L’autore fa uno sfogo virale sulla recensione a quattro stelle "Rovinando la sua media"

저자는 별점 4개 리뷰에 대해 입소문을 타다 "그녀의 평균을 망치고"

Grazie a Internet, le conversazioni su autori e recensioni vengono costantemente discusse su piattaforme come TikTok e BookTok. Molti concordano sul fatto che non esiste una singola guida per gli autori per navigare sui social media, quindi è sempre una curva di apprendimento capire quando scendere dalla rete e toccare l’erba.

Sfortunatamente, l’autrice Sarah Stusek di recente si è spinta troppo oltre dopo essersi presumibilmente arrabbiata per una recensione a quattro stelle del suo prossimo libro. In un post ormai virale, ha criticato il recensore su TikTok, incluso il nome del recensore, prima di insistere sul fatto che stesse scherzando. Ecco la carrellata di quello che è successo e di come sono andate le cose.

Re-post dell'originale TikTok dell'autrice Sarah Stusek che critica un recensore per averle dato quattro stelle.Fonte: Twitter/@boobiespodcast

L’autrice Sarah Stusek è diventata virale per essersi arrabbiata per una recensione a quattro stelle del suo prossimo libro.

In un file da allora cancellato TikTok virale pubblicato il 30 maggio 2023, l’autrice Sarah Stusek ha criticato un recensore che ha valutato il suo prossimo libro, Tre Fiumi, quattro stelle su cinque nell’app di lettura dei social media Goodreads. “Avevo una media di 5 stelle perfetta fino a quando non è arrivata questa b”, ha scritto su un video leggendo la recensione ad alta voce e criticandone i punti.

“Ha detto che era” davvero fantastico “ma” il finale era in qualche modo prevedibile “e sì, beh, è ​​​​la mia vita non un fottuto mistero di omicidio”, ha commentato Sarah. “‘Ma a parte questo è stato incredibile’, quindi mi hai dato solo quattro stelle… perché?” ha concluso.

Immediatamente, fan, revisori e colleghi autori hanno iniziato a criticare Sarah, spiegando che non solo gli autori non dovrebbero essere negli spazi dei revisori, ma era orribile rendere visibile al pubblico l’identità del revisore.

Questa autrice di prossima pubblicazione ha deciso di chiamare il recensore che ha osato darle 4 ⭐️sa “b*tch” per aver rovinato la sua “media perfetta”. Ehm… 🤔

PS @GoSparkPress Credo che pubblicherai il suo debutto questo settembre. Pensieri? pic.twitter.com/g0iP0WVIXp

— Boobies & Noobies (@boobiespodcast) 30 maggio 2023

Poco dopo il contraccolpo del video, Sarah ha iniziato a rispondere ai commentatori che era “letteralmente una comica” e “se non capisci, non te lo spiegherò” nei video di TikTok.

Il 31 maggio 2023, l’editore di Sarah, SparkPress, ha rilasciato una dichiarazione rispondendo al suo comportamento online. “Per una serie di motivi, incluso ma non limitato all’attacco a un recensore e a molti altri online, abbiamo deciso di separarci da uno dei nostri autori.

Apprezziamo i nostri lettori e apprezziamo il tempo necessario per leggere e lasciare recensioni degli autori. Sebbene non possiamo imporre le azioni e le reazioni dei nostri autori alle loro recensioni, non perdoniamo in nessuna circostanza attacchi o commenti denigratori sui revisori”.

@kidmanamcad

Scusa se sono lungo ma questa è la mia seconda “dichiarazione” sulla situazione e un aggiornamento! #booktok

♬ suono originale – Karleigh Kebartas

Il recensore originale, Karleigh Kerbatas, ha pubblicato un aggiornamento di TikTok il 1 giugno 2023, in cui ha spiegato che Sarah l’ha contattata in privato su Instagram per scusarsi per il video. Ha anche chiesto a Sarah di eliminare i suoi video insistendo sul fatto che il cestino della sua recensione fosse uno scherzo, cosa che ha al momento della scrittura.

Mentre molti sono grati che Karleigh non stia più ricevendo un’attenzione negativa per la sua recensione, altri sono ancora scettici nei confronti di Sarah, che, sempre il 1 giugno, ha annunciato che il suo libro era stato opzionato per il cinema.

Se c’è una lezione che può essere appresa qui, è questa: gli autori non appartengono agli spazi dei revisori se non possono impegnarsi rispettosamente.