Le gemme purificate in “Pokémon GO” ti consentono di indebolire i boss Shadow Raid: come usarle

'Pokémon GO'의 정화된 보석으로 섀도우 레이드 보스를 약화시킬 수 있습니다 — 사용 방법

Mentre riempiono lentamente il loro PokéDex, gli Allenatori entrano Pokémon GO acquisirà molti oggetti unici. Alcuni sono orientati all’aumento della forza dei Pokémon o sono PokéBall non comuni perfetti per catturare creature specifiche.

Al di fuori degli articoli per usi generali, altri funzionano solo a determinate condizioni. Ad esempio, le gemme purificate sono necessarie per sottomettere e indebolire i boss dei raid Pokémon ombra infuriati durante una partita.

Se stai partecipando a uno di questi combattimenti e ti stai chiedendo come usare le gemme purificate Pokémon GOecco una carrellata di tutto ciò che devi sapere su di loro

Gemma purificata in Fonte: Niantic

Come si fanno le gemme purificate?

Per creare una gemma purificata, gli Allenatori devono raccogliere quattro frammenti d’ombra. Puoi collezionarli sconfiggendo i membri del Team GO Rocket o come ricompensa per aver superato le battaglie Shadow Raid. Tutti e quattro i frammenti d’ombra verranno aggiunti automaticamente al raffinatore di frammenti per creare una gemma purificata.

Un modo infallibile per accumulare rapidamente frammenti d’ombra è combattere contro Giovanni, il capo del Team GO Rocket, o i leader all’interno del gruppo.

Prendendo il tempo per rintracciare il nascondiglio di Giovanni con il Super Rocket Radar, puoi sconfiggerlo e ottenere quattro Shadow Shards, creando istantaneamente una gemma purificata.

@pokemongo

Pronto per una nuova sfida? #ShadowRaids stanno arrivando su PokemonGO! 🚀 #Pokemon #TikTokGaming #TeamGORocket #TeamRocket

♬ suono originale – Pokémon GO

Fonte: Niantic tramite TikTok

I leader ti assegneranno tre Shadow Shards, rendendoli la seconda migliore opzione se non riesci a localizzare Giovanni. Puoi anche combattere contro le Reclute del Team GO Rocket, ma lasceranno cadere solo un frammento d’ombra.

Come promemoria, gli Allenatori non possono raccogliere i frammenti d’ombra se possiedono dieci o più gemme purificate, quindi è meglio usare le gemme prima di decidere di macinare le battaglie contro il Team GO Rocket.

Come utilizzare una gemma purificata in “Pokémon GO”.

Durante un incontro Shadow raid, il boss si arrabbierà e guadagnerà diversi buff quando perde circa un terzo della sua salute. Mentre il Pokémon Ombra è in questo stato, puoi usare una Gemma Purificata per sottometterlo e rimuovere i buff.

Gli Allenatori possono usare solo cinque Gemme Purificate per battaglia di Raid dell’Ombra e c’è un tempo di recupero di cinque secondi tra ogni utilizzo di Gemme. In totale, ci vogliono otto Gemme Purificate tra tutti gli Allenatori partecipanti per sottomettere il boss dell’incursione Ombra.

Finché entri nell’incontro con cinque Gemme Purificate, puoi aiutare a sottomettere il Pokémon Ombra nel tempo e indebolirlo abbastanza da uscirne vincitore!