cambio, la nostra migliore formazione di squadra per la Master Premier League dominerà se usata correttamente. Abbiamo scelto Dragonite, MetagrossE Gyarados.

Fonte: Niantic

Probabilmente, Dragonite è il miglior Pokémon non leggendario nel gioco AR mobile. È una potente opzione di tipo Drago/Volante che infligge danni incredibili tra il suo Fast Attack Dragon Breath e il feroce Dragon Claw Charged Attack, rendendolo un fantastico Pokémon iniziale o più vicino alla tua squadra.

Subito dopo c’è Metagross, un tipo Steel/Psychic equipaggiato con le mosse d’attacco Earthquake, Bullet Punch e Meteor Mash. Metagross può subire alcuni danni e concludere rapidamente le battaglie con i suoi letali attacchi caricati, che possono cambiare il gioco se ti trovi in ​​una situazione difficile.

Infine, Gyarados può esercitare una pressione offensiva sugli avversari con le sue mosse di tipo Water/Flying come Dragon Breath e Aqua Tail o fungere da perfetto switch Pokémon per mantenere Metagross e Dragonite nell’arena più a lungo.

@pokegabby

Tutti i set positivi finora in MLPC con le squadre della Ultra League ⭐️ #pokemongo #pokemon #pokemontiktok #pokemongotiktok #pokemoncommunity #pokemongocommunity #masterleague #pokemongopvp #pokemongobattle

♬ BILLIE EILISH. -Armani Bianco

Fonte: Niantic via TikTok

Una menzione d’onore è Florges, la forma completamente evoluta del Pokémon di tipo Folletto Flabébé, che prospera nelle battaglie PvP con mosse come Vento Fatato, Voce Disarmante e Esplosione Lunare. Potresti inserire Florges invece di Gyarados, a seconda delle tue preferenze.

Con questo gruppo di potenti Pokémon nella Master Premier League in corso, probabilmente otterrai qualche vittoria Pokémon GO giocando bene le tue carte e restando all’offensiva quando si presenta l’opportunità durante la battaglia.