Un uomo fa uno scherzo ai dipendenti della copisteria chiedendo loro di stampare documenti dall’aspetto sospetto

Mand pranker kopibutiksarbejdere ved at bede dem om at udskrive mistænkelige papirer

TikToker Infrabren (@infrabren) si è registrato mentre faceva uno scherzo esilarante e imbarazzante in cui si dirigeva in una copisteria e chiedeva ai dipendenti di aiutarlo a stampare una serie di foto sospette che facevano sembrare che stesse indagando sul posto per una rapina.

Gli utenti dell’app lo hanno elogiato per la sua consegna e il costante impegno nella gag.

“Far stampare cose sospette in una copisteria”, scrive TikToker in una sovrapposizione di testo del loro video, che inizia con loro che entrano nella copisteria in questione e salutano il dipendente con un “Hola!”

Continua a parlare in spagnolo: “necesitas algunas copias”, dice, con grande confusione dell’impiegato che non riesce a capire quello che sta dicendo, prima di far capire che sta solo scherzando con la donna, dicendo in inglese che ha bisogno di alcune copie.

@infrabren

Ho inviato loro le foto del loro edificio…

♬ suono originale – infrabren

Fonte: TikTok | @infrabren

Lei ride e risponde dicendo: “Okay”, prima che lui chieda alla donna cosa deve fare per avviare l’ordine delle copie: “Ho sei foto qui, ho bisogno che ciascuna venga stampata sulla propria pagina”, dice alla donna. che si mette immediatamente al lavoro per aiutarlo a elaborare il suo ordine.

L’uomo prende il telefono e sembra aver inviato via e-mail alcune foto dal rullino fotografico all’indirizzo e-mail che la donna gli ha fornito per l’ordine: “Non essere sospettoso, non essere sospettoso”, canta alla donna dietro il bancone, che gli sorride ancora.

“Sei un fan del budino al pistacchio?” chiede l’uomo agli operai, per Jell-O? L’operaia afferma di non pensare di averla mai avuta, poiché lei e il suo collega guardano le foto che sta tentando di stampare.

negozio di copie di stampe sospetteFonte: TikTok | @infrabren

Aggiunge che sta “immergendo” i suoi “piedi nel mondo del budino al pistacchio” aggiungendo che non ci sono molti marchi che lo producono. La prima immagine che sta tentando di stampare appare sullo schermo: è un’immagine dell’esterno della copisteria, con il testo che dice: “NESSUNA GUARDIA FUORI DAVANTI”

L’immagine successiva è una foto ingrandita sulla porta d’ingresso dell’attività che recita: “PORTA ECONOMICA. VETRO BREAKABLE”

La donna che lavora nel negozio fissa lo schermo apparentemente incerta su come elaborare le informazioni di fronte a lei.

Sullo schermo appare un’altra foto e le cose diventano sempre più sospette: “Kwikset 660 Model Lock… Pickable” si legge nel testo.

Sembra sempre più a disagio man mano che guarda lo schermo davanti a lei.

negozio di copie di stampe sospetteFonte: TikTok | @infrabren

Continua a scherzare sul budino al pistacchio oltre a procurarsi dei “soldi iniziali”.

Sullo schermo appare un’altra foto che evidenzia ulteriori dettagli di sicurezza dell’attività che la fanno sembrare sempre più come se stesse sorvegliando il locale: “Una telecamera di sicurezza, ingresso in alto a destra”, dice, ingrandendo la telecamera di sicurezza in questione .

“Il lotto è solitamente vuoto”, si legge in un’altra casella di testo su un’altra foto dell’esterno dell’azienda.

“Il ristorante accanto… potrebbe essere un problema”, si legge in un’altra foto. Il dipendente infine fa un commento sulle foto che sta tentando di stampare in copisteria.

“Li puoi vedere?” chiede, sospettoso.

“Sì”, risponde. Comincia a ridacchiare prima che lei chiami un’altra operaia di nome Amber, che guarda anche lei interessata allo schermo.

negozio di copie di stampe sospetteFonte: TikTok | @infrabren

“Me ne serve solo uno per ciascuno…sul proprio foglio”, dice l’uomo ad alta voce.

Amber si prende una pausa prima di alzare finalmente lo sguardo verso TikToker e chiedere: “A cosa serve?”

“Devo solo darli alla troupe. Lo sai?” dice al dipendente.

“Chi è il tuo equipaggio?” lei chiede.

“Buon gruppo di ragazzi. I migliori ragazzi che abbiate mai incontrato. Niente di grave. Non è davvero un grosso problema”, dice ai lavoratori ridacchiando di nuovo.

I commentatori che hanno visto il post di Infrabren lo hanno elogiato per la sua capacità di riprodurre la battuta in modo diretto, rendendo anche la clip estremamente difficile da guardare: “Questo è un orologio così difficile, ben fatto”

“Sembrava terrorizzata fin dal salto”, ha detto un’altra persona.

“L’ansia sociale lo teme”, ha osservato qualcun altro.

negozio di copie di stampe sospetteFonte: TikTok | @infrabren

C’era un utente sull’app, tuttavia, che scherzava dicendo che Infrabren stava fornendo un servizio prezioso per le imprese locali: “Bren sta rafforzando da solo la sicurezza negli stabilimenti locali”