“The Last of Us” ha quasi ricevuto un gioco prequel: ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo

'The Last of Us' quase recebeu um jogo prequela – aqui está tudo o que sabemos sobre ele

Home > Televisione > Streaming e relax > HBO Max > The Last of UsL'ultimo di noi EllieFonte: Naughtydog

“The Last of Us” ha quasi ricevuto un gioco prequel: ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

14 marzo 2023, pubblicato alle 17:13 ET

Mentre L’ultimo di noi ha ufficialmente concluso la sua prima stagione su HBO, la sua storia è tutt’altro che finita. La serie di successo è stata rinnovata per una seconda stagione, che si concentrerà sulle trame del pluripremiato videogioco L’ultimo di noi parte II.

Ci sono molti contenuti da estrarre dal secondo titolo, anche se il direttore creativo Neil Druckmann ha recentemente rivelato che in precedenza era stato discusso un gioco prequel che avrebbe approfondito le origini di Ellie.

Ecco tutto ciò che sappiamo L’ultimo di noi gioco prequel e se vedrà mai la luce del giorno.

Il gioco prequel di “The Last of Us” si sarebbe concentrato sui genitori di Ellie.

In una recente intervista, Neil ha rivelato di voler sviluppare un gioco incentrato sulla madre di Ellie. Il personaggio viene discusso brevemente sia nel gioco che nello show, ed è un argomento pieno di potenzialità. Ellie è forse l’unica persona sul pianeta che è immune all’infezione da cordyceps – e capire di più sul motivo per cui è così e su chi l’ha cresciuta sarebbe probabilmente interessante per gran parte dei suoi fan.

Ellie Guitar The Last of Us 2Fonte: Naughtydog

Perché il gioco prequel di “The Last of Us” è stato cancellato

Sfortunatamente, è improbabile che quel gioco diventi realtà. Neil spiega che stava discutendo con uno studio esterno per produrre il gioco prima che le cose alla fine crollassero. Non è chiaro il motivo per cui la stessa Naughty Dog non abbia voluto creare il prequel, come tutto ciò che riguardava L’ultimo di noi è stato un fuoricampo, ma sembra che la nave sia salpata.

Joel ed Ellie in The Last of UsFonte: Naughtydog

Naughty Dog sta attualmente lavorando a un progetto non annunciato e c’è una piccola possibilità che sia correlato a L’ultimo di noi. Neil inoltre non ha mai detto che il gioco prequel lo sia ufficialmente morto, anche se non è chiaro se qualcuno ci stia lavorando attivamente o se sia semplicemente un’altra idea in un lungo elenco di potenziali progetti.

Chi è la mamma di Ellie?

I dettagli sulla mamma di Ellie non vengono mai completamente rivelati nel gioco o nella serie HBO, anche se conosciamo frammenti della sua vita. La mamma di Ellie si chiama Anna Williams ed è un’amica intima di Marlene delle lucciole. Anna muore poco dopo aver dato alla luce Ellie, ma è possibile che un’infezione da cordyceps durante la gravidanza sia la ragione per cui Ellie è immune. Nello show, Anna è interpretata da Ashley Johnson, che è la doppiatrice di Ellie nel gioco.

Anna nella serie HBO di The Last of UsFonte: HBO

Oltre a ciò, si sa poco di Anna. È possibile che ne sapremo di più durante la seconda stagione di L’ultimo di noi su HBO, poiché lo spettacolo non ha problemi a intrecciare nuovi retroscena nella tradizione esistente e sviluppare il suo cast di personaggi meno conosciuti.