Non è solo la stagione del calcio in “Ted Lasso”: è anche una stagione d’amore per il dottore

Ce n'est pas seulement la saison de football dans 'Ted Lasso' - c'est aussi une saison d'amour pour le doc

Home > Televisione > Streaming e relax > Apple TV Plus > Ted LassoLa dottoressa Sharon Fieldstone in Fonte: Apple TV Plus

Non è solo la stagione del calcio in “Ted Lasso”: è anche una stagione d’amore per il dottore

Jamie Lerner - AutoreDi Jamie Lerner

15 marzo 2023, pubblicato alle 3:00 ET

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Ted Lasso Stagione 3, episodio 1.

Ora quella stagione 3 di Apple TV Plus Ted Lasso è qui, facciamo il tifo per tutti i nostri personaggi preferiti. Alla fine della seconda stagione, la dottoressa Sharon Fieldstone (Sarah Niles) lascia l’AFC Richmond per andare a lavorare con un’altra squadra sportiva. Come psicologa dello sport, porta Richmond da zero a eroe dopo il caso di Dani degli yips, ma la persona che colpisce di più è Ted.

Ted e Sharon formano un legame speciale durante la seconda stagione. Sebbene Ted all’inizio sia contrario alla terapia, si apre all’idea dopo aver lasciato una partita a causa di un attacco di panico. E Sharon si rivela la terapista perfetta per lui. Sebbene non sia con Richmond nella terza stagione, offre comunque terapia a Ted al telefono. Mentre lo facciamo, apprendiamo che Sharon ha un nuovo uomo nella sua vita. Quindi con chi esce Sharon? Ted Lasso?

Ted Lasso e la dottoressa Sharon Fieldstone in Fonte: Apple TV Plus

Chi è Sharon, la terapista di Ted, che esce nella terza stagione di “Ted Lasso”?

La seconda stagione ha lasciato intendere che Ted e Sharon potrebbero formare una relazione romantica. È lì per Sharon quando ha un incidente in bicicletta, e sebbene Sharon veda attraverso la positività tossica di Ted, impara anche ad amarlo per questo. Uno dei modi in cui Ted si apre a Sharon sul suo passato, tuttavia, è chiedendole del presente.

Ted Lasso e la dottoressa Sharon Fieldstone in Fonte: Apple TV Plus

Nel primo episodio della terza stagione, Ted chiede a Sharon: “Esci con qualcuno?” a cui lei risponde: “Pass”. Ted risponde scioccato: “Di solito dici di no a quello!” Immediatamente, iniziamo tutti a chiederci con chi esce Sharon. Fortunatamente per noi, apprendiamo la risposta abbastanza rapidamente.

La nostra visione della loro conversazione si sposta nell’appartamento di Sharon, dove sta parlando con Ted al telefono mentre indossa un accappatoio di seta. Ooo, afoso! Dopo aver riattaccato, Sharon va nella sua camera da letto, dove un uomo attraente la sta aspettando. Sorride: “Finalmente sei sceso”, a cui lei risponde scherzosamente: “Non ancora, non l’ho fatto”. Fa davvero uno scherzo sessuale: Sharon ha uno sporco senso dell’umorismo e lo adoriamo! Ma con chi sta uscendo?

Sharon esce con un uomo di nome Chuck, interpretato da Greg Barnett.

Non sappiamo molto della vita amorosa di Sharon, ma presumiamo che tutto ciò sia accaduto nell’episodio 1 perché diventerà significativo più avanti nella stagione. Nei titoli di coda, l’attore Greg Barnett, che vediamo nel letto di Sharon, è accreditato come “Chuck”. Ma non abbiamo ancora incontrato Chuck nella serie, quindi non dovremmo sapere molto su di lui a questo punto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Greg Barnett (@_gregbarnett)

Sappiamo che Greg è un attore dell’East Sussex in Inghilterra, il che significa che probabilmente non è uno dei giocatori di rugby australiani menzionati prima. Prima di apparire su Ted LassoGreg è apparso come Preston in Le persone che odiamo al matrimonio e Gesù in una serie chiamata Gesù: la sua vita. Sebbene non sia un nome familiare importante, non sarebbe il primo attore Ted Lasso trasformato in una celebrità dall’oggi al domani.

Non è chiaro fin dal primo episodio quanto Chuck sarà importante per la storia, ma il fatto che Sharon esca con lui è decisamente significativo.

Nuovi episodi di Ted Lasso rilascia il mercoledì su Apple TV Plus.