Perché Draymond Green ha preso a pugni Jordan Poole? Ecco cosa sapere

 Pourquoi Draymond Green a-t-il frappé Jordan Poole ?  Voici ce qu'il faut savoir

Quando si tratta di lavorare in squadra, è normale che le persone non si vedano negli occhi. Dopotutto, la combinazione di personalità e temperamenti diversi può portare a una situazione di escalation.

Caso in questione: il dramma tra i Golden State Warriors è interpretato da Draymond Green e Jordan Poole.

Da quando i due hanno avuto un litigio fisico nell’ottobre 2022, gli utenti dei social media muoiono dalla voglia di informazioni su ciò che ha portato allo sfortunato incidente.

Le voci circolano da tempo e i fan non sono ancora sicuri di cosa sia successo.

Ecco il 4-1-1.

Draymond Green sul tappeto rossoFonte: Getty Images

Perché Draymond Green ha preso a pugni Jordan Poole?

Sebbene la famigerata rissa avvenuta nell’ottobre 2022 tra Draymond e Jordan continui ad essere un argomento caldo, non ci sono ancora dettagli concreti su cosa abbia causato l’incidente.

In un post su Twitter del 16 maggio 2023, il blogger Ryan G. Hensley afferma che una fonte ha rivelato che l’alterco era dovuto al fatto che Jordan non ascoltava l’allenatore dei Warriors Steven Kerr durante l’allenamento.

Fonte: Apparentemente Draymond Green ha preso a pugni Jordan Poole prima della stagione perché Jordan Poole non stava ascoltando e mancava di rispetto a Steve Kerr. Ha detto che c’è qualcosa di più coinvolto di così, ma questa è la ragione immediata per cui Draymond ha risposto in quel modo. pic.twitter.com/xuxM8roTAj

— Ryan G. Hensley (@ryanghensley) 13 maggio 2023

È interessante notare che un rapporto del dicembre 2022 di Sport di TMZ ha indicato il presunto comportamento arrogante di Jordan riguardo alla sua estensione del contratto come causa della mischia.

La fonte ha detto allo sbocco che durante l’allenamento, Jordan avrebbe chiamato più falli durante una partita di scrimmage, che ha strofinato Draymond nel modo sbagliato.

Presumibilmente, Draymond ha chiamato Jordan un “b-h” più volte, e Jordan ha applaudito dicendo: “Sai cos’è, Draymond”. (Questo era apparentemente in riferimento alla sua enorme estensione del contratto.)

Draymond sarebbe poi entrato in faccia a Jordan, dicendo: “No, non so cosa sia”.

Il pugno di Draymond su Jordan Poole pic.twitter.com/lsvlCUwZcC

— NBACentral (@TheNBACentral) 7 ottobre 2022

Quindi, come catturato nel video, Jordan ha allontanato Draymond da lui e poi il pollone di Draymond gli ha dato un pugno in faccia. I membri dello staff e i compagni di squadra dei Warriors sono subito intervenuti per separare i due uomini.

Jordan Poole ha parlato brevemente della lotta con Draymond Green in un’intervista del maggio 2023 con ESPN.

Le persone che hanno tenuto il passo con il dramma che circonda Draymond e Jordan sono consapevoli del fatto che Jordan è stato mamma riguardo al problema.

Ora che la polvere si è apparentemente calmata e i Warriors sono fuori dai giochi per il campionato NBA 2023, Jordan ha rotto il silenzio.

Jordan Poole si esercita con il suo rizz mentre fissa la telecameraFonte: TikTok/@ESPN

“Non ne parlo molto”, ha detto Jordan a ESPN. “Ma dirò che… devi avere un diverso livello di maturità. Avevamo una stagione da giocare. Dovrai giocare con queste persone negli spogliatoi, ed è per questo che ho detto che la maturità è una cosa importante. Quello che so per certo è che non ci sono molte persone che sarebbero in grado di pensare in modo logico e comprendere l’entità della situazione, sai?

Sebbene Draymond e Jordan si siano allontanati dalla situazione, i fan ritengono che l’incidente possa avere un ruolo nelle trattative contrattuali e nel futuro della panchina dei Warriors.

Jordan Poole sorride mentre fa un'intervista pre-partitaFonte: TikTok/@NBAonTNT

Nonostante la prestazione dei Warriors nelle semifinali della Western Conference, hanno una delle panchine più forti della NBA. Quindi, sarebbe un peccato vedere Draymond o Jordan rimossi dalla squadra.