"Siamo tutti fiorenti!" — Il video esilarante mostra gli insegnanti prima e dopo il primo giorno di scuola

"Vi trives alle sammen!" — Hyggelig video viser lærere før og efter den første skoledag

Molti potrebbero obiettare che il primo giorno di scuola è molto più terrificante per gli insegnanti che per gli studenti. Prendilo dall’utente di TikTok e collega insegnante Presley Rose Gaspard (@punchypresley), che ha deciso di condividere le clip prima e dopo dei suoi colleghi il primo giorno di scuola.

E bene, in base alle loro apparizioni EOD, è sicuro dire che il video ha dimostrato che anche dopo un’estate libera, tornare a un’intera giornata di scuola può essere difficile per gli educatori. Continua a scorrere per vedere il video esilarante! Inoltre, resta nei paraggi per ascoltare cosa ha da dire Internet su tutto questo caos.

La signora Parker prima e dopo il primo giorno di scuola.Fonte: TikTok / @punchypresley

La signora Parker prima e dopo il primo giorno di scuola.

Questo video mostra gli insegnanti prima e dopo il primo giorno di scuola.

Il video di 51 secondi, intitolato “Stiamo tutti prosperando!” — ha mostrato sei insegnanti salutare la telecamera prima e dopo il primo giorno di scuola. Come ci si poteva aspettare, la maggior parte delle loro trasformazioni mostrava diversi livelli di esaurimento e apparenze spettinate.

Molti degli insegnanti hanno iniziato la giornata tutti agghindati, ma l’hanno conclusa con la fronte sudata, gli occhi lucidi e i capelli legati all’indietro: è onestamente così riconoscibile. Ma forse la nostra trasformazione preferita “prima e dopo il primo giorno di scuola” appartiene alla signora Fiala. Ha iniziato così ottimista, ma alla fine della giornata scolastica era così sopra ogni cosa.

@punchypresley

Siamo tutti fiorenti! #insegnante #insegnantedelprimoanno #scuolaelementare #primogiornodiscuola

♬ suono originale – Presley Rose Gaspard

“Ho finito con oggi”, ha detto prima di ridere dal dolore. Ragazza, siamo proprio lì con te!

Sembra che altri siano d’accordo, poiché migliaia di TikToker si sono riversati nella sezione dei commenti per sottolineare che la signora Fiala potrebbe aver avuto un primo giorno difficile: “‘Ho chiuso con oggi’ mi ha preso”, ha detto una persona insieme a piangere dalle risate ed emoji del cranio.

“Rappresentazione più accurata del primo giorno di scuola: ‘Ho finito con oggi…'”, ha scritto un altro TikToker.

Un terzo ha commentato: “[Mrs.] Fiala è così reale”, mentre un quarto ha chiesto: “La signora Fiala sta bene?”

Qualcun altro ha aggiunto: “‘Ho finito… con oggi’ Haha, la regina stava per andarsene dopo quel primo giorno.”

“Tesoro, la signora Fiala l’ha capito”, ha condiviso in modo esilarante un utente di TikTok.

TikToker @_kaless_ ha commentato, "'Ho chiuso con oggi' lo sento.  🤣"Fonte: TikTok / @_kaless_

Diversi altri compagni di TikToker hanno concordato sul fatto che il video di Presley fosse AF riconoscibile.

“Tutti tutti sudati e con i capelli raccolti sono così realistici alla fine di una dura giornata di lavoro”, ha scritto un TikToker.

Un’altra persona ha affermato: “Puoi vedere la sovrastimolazione sui volti di tutti”.

“I capelli raccolti e la faccia sudata / rossa alla fine della giornata sono così reali”, ha detto un terzo utente di TikTok.

TikToker @kaysrewop ha commentato tiktok mostrando agli insegnanti prima e dopo il primo giorno di scuola: "I capelli raccolti e il sudore sono io".Fonte: TikTok / @kaysrewop

Presley ha anche preso parte alla sezione dei commenti e ha detto che sebbene lei e i suoi colleghi insegnanti adorino il loro lavoro, “i primi giorni sono solo nella loro categoria di caos!” Potresti dirlo di nuovo!

Come risultato della dichiarazione di non responsabilità di Presley, molti si sono presi il tempo per condividere il loro apprezzamento per gli insegnanti.

“Grazie a tutti per aver insegnato ai nostri bambini e aver fatto la differenza. Il vostro lavoro è estenuante”, ha detto dolcemente un utente di TikTok, aggiungendo che sono “così grati per gli insegnanti”. Una seconda persona ha scritto: “Grazie per tutto quello che fate come insegnanti!”

“Grazie a tutti per quello che fate! Sono grato di essere in campo medico perché non potrei mai fare quello che fate voi!” ha scherzato un altro utente di TikTok e non potremmo essere più d’accordo: l’insegnamento non è per i deboli!