Puoi fare l’amore con i giocatori di “Hogwarts Legacy”? Tutto ciò che sappiamo finora

 Pouvez-vous romancer les joueurs dans

Casa > GiocoGiocatore dell'eredità di HogwartsFonte: Warner Bros.

Puoi fare l’amore con i giocatori di “Hogwarts Legacy”? Tutto ciò che sappiamo finora

Di Jon Bitner

18 gennaio 2023, pubblicato alle 16:46 ET

Ambientato quasi 100 anni prima degli eventi dei libri di Harry Potter, Eredità di Hogwarts ti dà la possibilità di creare il tuo personaggio ed esplorare il mondo magico attraverso una nuova serie di occhi. Oltre a frequentare le lezioni, lanciare incantesimi e fare ogni sorta di guai, Eredità di Hogwarts ti permetterà di formare relazioni con altri personaggi. Ma puoi innamorarti dei giocatori Eredità di Hogwartso le amicizie saranno strettamente platoniche?

Puoi innamorarti dei giocatori di “Hogwarts Legacy”?

Avalanche Studios, lo sviluppatore responsabile del gioco in uscita, deve ancora annunciare se puoi innamorarti dei giocatori Eredità di Hogwarts. Tuttavia, il team ha rivelato che sarai in grado di stabilire relazioni con i personaggi del gioco e alla fine chiedere loro di unirsi come compagni. Avrai anche diverse scelte di dialogo o l’accesso a nuove abilità in base a chi hai stretto amicizia. Oltre a ciò, non è chiaro se saranno disponibili opzioni romantiche.

Corridoio dell'eredità di HogwartsFonte: Warner Bros.

C’è un precedente per il romanticismo nei giochi di Harry Potter, come nel 2021 il gioco per cellulare, Mistero di Hogwarts, ha aggiunto una nuova funzione romantica che permetteva ai giocatori di uscire insieme dopo aver raggiunto l’anno 4. Le pietre miliari dell’amicizia potevano essere guadagnate durante le missioni secondarie o altre attività e guadagnare abbastanza ti avrebbe permesso di uscire con il personaggio associato. Potresti anche rompere con loro se le cose iniziassero a peggiorare.

Naturalmente, i due giochi sono in gran parte indipendenti, ma è chiaro che il franchise di Harry Potter non evita tradizionalmente l’argomento.

La tua lettera per Hogwarts è arrivata. Vivi il non scritto a partire dal 10 febbraio 2023. #L’eredità di Hogwarts pic.twitter.com/Io1RCuys7b

— L’eredità di Hogwarts (@HogwartsLegacy) 18 gennaio 2023

Poiché il gioco si svolge molto prima dei libri e dei film, Avalance Studio non sarà legato a gran parte della tradizione esistente. Ciò significa che il romanticismo potrebbe benissimo trovare la sua strada nel gioco, poiché non dovrà attenersi alle relazioni formate nei libri.

Eredità di Hogwarts ti permetterà anche di creare un personaggio transgender, una novità per il franchise. JK Rowling ha già fatto osservazioni ostili sulla comunità LGBT e, sebbene guadagnerà ancora soldi da ogni vendita, non è stata direttamente coinvolta nella realizzazione di Eredità di Hogwarts. Ci sono state anche chiamate a boicottare il gioco a seguito di presunto antisemitismo.

Eredità di Hogwarts sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch il 10 febbraio.