“Splatoon 3” riceverà due anni di aggiornamenti gratuiti e un DLC

'Splatoon 3' kommer att få två års gratis uppdateringar och en DLC

Mancano solo poche settimane prima Splatoon 3 è stato rilasciato per Nintendo Switch, ma la società ha già rivelato che il gioco riceverà molti nuovi contenuti molto tempo dopo la sua data di uscita.

Durante una presentazione del Nintendo Direct ad agosto, è stato rivelato che non solo ci saranno aggiornamenti gratuiti dei contenuti dopo l’uscita del titolo, ma ci sarà anche un DLC a pagamento in arrivo nel gioco in un secondo momento. Ecco cosa sappiamo finora del DLC.

“Splatoon 3” riceverà aggiornamenti gratuiti dei contenuti per due anni dopo il suo rilascio.

Durante la presentazione del Nintendo Direct di agosto, l’azienda ha rivelato molti dettagli in merito Splatoon 3 poche settimane prima della sua uscita, inclusa la promessa di aggiornamenti gratuiti per i giocatori per due anni dopo l’uscita del gioco il 9 settembre.

Questi aggiornamenti gratuiti sono attualmente programmati per arrivare al gioco a ondate, con circa uno ogni tre mesi. Secondo la presentazione Direct, buona parte degli aggiornamenti includerà una rotazione stagionale di nuove opzioni di personalizzazione.

Armadio 'Splatoon 3'Fonte: Nintendo

Poiché gli aggiornamenti dovrebbero arrivare con il cambio delle stagioni, è sicuro dire che gran parte di questo contenuto includerà nuovi cosmetici in concomitanza con le festività e le stagioni, inclusi nuovi titoli, sfondi, badge, emote e altro ancora.

Uno di questi aggiornamenti probabilmente includerà anche l’introduzione di due nuove modalità di gioco. X Battle e League Battle, di cui entrambi si sono rivelati parte Splatoon 3Le offerte di gioco non saranno disponibili al lancio, il che significa che probabilmente saranno incluse in uno di questi aggiornamenti.

Oltre a questo, i dettagli su ciò che sarà incluso in questi aggiornamenti sono scarsi, ma probabilmente verranno tutti rivelati prima del rilascio di ciascuna ondata una volta che i giocatori avranno avuto un po’ di tempo per approfondire il gioco.

Qual è la data di uscita del DLC “Splatoon 3”?

Al momento, la data di uscita per il Splatoon 3 Il DLC non è stato annunciato e probabilmente passerà del tempo prima che il DLC a pagamento sia disponibile per i giocatori. Da Splatoon 3 non verrà rilasciato fino al 9 settembre, c’è ancora un sacco di tempo per i giocatori per immergersi in ciò che il gioco offre già prima che vorranno il contenuto aggiuntivo fornito con un DLC. Aggiungi a ciò la promessa di Nintendo di due anni di aggiornamenti gratuiti dei contenuti ed è chiaro che l’uscita del DLC è molto lontana.

Cosa ci sarà nel DLC “Splatoon 3”?

Sfortunatamente, i dettagli su cosa consisterà esattamente nel DLC devono ancora essere rivelati, probabilmente perché il gioco deve ancora essere rilasciato. Dal momento che ci saranno così tanti contenuti gratuiti aggiunti al gioco, al momento non ci sono indicazioni su quali contenuti aggiuntivi potrebbero essere aggiunti al titolo con un DLC a pagamento. Nintendo rilascerà maggiori dettagli sul DLC più vicino alla sua uscita, anche se per il momento i giocatori dovrebbero godersi il contenuto già incluso nel gioco.