(SPOILER) muore in “The Boys”? È stato con Billy dall’inizio (SPOILER)

 (SPOILER) muore in

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler per I ragazzi Stagione 3, Episodio 7 in poi Primo video.

Hughie Campbell (Jack Quaid) muore I ragazzi Stagione 3? Non ancora, ma la sua posizione sulla vita sembra un po’ precaria.

Hughie ha lottato con sentimenti di insicurezza quando si tratta di proteggere la sua super fidanzata Starlight (Erin Moriarty). La pressione sociale della mascolinità tossica è la causa principale dell’insicurezza di Hughie? Potrebbe aprire un barattolo senza prendere Temp V?

Non necessariamente, a tutti gli effetti. Hughie ama davvero Starlight ed è comprensibile che faccia di tutto per proteggerla. Tuttavia, parte della motivazione di Hughie è sentirsi più virile. Dopotutto, come Starlight gli ha ripetutamente ricordato, è perfettamente in grado di proteggersi.

Naturalmente, Hughie coglie al volo l’occasione di provare Temp V quando scopre che Billy Butcher (Karl Urban) ha delle dosi da vendere. La scelta di Hughie potrebbe costargli.

Hughie (Jack Quaid) Fonte: Prime Video

Hughie stava andando così bene per mezzo secondo.

Hughie muore nella terza stagione di “The Boys”?

A partire dal penultimo episodio di I ragazzi Stagione 3, n. Hughie è ancora vivo. Tuttavia, è completamente ignaro del fatto che Temp V è fatale con un uso prolungato.

Starlight scopre la verità sui pericolosi effetti collaterali dell’aumento di superpoteri di 24 ore e chiama Billy per informarlo immediatamente.

Billy promette a Starlight che farà sapere a Hughie degli effetti collaterali potenzialmente mortali. L’errore di Starlight è stato fidarsi di Billy. Non lo dice a Hughie.

Tuttavia, si scopre che Starlight ha effettivamente imparato dal passato. Non si fida che Billy faccia la cosa giusta affatto. Starlight dice a Kimiko (Karen Fukuhara) e Frenchie (Tomer Capon) che salverà lei stessa Hughie, anche se sa che non lo vuole.

È difficile immaginare che Hughie muoia nel finale della terza stagione di I ragazzi. Dopotutto, la serie di supereroi satirici di successo è già stata rinnovata per la stagione 4. Lo spettacolo ucciderà il ragazzo che è stato il protagonista centrale dall’inizio?

Beh, sarebbe un eufemismo dirlo qualsiasi cosa può succedere I ragazzi.

Hughie muore nei fumetti originali? (SPOILER)

Lo sapevate I ragazzi è basato su una serie di fumetti con lo stesso nome di Garth Ennis e Darick Robertson? La versione a fumetti di Hughie assomiglia intenzionalmente a Simon Pegg!

Nei fumetti, Hughie e Billy prendono il Composto V dall’inizio. Billy inietta inizialmente Hughie con la V senza il suo consenso, ma alla fine Hughie si ritrova a godersi il suo aumento di potenza.

(LR) Hughie Campbell (Jack Quaid) e Billy Butcher (Karl Urban) Fonte: Prime Video

Hughie non voleva lasciare Butcher alle spalle.

Ironia della sorte, Billy ha creato l’uomo che alla fine lo avrebbe ucciso. Dopo che Billy è andato in una follia omicida nel finale dei fumetti, Hughie alla fine pone fine alla sua vita. In un certo senso, è quasi come Billy vuole Hughie per ucciderlo, per porre fine alla sua miseria.

La serie televisiva si è già allontanata immensamente dai fumetti. Tuttavia, sarà interessante vedere se I ragazzi sta costruendo una trama tragica simile a Hughie/Billy.

C’è una cosa che sappiamo per certo. Se Hughie e/o Billy stanno andando a fondo, sono sicuri che porteranno con sé Homelander.

Il finale della terza stagione di I ragazzi uscirà su Prime Video venerdì 8 luglio 2022.