Phoebe Bridgers ha detto che la sua prima volta che ha mandato un messaggio a Taylor Swift è stata un “totale sballo” – Ecco uno sguardo alla loro dolce amicizia

Phoebe Bridgers sa att hennes första sms till Taylor Swift var en

Durante gli iHeartRadio Music Awards del 2023, abbiamo appreso che Phoebe Bridgers è la Swiftie definitiva. La cantante di “Motion Sickness” si è innamorata di Taylor Swift prima di conferirle il prestigioso Innovators Award.

“Taylor ha sempre detto la verità”, ha detto Phoebe presentando la sua musa ispiratrice. “Ha scritto canzoni esattamente da dove si trova. La sua musica ha cambiato genere nello stesso modo in cui lo fa la vita – nello stesso modo in cui avere 16 anni è totalmente incomparabile con 18, 22, 25, 28. Sono grata di essere cresciuta in un mondo con Taylor Swift in esso, o, ‘The World: Taylor’s Version.'”

Ma questa ammirazione non è solo unilaterale; le donne hanno il massimo rispetto l’una per l’altra. Quando il Times di Los Angeles ha fatto un pezzo di profilo dell’aprile 2022 su PhoebeTaylor ha sottolineato le superbe capacità di scrittura di canzoni di Phoebe.

“Penso che la specificità dei testi di Phoebe, e la vulnerabilità che esprime nella sua voce quando li pronuncia, sia ciò che rende la sua musica così profondamente d’impatto e commovente per me come fan”, ha detto Taylor in una e-mail alla pubblicazione.

taylor swift phoebe bridgersFonte: Getty Images

Ha continuato: “Ti sembra di rivivere un ricordo preciso o di consegnare un messaggio segreto a qualcuno e hai il privilegio di leggerlo o sentirne parlare”.

Bene, adoriamo vedere queste donne che si sostengono a vicenda! Ecco tutto ciò che sappiamo sull’amicizia in erba tra Taylor e Phoebe.

Taylor Swift e Phoebe Bridgers erano amiche online da tempo.

Che tu ci creda o no, l’amicizia tra Taylor e Phoebe non è realmente iniziata fino al 2021, quando hanno collaborato a “Nothing New”, una bonus track di “From The Vault” che è apparsa nella ri-registrazione di Taylor del suo quarto album del 2012, “Red (Taylor’s Versione).”

Nel febbraio 2022, Phoebe ha rivelato a Tabellone che la loro unione musicale è nata tramite messaggi di testo durante la pandemia.

“Ho ricevuto questo messaggio casuale da [musician] Aaron Dessner che era davvero stranamente formulato per lui. E io ero tipo, ‘Che cazzo è questo'”, ha detto Phoebe alla pubblicazione, spiegando che all’inizio non aveva idea che fosse Taylor.

Ma quando Phoebe ha finalmente capito chi era in linea, ha spiegato che l’intera esperienza di connessione con Taylor è stata “un vero sballo”. Ha continuato: “Era come quando incontri qualcuno a una festa e sei in un angolo tutta la notte dicendo, ‘Anch’io!'”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Phoebe Bridgers (@phoebebridgers)

Phoebe ha anche notato che non si sono nemmeno mai incontrati di persona (in parte a causa della pandemia) per registrare la traccia. Quindi, per un po’, sono stati solo “amici online”.

Non si sa esattamente quando abbiano incontrato IRL, ma queste donne hanno sicuramente avuto modo di socializzare tra loro agli iHeartRadio Music Awards e si vedranno molto nel prossimo futuro.

Phoebe aprirà per Taylor durante tutte le 12 esibizioni del tour Eras a maggio. Speriamo che la loro amicizia continui a sbocciare!