Potrebbero essere famosi ora, ma queste celebrità una volta sono state internate per altre celebrità

Potrebbero essere famosi ora, ma queste celebrità una volta sono state internate per altre celebrità

Molti college e università offrono stage per gli studenti da esplorare durante la loro carriera accademica. In genere, i tirocini forniscono ai futuri laureati un’esperienza sul lavoro nei loro campi. Per alcuni, le opportunità hanno portato a posizioni a tempo pieno dopo la laurea. Tuttavia, ciò che molti potrebbero non sapere è che questo vale anche per le celebrità.

Sebbene i tirocini possano aumentare il curriculum di uno studente, le posizioni hanno avuto a lungo dei difetti, tra cui ingiusto o, nella maggior parte dei casi, nessun salario. Fortunatamente, WayUp, un’app di reclutamento di lavoro per studenti universitari e neolaureati, ha riconosciuto la lotta degli stagisti con la Giornata nazionale degli stagisti. Dal 2017, WayUp ha incoraggiato le aziende a mettere in evidenza e premiare i propri stagisti l’ultimo giovedì di luglio.

Il National Intern Day 2022 cade giovedì 28 luglio. Mentre i nuovi stagisti celebrano il loro giorno speciale, stiamo riflettendo su alcune star del momento che hanno lavorato anche per altri A-lister prima di diventare famosi. Ecco uno sguardo alle celebrità che hanno internato e assistito altre celebrità!

8. Malia Obama ha lavorato come stagista di produzione di Halle Berry.

Halle Berry e Malia Obama sorridono a due eventi diversi.Fonte: Getty Images

Quando tuo padre è stato Presidente degli Stati Uniti per due mandati consecutivi, è difficile non sognare in grande. Quindi, non avrebbe dovuto sorprendere nessuno quando la figlia di Barack e Michelle Obama, Malia, ha ottenuto uno stage di produzione nel film della CBS di Halle Berry, esistente. Quando il progetto si è concluso, Halle ha applaudito l’etica del lavoro di Malia e il modo in cui ha tenuto il proprio peso invece di fare affidamento sul suo famoso background.

“Era fantastica”, ha detto Halle di Malia Guarda Cosa succede dal vivo con Andy Cohen. “Lei è una giovane donna così intelligente e bella.”

Nel 2017, Malia ha ottenuto un altro stage con lo studio di produzione di Harvey Weinstein, The Weinstein Company, prima di frequentare Harvard. Tuttavia, la formazione è durata solo pochi mesi, quando è emersa la notizia delle sue presunte molestie sessuali. Secondo MasticabileHarvey deve ancora dei soldi a Malia per il tempo trascorso con l’azienda.

7. Ashley Olsen una volta chiese a Zac Posen uno stage di moda.

(lr): Ashley Olsen e Zac Posen sorridono insieme a un evento sul tappeto rosso.Fonte: Getty Images

Mentre Ashley è stata sotto i riflettori sin da quando era una bambina, l’attrice ha intrapreso la strada tradizionale verso la sua carriera nella moda di grande successo. Dopo aver studiato moda alla New York University, si è avvicinata allo stilista Zac Posen per uno stage. E anche se la maggior parte non ha un designer famoso tra i propri contatti, Zac ha detto che Ashley ha dimostrato di essere disposta a imparare un campo completamente nuovo.

“Era presente per tutta la stagione in studio, uno o due giorni alla settimana, e ho cercato di creare un’esperienza il più pratica possibile per lei”, ha detto Zac Le persone di Ashley nel 2007, per E! Notizia. “È venuta di persona e ha bussato alla porta per ottenere il suo tirocinio, che è quattro passi più lontano della maggior parte degli stagisti. Aveva quella spinta, ed è questo che rende una persona speciale”.

6. Lauren Conrad e Whitney Port erano gli stagisti di “Teen Vogue” preferiti da tutti.

Fan di Le colline ricorderà l’ambita posizione di Lauren come a Teen Vogue stagista. Lauren ha lavorato in uno degli armadi di moda della rivista per tre stagioni insieme a Whitney Port. Alla fine, gli amici hanno lasciato la reality TV e oggi sono entrambi stilisti.

Da Le colline finito, gli spettatori si sono chiesti se Lauren e Whitney fossero al momento Teen Vogue era reale o solo per lo spettacolo. Mentre Whitney dice di essere stata assunta “organicamente” come stagista per l’outlet, né lei né Lauren erano in ufficio tanto quanto i fan erano portati a credere.

“Eravamo molto tirocinanti part-time”, ha detto Whitney Intrattenimento stasera nel maggio 2016. “Ero una studentessa, oltre a girare uno show televisivo, e Lauren era ovviamente: aveva un lavoro a tempo pieno girando uno show televisivo. Quindi, non siamo stati in grado di essere stagisti a tempo pieno, ma siamo stati chiamati per vari progetti che volevano che filmassimo”.

