‘NCIS’ ha perso “Un altro membro della famiglia” in Billy Mac – Tutto ciò che sappiamo su di lui

'NCIS' a perdu

Home > Televisione > NCISBilly Mac in Fonte: Twitter/@NCISVERSEUPDATE

‘NCIS’ ha perso “Un altro membro della famiglia” in Billy Mac – Tutto ciò che sappiamo su di lui

Jamie Lerner - AutoreDi Jamie Lerner

14 marzo 2023, pubblicato alle 10:23 ET

Quando pensiamo al nome, Billy Mac, alcuni di noi potrebbero associarlo al cantante stravagante di Amore attuale interpretato da Bill Nighy. Ma nel mondo di NCIS, Billy Mac non era solo una persona reale, era anche una parte memorabile della squadra. Purtroppo, tuttavia, all’inizio del 2023, William “Billy Mac” McLaughlin deceduto.

Così il 13 marzo NCIS ha dedicato la stagione 20, episodio 16 a Billy Mac e alla sua memoria. Ma chi era Billy Mac e per cosa ha fatto NCIS? Mostra come NCIS impiega centinaia, se non migliaia, di persone per realizzarlo, e Billy era una parte notevole della squadra.

Billy Mac sul set di Fonte: Instagram/@snidley52

Billy Mac era un uomo di scena per “NCIS” prima di morire nel 2023.

Mentre Billy Mac e la sua famiglia hanno mantenuto la sua vita e la sua morte private, la notizia della sua scomparsa è stata condivisa per la prima volta su Instagram dal primo assistente alla regia Paul Snider. Ha scritto, “NCIS ha perso un altro membro della famiglia con la scomparsa di Billy ‘Billy Mac’ Mclaughlin. Un grande propman, il clown della classe, un buon amico e un grande essere umano. RIP Billy.”

Billy Mac sul set di Fonte: Instagram/@snidley52

Altri membri dell’equipaggio hanno condiviso i loro momenti preferiti di Billy sul post. La truccatrice June Bracken ha commentato: “Ero così triste per la sua scomparsa! Era un brav’uomo con un cuore gentile! Ci ha sempre fatto ridere soprattutto il giorno di San Patrizio!” Il cameraman Christos Bitsakos ha scritto: “Sì, certo! Amo Billy! Era uno di quei ragazzi con cui vorresti solo stare in giro e ti copriva sempre le spalle! RIP Billy! Ci mancherai!”

È evidente che mentre non abbiamo necessariamente visto Billy sullo schermo, il suo lavoro e il suo atteggiamento dietro le quinte come scenografo erano entrambi chiaramente significativi per l’intero cast e la troupe. Il co-produttore esecutivo e supervisore Avery Drewe ha commentato: “Non credo che ci sia una sola immagine in grado di catturare Billy Mac. Propman che ha letto la sceneggiatura e ha avuto idee creative su come far funzionare meglio una scena. Propman che lo ha tenuto leggero quando era necessario e ha acceso un centesimo per avere la cosa giusta pronta in un crunch.

Billy Mac in Fonte: Instagram/@snidley52

Avery ha anche detto: “Custode della piscina del Super Bowl. Custode di tutte le piscine. Custode di risate. “Supervisore” dell’ultimo giorno prima dell’evento di pausa natalizia, ragazzo a cui potevi rivolgerti quando avevi una ridicola richiesta dell’ultimo minuto, ragazzo a cui potevi rivolgerti quando avevi bisogno di un sorriso, ragazzo a cui potevi rivolgerti davvero per qualsiasi cosa. Ragazzo che ha vissuto la vita pienamente. Riposa in pace amico mio, hai reso il nostro mondo migliore.

Le nostre condoglianze vanno agli amici, alla famiglia e all’intero team di Billy NCIS.