Lexi Hensler ha parlato brevemente con i fan dei suoi problemi medici passati

Lexi Hensler ha parlato brevemente con i fan dei suoi problemi medici passati

Mentre la vita di un influencer dei social media può sembrare piuttosto affascinante e divertente a prima vista, arriva con il territorio in cui milioni di follower vorranno sapere tutto sulla tua vita personale. La famosa influencer, modella, YouTuber e attrice Lexi Hensler lo sa fin troppo bene e ha deciso di essere più sincera che mai con i fan riguardo a una brutta esperienza che ha avuto quando aveva solo 17 anni.

La notizia è stata un vero shock per molti dei suoi follower e ha portato a scroccare molti dettagli online sperando in un più contesto in ciò che la star intendeva con la sua dichiarazione. Allora, cosa è successo esattamente a Lexi quando aveva 17 anni? Continua a leggere per tutti i dettagli noti allo stato attuale.

Lexi HenslerFonte: Instagram

Cosa è successo a Lexi Hensler quando aveva 17 anni?

I dettagli sono ancora un po’ poco chiari, ma Lexi ha rivelato ai fan sui social media di essere quasi morta in ospedale quando aveva solo 17 anni. La star non ha rivelato quale disturbo l’ha portata in ospedale, ma ha fornito ai fan alcune curiosità su come fosse l’intera situazione.

Lexi ha anche condiviso che sua madre portava le sue piante di lavanda dalla loro casa ogni giorno per aiutarla a superare quello che era un arduo processo di riabilitazione.

La star ha notato che il tempo che ha trascorso con sua madre mentre era in ospedale ha aiutato ad avvicinare i due. La lavanda che le ha regalato la mamma di Lexi ha avuto un impatto così profondo che si è persino fatta tatuare la pianta sulla schiena.

Lexi ha pubblicato su Instagram del suo ricovero quando è successo.

La notizia dei problemi di salute di Lexi potrebbe essere uno shock per alcuni dei suoi nuovi follower, ma l’influencer ha effettivamente condiviso i dettagli su di loro nel 2015, quando tutto stava andando male.

A quel tempo, ha pubblicato una foto su Instagram di lei in un letto d’ospedale al Rady’s Children Hospital, apparentemente collegata ai monitor e ad accarezzare un peluche.

Lexi HenslerFonte: Instagram

“Queste ultime due settimane sono state piuttosto folli, ma sono ufficialmente dimessa e sulla strada per la salute! Ma un grande ringraziamento al team di supporto più straordinario”, ha scritto. “Sono così grato di avere amici così grandi che mi sono stati accanto e mi hanno aiutato in questo. Non potrei essere dove sono senza di voi ragazzi. La vita è un tale dono; vivetela al massimo”.

Naturalmente, i commenti sono pieni di vecchi e nuovi messaggi di fan che scoprono per la prima volta i problemi medici passati di Lexi.

“Scorro sempre la tua pagina e vedo questo. Mi spezza il cuore. Sei la persona dal cuore più gentile di sempre. Il fatto che le persone possano farti questo”, ha scritto un utente.

“Questa è la tua foto più triste di sempre. Ogni volta che scorro verso il basso e vedo questo post mi si spezza il cuore”, ha concordato un altro commentatore.

Per fortuna, i fan possono stare certi che Lexi sembra andare molto bene al giorno d’oggi ed è persino il fondatore di un marchio che supporta la salute mentale dei bambini chiamato Lexi Llama. Solo il tempo dirà se deciderà mai di fornire ai fan dettagli più specifici sul suo passato ricovero in ospedale.