Secondo quanto riferito, Drake e Taylor Swift hanno carne bovina e i social media si stanno schierando

Drake och Taylor Swift sägs ha nötkött och sociala medier tar sida

Alexa, riproduci “What a Time to Be Alive” di Drake e Future. Nel mondo della musica, è normale vedere i rapper andare avanti e indietro con carne bovina sui social media – da Cardi B e Nicki Minaj a Drake e Pusha T. Tuttavia, raramente c’è stato un momento in cui un rapper maschio e una cantante donna hanno stato in disaccordo. E sembra che Drake e Taylor Swift stiano creando il precedente.

Se stai al passo con le notizie sulla musica, probabilmente hai sentito che Taylor e Drake potrebbero avere dei problemi l’uno con l’altro. La notizia arriva come uno shock poiché i due sono amici di lunga data e si dice persino che abbiano fatto una traccia diss insieme, e Internet è in fermento. Quindi, perché Taylor Swift e Drake sono in disaccordo tra loro? Ecco il 4-1-1.

Taylor SwiftFonte: IMMAGINI GETTY

Si dice per strada che Drake e Taylor Swift potrebbero essere in fuga.

E proprio così, le voci di manzo tra coetanei stanno facendo il giro.

Secondo Base popDrake apparentemente non è in una buona posizione con Taylor – uno screenshot di lui che copre il primo posto di Tay nella Billboard Hot 100 è il discorso dei social media.

E, naturalmente, i fan hanno abboccato e sono scappati. Molti fan hanno definito Drake infantile e lo hanno anche accusato di essere sconvolto dal fatto che abbia abbandonato la musica nello stesso periodo di Taylor, ma si sta comportando meglio nelle classifiche.

Drake copre il primo posto di Taylor Swift nella Billboard Hot 100 con gli emoji nella sua ultima storia su Instagram. pic.twitter.com/M3wAECSMyu

— PopBase (@PopBase) 14 novembre 2022

Vinylz, produttrice di Drake e “Rich Flex” di 21 Savage, sembra mettere in ombra Taylor Swift dopo averli bloccati nella Billboard Hot 100.

“Il mondo sa qual è la vera canzone n. 1 .. Niente trucchi da questa parte” pic.twitter.com/R2PInZi2ta

— PopBase (@PopBase) 15 novembre 2022

È interessante notare che l’account Twitter di Pop Base condivide anche che Vinylz, un produttore dell’album congiunto di Drake e 21 Savage “Her Loss”, ha anche gettato un po’ di ombra sulla strada di Taylor.

Tuttavia, mentre possiamo concordare che le azioni di Drake sono un po’ infantili, non è uno che si morde la lingua per aver litigato con qualcuno. Quindi, possiamo aspettarci che Drake affronti le chiacchiere tramite post sui social media o in un’intervista.

Drake Fonte: IMMAGINI GETTY

Si dice che Drake e Taylor Swift abbiano una traccia diss che prende di mira Kanye West e Kim Kardashian.

Si dice che Drake e Tay Tay stiano riaccendendo alcuni conflitti. Secondo Il Sole, secondo quanto riferito, Taylor ha registrato una canzone con l’MC “Her Loss” durante le sue sessioni per l’album del 2017 “Reputation”. E l’outlet condivide che Ye e Kim erano obiettivi nella canzone.

Tieni presente che la canzone segreta deve ancora essere pubblicata, ma le cose possono cambiare. Apparentemente, Taylor è in procinto di ripubblicare i suoi vecchi album a causa del suo continuo litigio con l’ex manager Scooter Braun. Nel caso non lo sapessi, Scooter ha acquistato i diritti sull’intero catalogo di Taylor con la sua conoscenza o il suo permesso.

Taylor SwiftFonte: IMMAGINI GETTY

Quindi, Taylor è in missione per ri-registrare e ripubblicare la musica in modo che possa trarne profitto. E, naturalmente, pubblicare una traccia segreta che probabilmente strofinerà Ye e Kim nel modo sbagliato è un ottimo modo per aumentare gli stream, non che Taylor abbia bisogno dell’aiuto.

“Sa che tutti penseranno che riguardi Kimye perché è stata la sua lite con loro che ha ispirato molto Reputation”, ha detto un insider allo sbocco. “Ma questa è molto più diretta delle altre canzoni, che era perché non hanno deciso di rilasciarlo in primo luogo.

La fonte ha continuato: “Non è un segreto che sia Taylor che Drake abbiano avuto relazioni tumultuose con Kanye, quindi non si sono trattenuti quando si è trattato di registrare”.

Drake e Taylor Swift creerebbero probabilmente la canzone più tossica che l’uomo conosca

— Passeggero Papi ♨️ (@Nickalicous_) 9 novembre 2022

Ricorda, Kanye ha detto di aver reso Taylor famoso nella sua canzone del 2016 “Famous”, che ha portato Kim a rilasciare un clip audio in cui accettavano. Tuttavia, è stato successivamente rivelato che l’audio era in realtà fraudolento e Taylor non aveva idea che Kanye avrebbe rappato su di lei.

Per quanto riguarda Drake, il suo manzo con Kanye includeva subliminali nella musica e la sua convinzione che Kanye condividesse l’informazione di avere un figlio, Adonis, prima che il mondo fosse a conoscenza delle informazioni.

Tuttavia, è risaputo che sia Drake che Taylor sono passati dai loro problemi con Kanye e Kim. Quindi, sarà interessante vedere come andranno le cose.