Marshmello è ufficialmente il nuovo volto del “Monday Night Football”

Marshmello é oficialmente o novo rosto do 'Monday Night Football'

Se hai seguito la scena della musica elettronica negli ultimi anni, è probabile che tu abbia familiarità con Marshmello. Il DJ mascherato sta facendo scalpore da un po’ di tempo ormai e ha accumulato un elenco impressionante di collaboratori durante la sua carriera.

Tuttavia, il suo più recente collaboratore è lontano dalla mischia media dei musicisti. Marshmello, infatti, è stato sfruttato da una delle più grandi istituzioni sportive: Lunedì sera di calcio. Quindi, cosa sappiamo di questa nuova entusiasmante partnership? Continua a leggere per scoprirlo!

MarshmelloFonte: Getty Images

Marshmello e “Monday Night Football” di ESPN hanno collaborato.

Dopo anni di sconvolgimento dell’industria della musica elettronica, Marshmello sta portando il suo talento in uno dei più grandi sport americani: il calcio. Per TabelloneESPN ha arruolato il DJ con il casco per collaborare con loro al primo remix in assoluto della sigla “Heavy Action”, pubblicato durante Il calcio del lunedì sera Partita Broncos-Seahawks del 12 settembre 2022.

“Heavy Action” è stato sinonimo di Lunedì sera di calcio per quasi 50 anni ed è stato originariamente composto nel 1970.

“Lavorare con ESPN è un sogno diventato realtà Lunedì sera di calcio e la NFL ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria”, ha detto Marshmello alla pubblicazione. “Avere l’opportunità di dare la mia interpretazione a una canzone iconica che i fan della NFL riconoscono ovunque è stata un’opportunità straordinaria”.

Anche Kevin Wilson, che lavora come direttore musicale creativo per ESPN, ha spiegato Tabellone che “Il nostro obiettivo era prendere il classico Lunedì sera di calcio musica e aggiungi un’atmosfera contemporanea. Per arrivarci, volevamo arruolare un artista, una mossa che non avevamo mai fatto prima con un remix di “Heavy Action”.

MarshmelloFonte: Getty Images

Inoltre, Marshmello è responsabile della gestione della famosa colonna sonora che accompagna Lunedì sera di calciospot promozionali di ogni settimana. Il suo nuovo titolo ufficiale con l’organizzazione è quello di curatore musicale della NFL. Il suo primo seeding di canzoni curato è stato selezionare il suo nuovo singolo “Grown Man” come musica di benvenuto per il ritorno di Russell Wilson a Seattle per affrontare la sua ex squadra.

Marshmello è in ottima compagnia quando si tratta di essere l’attuale curatore musicale della NFL. I precedenti volti famosi che hanno ricoperto lo stesso titolo includono Diplo nel 2019, DJ Khaled nel 2020 e Drake nel 2021. Solo il tempo dirà quali altre canzoni finirà per selezionare durante la stagione, ma se i suoi dj set stellari dal vivo sono indicativi di qualcosa , è che Marshmello sceglierà senza dubbio alcuni brani caldi per la colonna sonora Lunedì sera di calcio.