L’autista femminile di Uber Passenger Records canta a tutto volume una canzone esplicita mentre cerca di comportarsi in modo “indifferente”

Kvindelig Uber-passager optager chauffør, der sprænger eksplicit sang, mens hun forsøger at optræde

Guidare da soli in un Uber con uno strano autista può essere un’esperienza “inquietante” per alcune persone, e sfortunatamente ci sono numerose storie dell’orrore associate a persone che erano conducenti ufficiali con l’app di condivisione del viaggio o che si atteggiavano a loro.

A parte la paura di essere rapiti, aggrediti o uccisi, ci sono altre terribili esperienze di basso livello di cui la gente si è lamentata anche nelle corse di Uber, e probabilmente ne hai incontrate alcune tu stesso.

Che si tratti di un guidatore eccessivamente loquace che usa ogni singola corsa che offre a una persona come un modo per rispondere a 21 domande, probabilmente in modo che possano passare il tempo guidando più velocemente.

O forse suonano musica che preferiresti non ascoltare. Che è quello che è successo con un utente di TikTok di nome Angie (@angiethevirgo4) che si è registrata durante un giro Uber in cui l’autista stava suonando una canzone contenente alcuni testi esplicitamente volgari.

@angiethevirgo4

Era così imbarazzante comeeeee

♬ suono originale – angie

Fonte: TikTok | @angiethevirgo4

Si registra mentre guarda casualmente fuori dal finestrino dell’auto mentre la canzone in questione risuona in tutto il sistema audio del veicolo, scrivendo in una sovrapposizione di testo: “Ritorno a quando il mio Uber stava suonando questa canzone e io fingevo di non essere disturbato”.

Nella canzone, si può sentire il musicista dire alcune, beh, cose R piuttosto apprezzate. Con i testi, normalmente non ti aspetteresti di essere suonato durante una super corsa.

I commentatori hanno avuto una litania di reazioni diverse al video, alcuni hanno detto che se fossero stati in macchina, non sarebbero stati in grado di contenere le loro risate.

“Ragazza, avrei riso a crepapelle”, ha scritto un TikToker.

Un altro ha detto: “riderei così tanto”

Qualcun altro ha osservato che pensavano che fosse altamente inappropriato per l’autista Uber riprodurre la traccia.

“Questa canzone è così fuori tasca”

Mentre un’altra persona pensava che l’autista di Uber stesse facendo del suo meglio per corteggiare Angie suonando la traccia amorosa con parole uniche: “stava cercando di dare loro suggerimenti”

canzone esplicita di uber driver femminileFonte: TikTok | @angiethevirgo4

Ci sono state alcune persone che si sono lamentate del fatto che i conducenti di Uber suonassero musica esplicita durante le loro corse, come l’utente di Reddit @Geemonet che ha raccontato la loro esperienza durante una corsa prenotata tramite la popolare app di trasporto.

Hanno detto che quando l’autista è andato a prendere loro e il loro nipotino di 5 anni, la musica era decisamente bassa, tuttavia, dopo che il viaggio è iniziato ed erano sulla strada, è stato allora che hanno iniziato a far esplodere la traccia che stavano ascoltando .

“Gli ho gentilmente chiesto di cambiare la canzone in qualcosa di meno esplicito (i testi parlavano letteralmente di leccare la figa e fare sesso con una ragazza) o mi stava ignorando o semplicemente non mi sentiva ma dopo qualche altro tentativo ha fatto schifo i suoi denti e ha messo su un’altra canzone; e sorprendentemente era un’altra canzone inappropriata. A questo punto ero quasi a destinazione, quindi ho deciso di mordermi la lingua e dargli una valutazione negativa”, ha scritto il Redditor.

canzone esplicita di uber driver femminileFonte: TikTok | @angiethevirgo4

Hanno continuato dicendo che non credevano di avere torto per aver dato al guidatore una valutazione negativa a causa del fatto che suonavano musica così volgare a così alto volume.

Il post è stato caricato nel sottotitolo r/uberdrivers e uno dei commentatori che era lui stesso un pilota Uber ha detto che non avrebbero mai pensato di riprodurre un brano volgare mentre c’è un passeggero in macchina, specialmente se uno dei loro piloti era un bambino.

canzone esplicita di uber driver femminileFonte: TikTok | @angiethevirgo4

“Quando guido non ho mai giocato a niente a parte i primi 100 proprio per questo motivo. Ho un figlio del mio OP quindi so esattamente come ti senti a non voler esporre un bambino a quello.”

Cosa ne pensi? Angie e il suddetto Redditor hanno ragione? O pensi che la gente abbia bisogno di alleggerirsi?