La star di “Orange Is the New Black” Lauren Lapkus interpreta un’ostetrica in “A Million Little Things”

Lauren Lapkus, estrela de 'Orange Is the New Black', interpreta uma parteira em 'A Million Little Things'

Home > Televisione > Un milione di piccole coseLauren Lapkus in Fonte: ABC

La star di “Orange Is the New Black” Lauren Lapkus interpreta un’ostetrica in “A Million Little Things”

Katherine Stinson - AutoreDi Katherine Stinson

15 marzo 2023, pubblicato alle 16:21 ET

Maggie (Allison Miller) si è convinta di volere un parto in casa nella quinta stagione della serie ABC Un milione di piccole cosee qual è l’unica cosa di cui hai bisogno per un parto a casa?

Un’ostetrica ovviamente!

Comico ed ex L’arancione è il nuovo nero la star Lauren Lapkus sale sul piatto, interpretando il ruolo dell’ostetrica di Maggie in Un milione di piccole cose.

Quindi Maggie decide di usare l’ostetrica? In quali altri programmi TV ha recitato Lauren? Ecco tutto ciò che sappiamo Un milione di piccole cose ultima guest star, Lauren.

Lauren Lapkus in Fonte: ABC

Spiegazione del ruolo di Lauren Lapkus in “A Million Little Things”.

Il fidanzato di Maggie, Gary (James Roday Rodriguez), non è entusiasta della determinazione di Maggie a partorire a casa con un’ostetrica. Tuttavia, Maggie non vuole mettere al mondo suo figlio in un ospedale, il luogo che lei associa al dolore.

Dato che la stagione 5, episodio 5 di Un milione di piccole cose finito sul cliffhanger della contrazione di Maggie, sembra che il personaggio dell’ostetrica di Lauren dovrà aiutare con il parto di Maggie, nonostante i dubbi di Gary, dopo tutto.

Si presume che Lauren tornerà come ostetrica nella stagione 5, episodio 6 di Un milione di piccole cosedato che appare nelle foto promozionali dell’episodio.

Fuori dallo schermo, Lauren ha scherzato sulla sua pagina Instagram dicendo: “Sono nell’episodio di stasera di Un milione di piccole cose su ABC e posso provarlo con questa foto di me che compro una tuta da Roots a Vancouver!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Lapkus (@laurenlapkus)

Lauren ha avuto un ruolo memorabile in un film originale di Netflix.

Lauren, che è anche una cabarettista quando non è guest star negli spettacoli della ABC, ha interpretato un ruolo memorabile nel film originale di Netflix La signorina sbagliata, al fianco di David Spade. Ha interpretato il personaggio titolare del film, insegnando al personaggio di David una o due cose sul non giudicare un libro dalla sua goffa copertina comica.

È apparsa anche in otto episodi di La teoria del Big Bangtra numerosi altri ruoli recitativi (sapevi che Lauren era in Mondo giurassico?), Secondo la sua pagina IMDb.

Non sembra che Lauren sia destinata ad apparire Un milione di piccole cose dopo la stagione 5, episodio 6, quindi quali sono le prospettive per l’attrice quest’anno, oltre ad apparire in Una storia del mondo, parte II?

La sua pagina IMDb rivela che farà parte di due progetti che sono ancora in pre e post-produzione. Ha un ruolo da protagonista nel film Un altro giorno felicee Lauren presterà la voce a un personaggio della serie animata Digman!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Lapkus (@laurenlapkus)

L’ostetrica di Lauren sarà in grado di aiutare Maggie a far nascere il suo bambino in sicurezza? Non ci resta che aspettare e vedere!

Puoi vedere Lauren stasera Un milione di piccole cose Stagione 5, episodio 6, intitolato “Mic Drop”, su ABC alle 22:00 EST. Nuovi episodi sono disponibili anche per lo streaming poco dopo su Hulu.