L’intero dipartimento se ne va nello stesso momento, stufo della direzione nei video virali

I lavoratori stanchi del reparto scarpe si sono licenziati tutti allo stesso tempo in Viral TikTok

Tutti i dipendenti di un reparto di calzature hanno deciso di licenziarsi in massa perché stufi della direzione.

L'intero reparto di scarpe lasciaFonte: TikTok | @garwood8812

Le sanzioni governative imposte sulla scia della pandemia di COVID-19 hanno sconvolto diversi settori, culminando in una massiccia ridistribuzione della ricchezza e cambiamenti significativi per le imprese di tutto il mondo. I rivenditori di acquisti online, che da tempo hanno aumentato la loro redditività nel corso degli anni, ha visto una crescita ancora più straordinaria, mentre altre società, in particolare i servizi di ristorazione e i negozi fisici, hanno registrato pesanti perdite.

La pandemia ha avuto un grave impatto sulle piccole imprese americane.

istockFonte: iStock

Le piccole imprese americane sono state le più colpite dal COVID-19, con il 41,3% di essi chiusura durante la pandemia, molti dei quali non sono riusciti a riaprire i battenti dopo la revoca dei mandati. Ciò ha lasciato un gran numero di rivenditori a corto di personale, mettendo sotto stress i lavoratori alle prese con un afflusso di clienti che cercano di cancellare il ricordo della “nuova normalità”.

Molti dipendenti hanno deciso di abbandonare in massa le rispettive professioni.

istockFonte: iStock

Questo aumento dello stress ha portato i dipendenti di alcuni settori ad abbandonare in massa le rispettive vocazioni, lasciando molte aziende a lottare per ricoprire posizioni e offrendo incentivi, come iPhone gratuiti ai potenziali lavoratori, come mezzo per attirare l’attenzione. metterli nella piega.

Questo è esattamente ciò che l’intero reparto di scarpe ha deciso di fare di recente.

bdadadccdbfdfbcFonte: TikTok

Qualunque cosa stesse facendo il reparto scarpe in cui lavoravano questi ex dipendenti per mantenere felici i suoi dipendenti, non sembra aver funzionato, poiché tutti se ne sono andati in massa.

Dopo essere stufo del management, l’intero team se ne è andato in un TikTok virale.

afefcebcdbbedFonte: TikTok

In un TikTok virale pubblicato dall’utente @garwood8812, mostra tutti i lavoratori del grande magazzino di Lynchburg, Virginia, che se ne vanno nello stesso momento. In un TikTok in diretta streaming che ha caratterizzato alcuni dipendenti, sembra che il motivo della loro uscita di massa abbia a che fare, almeno in parte, con il comportamento di un direttore di distretto per cui non sopportavano di lavorare.

Molti lavoratori sembrano felici di lasciare finalmente il lavoro di cui era così frustrante far parte.

eddeebcbbbbFonte: TikTok

I commentatori che hanno ascoltato le storie dei dipendenti hanno definito il posto di lavoro di cui facevano parte “tossico”.

Nel video originale, @ Garwood8812 punta la fotocamera del suo smartphone sui volti di diversi dipendenti, chiedendo loro come stanno. Molti lavoratori sembrano felici di lasciare finalmente il lavoro di cui era così frustrante far parte.

“OK, allora, l’intero team del reparto scarpe se ne va…”

efcddcfcffdfbFonte: TikTok

Dice nel video: “OK, quindi, l’intero team del reparto scarpe se ne va…” prima di fare il giro, concedendo il tempo della telecamera a ciascuno dei suoi colleghi.

In una didascalia accanto al video, uno dei lavoratori ha affermato di “odiare” il direttore del distretto.

abfdbefadfFonte: TikTok

La didascalia del video recita: “Quando l’intero staff decide di lasciare il reparto scarpe in pochi minuti. Al nostro DM, ti abbiamo odiato tutti e non dimenticare di sistemare quelle vetrine. Reparto scarpe sei stato reale , sei stato divertente, ma di sicuro non sei stato davvero divertente.”

La maggior parte dei commentatori ha sostenuto la decisione.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

Molti commentatori che hanno visto il video di @ garwood8812 hanno esortato il gruppo, insieme ad altri dipendenti frustrati, a unirsi al sindacato, e c’è stato un rinnovato interesse su un argomento livello nazionale affinché i lavoratori di vari settori facciano lo stesso.

Alcuni locali hanno addirittura elogiato i dipendenti, suggerendo che non avranno difficoltà a trovare un altro lavoro.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

“Sono così orgoglioso di voi tutti”, ha aggiunto un altro commentatore.

Mentre un utente ha scritto: “Cody ci ha aiutato l’ultima volta che eravamo lì, è così gentile”.

Questo utente ha applaudito i lavoratori per essersi “difesi” da soli.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

“Buon per voi ragazzi [for] alzarsi [for yourselves]”, ha concluso un altro utente. “Stanno arrivando cose buone in tutti [your] modi.”

Altri commentatori hanno criticato l’attività.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

Un commentatore ha scherzato: “Ho lavorato con Shoe Show per due anni (la loro società sorella) e posso dire che non è necessario il contesto. L’intera azienda è malvagia, inclusa [District Managers] e superiori.”

TikTok ha anche avviato un dibattito sulla sindacalizzazione, che sta vedendo una rinascita negli Stati Uniti.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

La collina ha trattato la recente ondata di discussioni rinvigorite sui vantaggi di avviare e aderire a sindacati negli Stati Uniti, ma ha citato quante leggi statali hanno impedito alle persone di intraprendere questa linea di condotta.

I dipendenti di Starbucks a Buffalo hanno formato il primo sindacato in assoluto della catena di caffè.

il reparto scarpe chiude in massaFonte: TikTok | @garwood8812

“I sindacati raramente sono stati più popolari di quanto lo siano oggi, ma le leggi antisindacali sul lavoro stanno mantenendo artificialmente basso il numero degli iscritti ai sindacati, rendendo più difficile per i lavoratori che vogliono formare o aderire a un sindacato farlo.” Il pezzo citava diversi casi di nuovi sindacati che spuntavano in scenari improbabili, come un gruppo di Dipendenti di Starbucks a Buffalo, diventando la prima ad aderire ad un sindacato nella storia della catena del caffè.

Anche i dipendenti di Amazon in Alabama hanno tentato di sindacalizzare.

istockFonte: iStock

Anche i dipendenti di Amazon in Alabama hanno continuato a impegnarsi per sindacalizzare la propria forza lavoro, che è stato oggetto di controversia. Ci sono diverse lobby antisindacali negli Stati Uniti e, secondo quanto riferito, ci sono sforzi in discussione da parte di queste DNC dal divieto consulenti dal sostenere questi gruppi/agende.

Cosa ne pensi?

istockFonte: iStock

In un’epoca di disoccupazione ai minimi storici, i lavoratori sembrano avere più potere che mai. Cosa ne pensi della decisione di questo reparto di scarpe di lasciare?