Quanto tempo ci è voluto per girare “Avatar: The Way of Water”?

'아바타: 물의 길' 촬영에 실제로 얼마나 걸렸나요?

Ricordi il mondo nel 2009? Sì, nemmeno noi. Un evento degno di nota che si è verificato prima dell’inizio degli anni 2010 è stata la prima dell’epico film di James Cameron Avatar.

Che tu abbia amato o odiato il film, nessuno può negare che il film abbia avuto un impatto sull’industria cinematografica. Allora perché ci sono voluti 13 anni per realizzarlo Avatar 2altrimenti intitolato Avatar: La via dell’acqua?

OK, quindi per prima cosa. In realtà non ci sono voluti 13 anni per girare Avatar: La via dell’acqua. Tuttavia, le riprese hanno richiesto più di un anno.

Quindi quanto tempo ci è voluto per filmare Avatar: La via dell’acqua? Ecco cosa sappiamo.

Jake (Sam Worthington) Fonte: 20th Century Studios

Quanto tempo ci è voluto per girare ‘Avatar 2’?

Secondo un ampio Volta relazione, James ha iniziato a pianificare i sequel che aveva in mente per il Avatar franchise nel 2012. Ha finito per scrivere quattro storie di film nell’arco di quattro anni, con l’ulteriore aiuto di una stanza degli scrittori che ha assemblato nel 2013.

Continuano le riprese Avatar 2 ufficialmente iniziato nel 2017. Hai letto bene. Ci sono voluti cinque anni filmare Avatar 2.

Lo stesso rapporto da Volta osserva che Cameron ha davvero approfondito il suo Avatar attori nel mondo della storia, letteralmente.

La maggior parte del cast ha dovuto filmare sequenze subacquee in un serbatoio da 900.000 galloni costruito appositamente per il film. Secondo quanto riferito, Kate Winslet ha battuto il record di esordio per il Avatar 2 stella che potrebbe trattenere il respiro più a lungo sott’acqua – potrebbe presumibilmente trattenere il respiro per sette minuti!

Il taglio finale di Avatar: La via dell’acqua dura tre ore e 12 minuti. Secondo Vogail cast si è effettivamente allenato con un istruttore subacqueo che ha insegnato ai Navy SEALS come trattenere il respiro per prepararsi alle riprese.

Avatar 2 la star Zoe Saldana (che l’ha ripresa Avatar ruolo di Neytiri, ora moglie di Jake), ha detto Voga “Abbiamo studiato [diving] teoria e ho dovuto fare questi esercizi di respirazione, in modo che quando sei pronto per andare a immergerti, hai abbastanza ossigeno nel flusso sanguigno.”

Zoe ha aggiunto: “Ti stai allenando a lasciar andare quel panico quando vai sott’acqua. E una volta che lo metti in pratica, è in qualche modo liberatorio”.

James ha effettivamente filmato Avatar 2 e un finora senza titolo Avatar 3 progetto contemporaneamente, che è stato un altro motivo per cui ci è voluto così tanto tempo Avatar 2 per arrivare nei cinema.

Due delle principali location per le riprese di Avatar: La via dell’acqua incluso Manhattan Beach, California, e Wellington, Nuova Zelanda (Latlong.net in realtà ha le specifiche di latitudine e longitudine per tutti i Avatar 2 luoghi delle riprese!).

Quindi c’è ancora una data di uscita per Avatar 3? Tenete i vostri cavalli, voi tutti… Avatar 2 batte ancora record! (È già uno dei film più costosi mai realizzati!)

Puoi guardare Avatar 2altrimenti noto come Avatar: La via dell’acquaora nelle sale.