Il comico ha appena arrostito la sua ex cotta che l’ha rifiutata e ora lavora per lei

코미디언은 그녀를 거부하고 지금은 그녀를 위해 일하는 그녀의 이전 호감을 구웠습니다.

Se alla tua cotta non piaci al college, potrebbe non essere la cosa peggiore del mondo. Prendilo dalla creatrice di TikTok Claire Parker (@clairethescare), che non ha ottenuto il ragazzo che le piaceva da matricola, ma con il senno di poi, ha guadagnato qualcosa di ancora meglio.

donna arrabbiataFonte: Getty Images

La comica Claire Parker ha completamente arrostito la sua precedente cotta in un epico TikTok.

In un video di TikTok, Claire Parker spiega che è il suo 30° compleanno e ha una lezione di vita da imporci. Indica un uomo in piedi vicino a lei. “Questo è Sam. L’ho incontrato al college da matricola e avevo una cotta per lui perché era il DJ residente di 1 OAK e ho pensato che fosse molto bello in quel momento”, ha detto.

Tuttavia, ha rivelato che non hanno mai finito per frequentarsi “perché era troppo figo per me”.

@clairethescare

Se potessi dare un consiglio alle giovani donne

♬ suono originale – Claire Parker

“Allora cosa ho fatto?” chiese retoricamente. Poi ha risposto: “Ho lavorato sulla mia personalità. Ho trovato una passione. Ho raddoppiato la mia carriera. E 12 anni dopo ci siamo riconnessi e lui è diventato il mio manager. E ora sono fidanzata con qualcuno che amo”, ha spiegato Claire.

E no, l’uomo che ama non è Sam. Per informazioni di base, Claire è una comica e Sam è ora il suo business manager.

“Non mi interessa per niente romanticamente, ma lavora per me. E ogni singolo giorno mi sveglio e penso all’uomo che amo”, ha continuato Claire.

I voli sono troppo caotici ora ho appena visto una donna dire a un’assistente di volo che c’erano delle caccole nel suo menu????? E l’assistente di volo ha risposto “non mi sorprenderai mai a toccare nulla su un aereo senza guanti” ???? COSA mi riporti a terra 😩

— Claire Parker (@SorryDontClaire) 1 settembre 2022

Ma poiché Sam ora è il suo manager, in pratica si sveglia pensando a lei ogni giorno, poiché i suoi compiti consistono nel promuoverla e, come nota lei “[sending] e-mail per mio conto” e “[working] sui contratti”.

Claire continua, “[Sam] ride delle mie stupide battute perché deve, perché i suoi soldi sono coinvolti nei miei soldi e lui pensa costantemente a me”, ha detto, aggiungendo, “ed è così che giochi il gioco lungo”.

In altre parole, quando Claire fa soldi, Sam fa soldi. La sua intera carriera professionale ruota attorno a una donna che una volta aveva notato a malapena.

Come conclude Claire, “L’obiettivo non è che loro escano con te. L’obiettivo è farli lavorare per te”.

*Microfono cadente.*

commento di tiktokFonte: Tiktok

La sezione dei commenti era piena di pensieri di ogni tipo. “Lavora su te stesso finché non funzionano per te. Ossessionato!” ha commentato un utente.

Altri pensavano che si stesse prendendo a calci per aver perso l’opportunità di stare con Claire, che casualmente ora è una parte importante della sua vita.

commento di tiktokFonte: TikTok

Tuttavia, una manciata di uomini sentiva che a Claire piaceva ancora Sam e che il suo discorso fosse tutto finto.

commento di tiktokFonte: Tiktok

E altri hanno semplicemente commentato la progressione del viso di Sam durante il video, dato che chiaramente non era sicuro di dove stesse andando Claire fino alla fine.

commento di tiktokFonte: TikTok

Quindi ha vinto Claire? Secondo noi, l’ha fatto. Ma ehi, siamo sicuri che Sam sia abbastanza felice… pensa costantemente a Claire e gestisce la sua giornata.

Un bel po’, Claire!