L’ex concorrente di “Addio al nubilato” Gabby Windey ha una ragazza – Con chi altro è uscita?

Gabby Windey, ancienne candidate à la

Gabby Windey ha realizzato Laurea breve storia del franchising in due modi significativi. Prima di tutto, lei e Rachel Recchia sono diventate le prime doppie addii al nubilato nella stagione 19 del popolare reality show di appuntamenti.

Poi, nell’agosto 2023, Gabby ha rivelato di avere una relazione con una donna. Prima di conoscere la sua nuova amata, rivisitiamo la storia degli appuntamenti di Gabby. È un vero Laurea breve ritorno al passato.

Gabby Windey ha frequentato principalmente la nazione “Bachelor”.

I fan di L’addio al nubilato Potrebbe ricorda Dean Unglert della stagione 13, anche se l’aspetto più memorabile di quella corsa è stata Rachel Lindsey, la prima addio al nubilato nero dello show. Dean non ha superato la settimana 8, ma si è presentato in alcuni spin-off. Prima che si trasferisse in Bachelor Nation, Dean e Gabby uscivano insieme al college.

Gabby Windey e Dean UnglertFonte: Getty Images

Gabby Windey e Dean Unglert

“Ho frequentato Dean, quindi, più di 10 anni fa. Penso che avessimo 18, 19 anni… al college. È uno dei miei primi amori”, ha rivelato Gabby nel gennaio 2022 mentre era ospite del Parlarne con Bachelor Nation podcast. “Siamo entrambi molto solidali l’uno con l’altro”, ha detto, riferendosi a Dean come a un “amico”.

Gabby è stata anche collegata alla stagione 14 Addio al nubilatoLa concorrente Blake Horstmann, anche se racconta una storia diversa. Nel suo podcast, Dietro la rosa con Blake Horstmann e Erik BradleyBlake sostiene che lui e Gabby siano usciti insieme per un paio di mesi nel 2015 o 2016. “Siamo usciti un po’, quindi la conosco molto bene”, ha detto Blake.

Ritorno al Parlarne podcast, Gabby ha detto che lei e Blake non sono mai andate ad un appuntamento. “Sai, abbiamo trascorso del tempo insieme e cose del genere, ma sicuramente no, tipo, appuntamenti ufficiali, tipo, niente davvero formale, niente esclusività e ancora, è stato molto tempo fa”, ha detto. Gabby è stata quindi fidanzata con Erich Schwer, che era un concorrente nella sua stagione di L’addio al nubilato, ma l’hanno annullato nel novembre 2022. Entrambi hanno dichiarato di non essere adatti l’uno per l’altro. Ora sappiamo perché.

Gabby ora sta uscendo con il comico Robby Hoffman.

Gabby e Rachel sono arrivate tra le prime tre nella stagione 26 di Il laureato ma Clayton Echard alla fine ha scelto Susie Evans, anche se si sono lasciati nel settembre 2022. Quando a Gabby è stato detto che lei e Rachel avrebbero condiviso il Addio al nubilato riflettori nella stagione 19, ha detto: “Sono una ragazza in tutto e per tutto, quindi avere un amico al mio fianco è la cosa migliore che potrei chiedere”. Si scopre che Gabby è davvero una ragazza per ragazze.

Il 2 agosto 2023, Gabby è andata avanti La vista e ha condiviso che stava uscendo con una donna. Mentre applaude eccitata per se stessa, cosa che adoriamo vedere, Gabby è rimbalzata su e giù dopo aver fatto il grande annuncio. Quando Visualizzazione la co-conduttrice Sunny Hostin ha detto che non se l’aspettava, Gabby ha detto di no. “Penso che sia sempre stato un sussurro in me che è diventato sempre più forte”, ha detto Gabby.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The View (@theviewabc)

Allora, chi è la nuova ragazza di Gabby? Sta uscendo con il comico Robby Hoffman. I due lo hanno reso ufficiale su Instagram lo stesso giorno in cui Gabby è andata avanti La vista. Robby ha pubblicato un carosello di foto con Gabby e l’ha taggata nella didascalia. “Bambino!!!” ha risposto Gabby nei commenti. Sull’IG di Gabby, ha fatto lo stesso con una didascalia di richiamo che diceva: “Te l’avevo detto che sono una ragazza ragazza !!”

Un collegamento su Instagram di Robby ci porta a una biografia della sua apparizione allo Zoofest, che fa parte del festival della commedia Just For Laughs a Montreal. Si descrive come una “piccola cabarettista, scrittrice ebrea queer ex chassidica e vera originale”. Robby è stato anche “nominato uno dei migliori comici da tenere d’occhio di Vulture nel 2020, uno dei comici UP NEXT di Comedy Central, ed era nella lista dei fumetti da tenere d’occhio di Conan O’Brien”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Robby Hoffman (@robbyhoffman)

In un’intervista del febbraio 2020 con il Giornale ebraico, Robby ha parlato di come ha trovato la cabaret. A causa della sua rigida educazione, Robby non aveva familiarità con la scena della cabaret degli anni ’80 e ’90. “Ho avuto questa esperienza unica di innamorarmi dello stand-up [while] allo stesso tempo apprendendolo”, ha detto al punto vendita.

Ha iniziato a fare commedie nel 2012 e da allora ha registrato uno speciale stand-up di un’ora chiamato Io sono nervoso. Robby ha anche “fornito il suo talento televisivo nelle stanze degli scrittori di Lo spettacolo di Chris Gethardla serie Netflix Mamme che lavorano e PBS Strana squadraper il quale ha ricevuto un Daytime Emmy Award nel 2019.

Per fortuna, Robby ha finalmente deciso di avviare un podcast con la collega comica e scrittrice, Rachel Kaly. SU Troppo lontano con Rachel Kaly e Robby Hoffman i due per lo più parlano di merda. Non vediamo l’ora di schiacciare quel pulsante di iscrizione. Speriamo che Gabby sia ospite ad un certo punto perché dobbiamo sapere come è sbocciata questa storia d’amore.