(SPOILER) Ha detto che mantenere segreta la propria identità di talpa era “davvero difficile” (ESCLUSIVA)

(SPOILER) Sagte, ihre Identität als Maulwurf geheim zu halten, sei „wirklich hart“ (EXKLUSIV)

Avviso spoiler: questo articolo contiene principale spoiler per la prima stagione di La Talpa.

Il tradimento non è sempre una brutta cosa, e questo è particolarmente vero per i concorrenti del riavvio di Netflix La Talpa, dove pugnalare alle spalle è il nome del gioco. Questo autunno, Netflix ha fatto rivivere il popolare spettacolo di giochi della ABC più di un decennio dopo la cancellazione della serie.

La Talpa è tornato sul piccolo schermo il 7 ottobre e ha presentato agli spettatori i membri del cast in lizza per portare a casa la vittoria. Verso il finale, sono rimasti solo tre concorrenti.

Prima del Decision Day, i finalisti della Stagione 1 Will Richardson, Joi Schweitzer e Kesi Neblett hanno ricevuto un’ultima missione, portando il montepremi totale a un totale di $ 101.500. Tuttavia, prima che il vincitore potesse essere rivelato, i concorrenti avevano ancora un’ultima domanda a cui rispondere: chi è la talpa?

Kesi ha condiviso dettagli esclusivi sull’esplosivo finale in un’intervista esclusiva a Distrarre. Ecco cosa ha detto!

Joi Schweitzer, Will Richardson, Avori HendersonFonte: Netflix

Joi Schweitzer, Will Richardson, Avori Henderson

Hai indovinato! (SPOILER) è sempre stata la Talpa!

In La Talpa, il cast è sfidato a collaborare per completare una serie di sfide. Sembra abbastanza facile finché non consideri l’agente sotto copertura messo in atto per sabotarli.

Dopo nove estenuanti eliminazioni, l’episodio finale ha visto tutti e 12 i concorrenti riunirsi per conoscere la verità. Alla fine, la talpa è stata identificata nientemeno che come Kesi, 27 anni, nativo di New York City. E secondo lei, la grande rivelazione non sarebbe potuta arrivare prima.

Durante la sua chiacchierata con Distrarre, Kesi ha ricordato i suoi pensieri negli ultimi istanti prima che il suo segreto fosse scoperto. “Ero tipo, è ora. Non devo più mentire. Posso solo dire alla gente: ‘Questo è tutto. Questo sono io. Questa è la persona che stavi cercando. Parliamone e basta’”, ci ha detto.

Kesi NeblettFonte: Netflix

Kesi Neblett

Kesi Neblett della prima stagione ha detto che mantenere segreta la sua identità in “The Mole” è stato “davvero difficile”.

Anche se Kesi ha fatto l’essere la Talpa Guarda facile, il sabotatore della prima stagione è la prova vivente che l’apparenza inganna.

“Penso che la parte più difficile potrebbe essere stata l’inizio. Non conoscevo questi ragazzi, non ne avevo idea. Avevo 11 nuove persone tra le mie mani”, ha detto Kesi, aggiungendo: “Non sapevo cosa stessero pensando. Non sapevo come manovrarli. Ed è stata davvero dura”.

Kesi non era cieca di fronte ai sospetti dei suoi compagni di cast, che si sono solo intensificati con l’avvicinarsi del finale della prima stagione. “[In Episode 5], quando ho lasciato cadere la borsa sul treno, mi vedi accovacciato. Ero sinceramente triste perché stavo pensando tra me e me: ‘Come faccio a spiegarlo?'”

Will Richardson, Kesi NeblettFonte: Netflix

Will Richardson, Kesi Neblett

Sebbene Kesi abbia certamente commesso i suoi passi falsi all’inizio della competizione, alla fine ha trovato il suo terreno. «Perché io sono la legge», insistette Kesi. “Quindi quando sbagli, va bene, perché, alla fine, il risultato è lo stesso.”

Puoi guardare la prima stagione di La Talpa su Netflix ora!