Lizzo è elogiata per le sue abilità nel suonare il flauto, quindi dove si è allenata?

Lizzo는 그녀의 플루트 연주 실력에 대해 칭찬을 받았는데, 그녀는 어디에서 훈련을 받았습니까?

Pop star Lizzo (vero nome: Melissa Viviane Jefferson) è diventata una forza nell’industria musicale. Non solo la superstar tre volte vincitrice di un Grammy ha alle spalle un album di platino certificato dalla RIAA, ma è anche diventata una sostenitrice della positività corporea.

Inoltre, la 34enne continua ad essere elogiata per le sue esemplari capacità di suonare il flauto, qualcosa che nessun altro artista mainstream oggi è stato in grado di raggiungere.

I fan possono sempre contare su Lizzo per offrire un’esibizione mozzafiato piena di voci, set di danza e una serenata con il suo amato flauto. Quindi, ha perfettamente senso che il talento si sia guadagnato il prestigioso onore di suonare il flauto di cristallo dell’ex presidente James Madison in una recente esibizione.

Per non parlare del fatto che ha anche incuriosito gli utenti dei social media dal viaggio di formazione del flauto di Lizzo. Ecco tutto quello che sappiamo.

lizzo che suona il flautoFonte: Getty Images

Lizzo è una flautista di formazione classica che ha iniziato il suo viaggio durante l’infanzia.

La “Flute Queen” non è nuova a questo, è fedele a questo.

Secondo il blog Library of Congress, Lizzo ha affinato le sue abilità nel suonare il flauto sin da quando era bambina. Nel tempo, le sue abilità sono sbocciate e ha portato i suoi talenti fino all’età adulta.

Il sito condivide che Lizzo non solo si è esibita online durante la pandemia con l’orchestra filarmonica di New York, ma ha anche portato il suo amore per il flauto al college e si è unita alla banda musicale dell’Università di Houston come flautista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HBCU Buzz (@hbcubuzz)

Imparare a suonare il flauto è una cosa; essere in grado di essere una delle voci più dominanti nella musica grazie alle tue abilità è un’altra. In altre parole, Lizzo è semplicemente quella ragazza quando si tratta di offrire una performance epica.

Detto questo, molti di noi sanno che imparare a suonare uno strumento non è un’impresa facile. Ci vuole abilità, tenacia e un vero amore per lo strumento, che è qualcosa che Lizzo possiede.

Lizzo è stata onorata di suonare il flauto di cristallo dell’ex presidente James Madison e il mondo di Twitter ne ha amato ogni secondo.

È la #BlackGirlMagic per me! Immagina di essere così abile nel tuo mestiere che la Biblioteca del Congresso ti permette di suonare uno dei loro strumenti storici che non è mai stato suonato dalla sua creazione: è diventato la realtà di Lizzo.

Il 28 settembre 2022, Lizzo è andata sui social media per condividere la gioiosa notizia della sua capacità di suonare il flauto di cristallo dell’ex presidente James Madison, creato nel 1813 durante una tappa del tour a Washington DC

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

“C—h, ho appena twerkato e suonato il flauto di cristallo di James Madison del 1800”, ha detto Lizzo alla folla mentre applaudiva. “Abbiamo appena scritto la storia stasera. Grazie alla Biblioteca del Congresso per aver preservato la storia e aver reso la storia fantastica. La storia è dannatamente bella, ragazzi.”

Per il Blog LOCBibliotecaria del Congresso Carla Hayden ha visto che Lizzo stava arrivando nella capitale della nazione e ha deciso di tentare la fortuna parlando con la cantante sulla piattaforma social.

Carla ha poi elogiato Lizzo per le sue canzoni e l’ha invitata a venire a suonare presso lo storico istituto culturale. Inoltre, Carla ha condiviso alcuni fatti sul flauto di cristallo dell’ex presidente James Madison, incluso il fatto che “lo strumento fu salvato da Dolley Madison dalla Casa Bianca nell’aprile 1814 quando gli inglesi entrarono a Washington, DC durante la guerra del 1812”.

ARRIVO CARLA! E SUONO QUEL FLAUTO DI CRISTALLO!!!!! https://t.co/aPcIthlqeo

— SEGUI @YITTY (@lizzo) 24 settembre 2022

Library of Congress: ehi Lizzo, questo è un cimelio inestimabile e non l’abbiamo mai sentito suonare prima

Me: pic.twitter.com/mcQIlabX1S

— SEGUI @YITTY (@lizzo) 28 settembre 2022

Naturalmente Lizzo accettò l’offerta di Carla e fu l’inizio di un’esperienza magica. Lunedì 26 settembre 2022 Lizzo ha avuto il privilegio di entrare nella volta del flauto e suonare una melodia sul flauto storico per alcuni dipendenti.

Dopo l’esperienza irripetibile, il blog LOC condiviso che Lizzo ha chiesto di suonare il flauto sul palco e hanno detto di sì!

Gli utenti dei social media hanno adorato vedere Lizzo ottenere l’opportunità storica.

“Sentire Lizzo ringraziare la Library of Congress per aver preservato la nostra storia e dire che la storia è dannatamente bella mi sta facendo piangere!”, ha twittato un utente.

“Solo a Washington!! Mantenere la storia fresca Grazie Lizzo per aver ricordato a tutti noi di essere sempre gentili con noi stessi e celebrare chi siamo! Tu, la tua band e i ballerini siete stati tutti fantastici ieri sera! È stata davvero una notte speciale”, un altro ha commentato un fan.

Chi sapeva che Twitter potesse essere così potente? Complimenti Lizzo!