Un Pokémon fortunato diventerà rapidamente il tuo più potente in “Pokémon GO”

Un Pokémon fortunato diventerà rapidamente il tuo più potente in

Da quando Niantic è stato introdotto Pokémon GO all’elenco dei giochi del franchise Pokémon, ha continuamente aggiunto nuovi aspetti al popolare gioco, portando Pokémon di tutte le otto generazioni e collegandolo a diverse regioni e aspetti del franchise.

Questo gioco ha anche introdotto alcune funzionalità, come caramelle Pokémon specifiche e polvere di stelle, aggiungendo diversità al gameplay.

I Pokémon fortunati sono anche un’aggiunta al titolo che ha interessato alcuni giocatori. Ma cos’è un Pokémon fortunato?

Che cos’è un Pokémon fortunato in “Pokémon GO”? Perché ne vorrai uno nella tua squadra.

I Pokémon fortunati non sono come i Pokémon Shiny nel gioco in quanto non differiscono nell’aspetto. Invece, sono le statistiche dei Pokémon a renderli “fortunati”.

Un Pokémon fortunato richiederà meno polvere di stelle per potenziarsi, il che significa che è incredibilmente facile prendere un Pokémon fortunato e trasformarlo in uno dei giocatori più potenti della tua squadra. La polvere di stelle può essere incredibilmente difficile da coltivare, poiché ne è richiesta gran parte per un potenziamento e ti viene concessa solo una piccola quantità per Pokémon che catturi.

Lucky Kilbsol in Fonte: Niantic tramite Twitter

Con i Pokémon fortunati, sarai in grado di potenziarli in modo rapido ed efficiente per dare loro un PC elevato, rendendoli uno dei membri più potenti della tua squadra. Se riesci a ottenere un Pokémon fortunato, assicurati di non scambiarlo o trasferirlo al professore, non importa quanto basso sia il suo CP iniziale.

A parte la quantità di polvere di stelle necessaria per potenziarlo, però, non ci sono davvero altre differenze nel Pokémon fortunato rispetto ad altri.

Come ottenere Pokémon fortunati in “Pokémon GO”.

Sfortunatamente, ottenere un Pokémon fortunato richiede una certa quantità di fortuna. A differenza dei Pokémon Shiny, che hanno una certa probabilità di apparire in natura, i Pokémon Lucky hanno molte meno probabilità di apparire in natura. Invece, si ottengono in modo più affidabile scambiando Pokémon con un amico, ma anche in questo caso potrebbero essere necessari alcuni tentativi per ottenerne uno.

Il mio primo Shundo, è fortunato e il mio pokemon preferito!!! #pokemongo #brillante #shundo #shlundo pic.twitter.com/mfII06VMJO

— Sydney (@SassySydneee) 21 maggio 2022

Più a lungo hai un Pokémon nella tua collezione, più è probabile che diventi un Pokémon fortunato quando lo scambi con un amico. È più probabile che un Pokémon catturato nel 2017 diventi Lucky rispetto a uno catturato la scorsa settimana.

Ovviamente, questo significa che se speri di avere un Pokémon fortunato nella tua squadra, dovrai coordinarti con un amico per fare lo scambio. Anche lo scambio di Pokémon utilizza Stardust, il che significa che dovrai già averne un po’ prima di entrare nello scambio.

Detto questo, se ti coordini con un amico per scambiare i Pokémon che desideri, dovresti essere in grado di aggiungere un paio di Pokémon fortunati alla tua squadra, ma ancora una volta, non c’è alcuna garanzia che quando scambi un Pokémon diventerà fortunato , quindi potresti dover completare alcuni scambi prima di avere successo.

Ricorda solo che più il Pokémon è ambito e potente, più polvere di stelle ti servirà per lo scambio.