5. Vanessa Bayer ha lavorato come stagista di Conan O’Brien prima di prenotare ‘Saturday Night Live.’

La carriera comica di Vanessa è iniziata quando ha fatto il tirocinio A tarda notte con Conan O’Brien negli anni ’90. Il Lo amo per te l’attrice ha condiviso nello show di Conan nel 2014 di aver avuto un’esperienza positiva lavorando per lui. Tuttavia, non aveva idea che avrebbe fatto parte della squadra della NBC Sabato sera in diretta anni dopo.

“Il mio primo giorno di internato… qualcuno ci ha fatto fare un tour, e ricordo di aver guardato la finestra dove va il tour della NBC e di aver guardato quel palco e di esserne rimasto così sbalordito”, ha detto Vanessa Rolling Stone nel 2013. “È stato piuttosto emozionante entrare come membro del cast”.

4. Conan O’Brien ha anche offerto a Mindy Kaling uno stage all’inizio della sua carriera.

Come Vanessa, Mindy usava Notte fonda come trampolino di lancio per i suoi sogni di recitazione. L’ufficio star ha lavorato come stagista di Conan quando era una studentessa di 19 anni del Dartmouth College. Anche se l’attrice ha ammesso di essere stata “colpita dalle stelle” per essere stata nella stessa presenza di Conan, sapeva che lo stage non era per lei.

“Sono stato il peggior stagista che abbia mai lavorato al programma”, ha condiviso Mindy Conan nel 2013. “Davvero male. Volevo lavorare lì non per imparare a fotocopiare le cose ma per, tipo, guardarti … Quindi non avrei fatto le cose per cui ero stato assunto. Vorrei solo seguirti in giro.”

3. Il ruolo di Diddy come stagista di Andre Harrell ha contribuito a lanciare l’impero del magnate Bad Boy.

(lr): Andre Harrell, Mary J. Blige e Diddy al suo evento Hollywood Walk of Fame.Fonte: Getty Images

Negli anni ’80, Sean “Diddy” Combs era uno studente della Howard University che cercava di entrare nel mondo della musica. Secondo Impresa Nera, Diddy ha iniziato nel settore quando ha implorato Heavy D di mettere una buona parola per lui alla Uptown Records. Alla fine, il CEO di Uptown, Andre Harrell, ha assunto Diddy come stagista non retribuito.

Il duo ha lavorato insieme per anni e Andre ha promosso Diddy a A&R Executive dell’etichetta. Purtroppo, i loro problemi personali hanno posto fine al loro rapporto di lavoro. Tuttavia, Diddy attribuisce ad Andre, morto nel maggio 2020, il merito di averlo ispirato a fondare la sua etichetta, Bad Boy.

2. Aubrey Plaza ha ottenuto una borsa di studio con la NBC prima di “Parchi e attività ricreative”.

Aubrey potrebbe essersi tirata indietro dalle sue stesse esperienze come stagista quando ha prenotato il ruolo della distratta assistente di Amy Poehler, April Ludgate, in Parchi e Rec. Prima del suo ruolo da protagonista nella NBC, Aubrey ha prenotato un lavoro con la rete come pagina della NBC. Gli ambiti ex alunni della borsa di studio retribuita di 12 mesi includono il conduttore televisivo Regis Philbin e La vista’s Sarah Haines.

Sebbene Aubrey sapesse che il tirocinio era un grosso problema, non lo prese troppo sul serio. In un’intervista al In data odierna show, ha ammesso di aver inventato fatti casuali durante i tour degli studi della NBC, un compito svolto da tutte le pagine.

1. Kanye West e Virgil Abloh si sono collegati per la prima volta come stagisti.

(lr): Kanye West e Virgil Abloh partecipano a una sfilata di moda insieme.Fonte: Getty Images

È difficile immaginare che Kanye prenda ordini da qualcuno ora, ma il vincitore del Grammy ha fatto proprio questo all’apice della sua carriera. Nel 2009 accetta uno stage presso la maison Fendi per imparare in prima persona il mondo della moda. Mentre era lì, ha incontrato il designer Virgil Abloh e ha detto che sono stati trattati come qualsiasi altro tirocinio nel programma.

“Ogni giorno, andare al lavoro, andare al lavoro, prendere cappuccini”, ha detto Kanye a Hot 97 dello stage, per Il guardiano.

Kanye e Virgil hanno ricevuto $ 500 al mese per il loro lavoro, che probabilmente non sembrava molto all’artista “Gold Digger”. Tuttavia, dopo lo stage, hanno continuato la loro amicizia e hanno collaborato alla linea di Kanye, Yeezy, prima che Virgil morisse il 28 novembre 2021.