"La reazione è stata ancora più divertente!" — La ragazza sorprende lo zio a scoreggiare sulla telecamera di sicurezza, gli mostra il filmato

"Reaktionen var endnu sjovere!" — Pige fanger onkel prutter på sikkerhedskamera, viser ham optagelser

Sai chi amava scoreggiare? Benjamin Franklin, l’inventore degli occhiali bifocali. Ben amava così tanto rompere il vento, che una volta ha scritto un saggio su di esso intitolato “Fart Proudly”. C’è qualche altro modo? Nel 1781 inviò una lettera all’Accademia reale di Bruxelles in merito alla sua preoccupazione per la sua odiosa flatulenza. L’uomo aveva ragione. Fondamentalmente ha chiesto a questa prestigiosa organizzazione scientifica perché non si fossero concentrati sul far sentire meglio le sue scoregge.

Ha definito questa situazione spesso puzzolente una “grande quantità di vento” e si è lamentato del fatto che se non fosse stato per il fetore, le persone sarebbero più inclini a lasciarli strappare senza vergogna. A Ben Franklin piacerebbe senza dubbio un uomo catturato da una telecamera di sicurezza che scoreggia rumorosamente e con orgoglio. Continua a leggere per una sinfonia di sensi e per favore non censurare i tuoi piedi.

Uomo che pizzica il nasoFonte: Getty Images

Uomo che pizzica il naso

Per favore scoreggia con orgoglio!

Hannah, che si fa chiamare @moongrl1998 su TikTok, ha preso la decisione giusta quando ha deciso di caricare filmati di sicurezza di suo zio che taglia il formaggio fuori casa sua. Non solo ha rilasciato i segugi, ma si è completamente allungato mentre lo faceva. È così che ti rilassi! Togliti un carico gassoso.

Naturalmente doveva mostrare a suo zio i frutti del suo lavoro. Dopo aver visto il suo ruolo da protagonista in un film che sto chiamando Scoreggia AlekLo zio di Hannah ha perso la sua merda, ma per fortuna non letteralmente.

@moongrl1998

sì, le scoregge sono sempre divertenti, ho pianto guardando questo #blinkcamera #securitycamera #fyp

♬ suono originale – hannah

Lo zio ridacchiò davanti a un panino che stava preparando. Ora non sono un detective, ma sono disposto a scommettere che il grande barattolo di maionese presente in primo piano nel video ha contribuito alla sua performance intestinale.

Le persone nei commenti erano in senso figurato, non letterale, dietro lo zio di Hannah.

Un TikToker di nome Jadyn ha paragonato lo zio di Hannah a una sorta di supereroe. “La cosa che ha fatto con le sue mani, come se stesse cercando poteri per farlo.”

Thor ha il suo martello. Tony Stark ha il suo completo. Lo zio di Hannah ha problemi sismici. Recitiamo tutti la nostra parte, o dovrei dire le nostre scoregge.

“Grazie per la reazione, è stato più divertente della scoreggia stessa”, ha commentato qualcun altro.

Un uomo viene ripreso dalla telecamera mentre scoreggia.Fonte: TikTok/@moongrl1998

Si chiama posa scoreggia!

“Amico stava conducendo quella scoreggia”, intervenne @clarkbeggs. Con 68 risposte a quel commento, sembrerebbe che molte persone potrebbero acquistare i biglietti per quel particolare concerto. Speriamo che sia all’aperto.

C’è di più in questa favola.

In un successivo TikTok, Hannah ha fornito ulteriori informazioni su quel fatidico giorno. O dovrei dire, giornata scoreggia? Come una scoreggia, che questo gioco di parole non finisca mai.

Ovviamente un sacco di commentatori erano ossessionati dalle braccia tese dello zio di Hannah. Sembrava un po’ troppo performante per qualcuno che non sapeva di essere davanti alla telecamera. Si scopre lui era mettere su uno spettacolo per qualcuno.

@moongrl1998

Rispondendo a @Just.Jadyn #greenscreen c’è pochissimo contesto ma nel caso qualcuno sia interessato ahahah

♬ suono originale – hannah

“Se guardi qui”, dice Hanna indicando un punto fuori campo, “quella è in realtà sua moglie, che stava fumando una sigaretta”. Secondo Hannah, quella scoreggia era dedicata a lei. Amo un gesto romantico, o è davvero un GASture?

La zia e lo zio di Hannah stanno insieme da quando avevano circa 20 anni, quindi non c’è “vergogna nel loro gioco”. Come ha detto Hannah, “scorre qui da molto tempo”. Non avrei potuto dirlo meglio io stesso.