Lady Blocks Road a Brooklyn Bridge su un parafango, rifiuta di muoversi mentre i newyorkesi urlano

女子因挡泥板弯曲堵塞通往布鲁克林大桥的道路,纽约人大喊大叫时拒绝移动

In un video assolutamente caotico che ha fatto il giro online, un pilota può essere visto bloccare il traffico verso il bridge di Brooklyn mentre i compagni di newyorkesi si impazziscono su di lei.

L’intera situazione è un disastro. Continua a scorrere per una rottura di ciò che è accaduto, nonché per vedere il video stesso. È pieno di incredibili accenti di New York e molta rabbia.

ponte di BrooklynFonte: Getty Images

Un pilota bloccò il traffico verso il ponte di Brooklyn su un parafango e i newyorkesi lo perse su di lei.

Nel video selvaggio, una donna può vedere trattenere il traffico verso il ponte di Brooklyn dopo essere entrata in quello che sembra essere un piede di parafango. “Sta bloccando l’intera strada per il ponte”, si legge nel testo del video.

L’uomo che registra il video si avvicina all’auto della donna, dove si trova al sedile del conducente. Un ragazzo con una camicia arancione è già in piedi fuori dalla sua macchina cercando di parlare anche con lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Insane G (@insanegnyc)

“Yo, guarda questo”, dice l’uomo che sta registrando. “A F —— Fine posteriore. Tutti stanno cercando di dirle che dovrebbe solo muoversi ma non lo è.”

“Lei esigenze Per muoversi, “Il ragazzo con la camicia arancione interviene.

“Guarda, guarda, non ci sono danni”, l’uomo che sta registrando alla donna mentre apre la porta della sua auto per parlare con loro.

Dopodiché, è un po ‘difficile capire cosa stanno dicendo tutti, ma sembra che stia cercando di spiegare loro che in realtà lì È danno. Quindi chiude di nuovo la porta.

Reddit Commenta su Woman Blocking Road a Brooklyn BridgeFonte: Reddit

“Spostati in modo che il resto del traffico possa passare”, dice il ragazzo di Orange attraverso la sua finestra chiusa. “Stai infrangendo la legge. Non ci sono lesioni.”

A questo, rotola giù la finestra e li informa che ha la polizia al telefono e sta parlando con loro sull’altoparlante. “La polizia mi sta dicendo …” inizia, solo per essere tagliata dagli uomini urlanti.

Non è chiaro se forse stesse cercando di dire che la polizia le stava dicendo forse di rimanere in pausa. Ad ogni modo, la rabbia tra tutte le parti ha continuato.

“Sono molestato da tre uomini diversi”, dice al telefono.

“Sta bloccando il ponte!” Grida l’uomo che sta registrando, sperando chiaramente che la polizia possa ascoltarlo. Anche il ragazzo di Orange piange: “È sulla rampa al ponte di Brooklyn e non si muoverà per fermarci!”

“Mentre parli, mi stai sputando!” La donna dice all’uomo che sta registrando.

Reddit Commenta su Woman Blocking Road a Brooklyn BridgeFonte: Reddit

“Yo, solo a Brooklyn”, dice l’uomo che sta registrando prima di dire alla donna, “A proposito, questo sta andando su Internet.”

“Non mi interessa se va su Internet, tu j ——“, dice. “Sei un J ——-.”

“Altre persone hanno posti dove andare!” Dice il ragazzo di Orange.

Hoooo Boy, le persone avevano molto da dire su questo video …

Su un forum di Reddit in cui è stato condiviso anche questo video, la gente è andata in città a discutere della situazione. “I poliziotti non saranno in grado di arrivarci perché non riescono a superare il traffico”, ha sottolineato un utente. Un altro ha scritto: “Sono più sorpreso che nessuno abbia fatto ricorso al clacson.”

“Quelli erano alcuni Carino New Yorkers Se tutto ciò che facevano era urlare contro di lei “, ha commentato qualcun altro, mentre un altro utente ha scritto:” Piatti della maglia, perché non sono affatto sorpreso “.

“Come qualcuno nato e cresciuto a New York, ma questo non vive più lì per questi video”, ha detto una persona. “Dio, gli accenti mi riportano subito all’infanzia felice.”