“Mi ha fatto pensare a te” è l’ultima canzone di tendenza di TikTok: chi la canta?

„It Made Me Think of You“ ist der neueste Trend-Song von TikTok – wer singt ihn?

Come ogni attuale utente di TikTok sa, è necessario considerare diversi fattori quando si crea un capolavoro video. Non solo hai bisogno di abilità di base per la ripresa e l’editing di video, ma aiuta anche se il tuo TikTok segue una tendenza esistente. Trovare una canzone perfetta può essere difficile per alcuni, poiché le canzoni popolari di TikTok possono cambiare ogni giorno. Una canzone recente, tuttavia, sembra risuonare con gli influencer dello stile di vita.

Su TikTok in questo momento, più di 135.000 video includono l’audio “Mi ha fatto pensare a te”. I video spaziano dalle madri che festeggiano il primo compleanno del loro bambino a riempire il tuo spazio di ghiandaie blu. Durante ogni post, i video si concludono con il cantante che dice due volte “mi ha fatto pensare a te”.

“La luce del sole si insinua, illumina la nostra pelle”, si legge nel testo. “Guardiamo il giorno che passa, le storie di tutto ciò che abbiamo fatto. Mi ha fatto pensare a te. Mi ha fatto pensare a te”.

Come molte canzoni di TikTok, l’ultima tendenza è legata a una canzone più vecchia. Allora, da dove viene “Mi ha fatto pensare a te”? Ecco cosa sappiamo.

Utente TikTok che pubblica la canzone TikTok "Mi ha fatto pensare a te".Fonte: TikTok/@haidynshope

La canzone di TikTok “Mi ha fatto pensare a te” ha spiegato.

Anche se “Mi ha fatto pensare a te” ha iniziato a fare tendenza su TikTok nel 2022, la canzone ha quasi un decennio e ha un titolo diverso. Mentre la tendenza si concentra sulle prime righe della canzone, il titolo completo della melodia è “Wings”. “Wings” ha debuttato su YouTube nell’agosto 2013 ed è stato scritto e interpretato da Uccellino.

Birdy ha scritto “Wings” per il suo secondo album in studio, “Fire Within”, uscito a settembre 2013. Prima dell’uscita dell’album, ha debuttato con il suo video a milioni di abbonati. Il video diretto da Sophie Muller mostrava Birdy che partecipava a una festa stravagante in una villa e includeva maschere, cavalli e scherma.

Prima che diventasse un inno di TikTok, “Wings” ha fatto il suo giro in televisione e nei film. Nel 2013, il cinema Festa dei lavoratori e Racconto d’inverno hanno usato la pista nei loro trailer. Alcuni fan hanno anche ascoltato la canzone Game of Thrones, Pesce gattoe il finale della quinta stagione di The Vampire Diaries.

@booplethesnoot

Mi ha fatto pensare a te ❤️

♬ suono originale – Tvdoaudios

@haidynshope

Mancano quei giorni 💕 ma grati che tu sia ancora qui 🫶🏼

♬ suono originale – Tvdoaudios

Birdy si è allontanato dalla musica prima della canzone TikTok “It Made Me Think of You”.

Mentre TikTok probabilmente ha portato Birdy a un nuovo pubblico, il cantante non è nuovo al gioco musicale. Nata Jasmine Lucilla Elizabeth Jennifer van den Bogaerde nel maggio 1996, Birdy ha sviluppato un amore e abilità per il canto in giovane età. Nel 2008 ha vinto il popolare concorso canoro nel Regno Unito Microfono aperto Regno Unito all’età di 12 anni.

pic.twitter.com/m9q0LKsfei

— Birdy (@birdy) 8 ottobre 2022

La vittoria ha catapultato la carriera di Birdy e ha firmato il suo primo contratto discografico a 14 anni. Nello stesso anno, Birdy ha pubblicato il suo primo singolo, una cover di “Skinny Love” di Bon Iver. “Skinny Love” è diventato un grande successo e il cantante ha continuato a scrivere ed eseguire canzoni per più colonne sonore. A 19 anni, Birdy aveva creato tre album in cima alle classifiche, ma iniziò a esaurirsi. Nel 2015 ha deciso di prendersi una pausa dalla musica.

“Quando stavo girando l’ultimo disco, mi sono solo un po’ annoiato alla fine perché mi sentivo come se stessi recitando un po’”, ha detto Birdy Scontrarsi nell’aprile 2021. “Ed è stata una tale performance. Mi sono sempre sentito come se stessi mettendo su una voce. Alla fine, era questa voce grande e potente. Ma quando suono il piano da solo e canto, e quando scrivo, è davvero tranquillo e gentile. Sono proprio contro le chiavi e il canto. Volevo solo catturarlo un po’ di più in questo album”.

Birdy ha usato i suoi tempi morti per viaggiare per il mondo e sperimentare la vita da sola. Una volta fatto, era pronta per tornare al lavoro e ha creato il suo quinto album in studio, “Young Heart”. Un anno dopo l’uscita di “Young Heart” nel 2021, Birdy è stata premiata come artista femminile dell’anno ai Pop Awards del Regno Unito.

Con il recente onore e la tendenza di TikTok, è sicuro dire che il cantante di “Learn Me Right” è tornato per sempre.