"Non posso credere di averlo ripreso dalla telecamera" – Un lavoratore di Walmart riprende la foto di Karen che cerca l’uvetta

"내가 이걸 카메라에 담았다니 믿을 수가 없네" — 월마트 직원이 건포도를 찾는 카렌의 총을 잡았습니다.

Un conflitto con una Karen in natura può essere un evento unificante quando viene catturato dalla telecamera e mostrato al mondo. Non sempre otteniamo il quadro completo da un video, ma se una donna bianca inizia a ostentare i suoi privilegi e la fiducia immeritata nei confronti di persone innocenti, puoi scommettere che le persone tireranno fuori i loro telefoni per smascherarli per i cretini che sono. Il più delle volte, tirare fuori una macchina fotografica su una Karen può essere un impulso del momento.

In una selvaggia convergenza di Karen, tuttavia, un lavoratore di Walmart ha colto accidentalmente un atto di Karen veloce ma conciso, completamente per caso. Il breve video di questo dipendente ci dice tutto ciò che dobbiamo sapere su questa particolare Karen che era fuori a comprare l’uvetta e ha dovuto dirlo a tutti. Analizziamo il video.

Video virale di Walmart Karen che chiede a un lavoratore di aiutarla a trovare l'uvetta.Fonte: TikTok/@xiomaraa_caastro

Un dipendente Walmart ha scoperto che Karen era una Karen mentre era in servizio.

Xiomara Castro su TikTok (@xiomaraa_caastro) in genere pubblica aggiornamenti sulla sua vita, video con sincronizzazione labiale e post sul suo lavoro presso Walmart. Tuttavia, uno dei suoi video legati al lavoro è diventato completamente virale dopo aver accidentalmente catturato una Karen Karening.

Nel suo video pubblicato alla fine di ottobre 2023, Xiomara ha registrato il suo telefono per ragioni sconosciute. Al momento della registrazione, stava per aiutare un cliente di lingua spagnola che si era avvicinato a lei per primo. Naturalmente, l’ordine delle righe non avrebbe molta importanza per una Karen adesso, vero?

@xiomaraa_caastro

Bruh, non posso credere di averlo ripreso dalla fotocamera 🫢 #fyp #customers #parati

♬ Karen di Walmart sembra: Xiomara Castro

Non appena Xiomara inizia ad aiutare il primo cliente, il secondo cliente si intromette come se non stesse succedendo nient’altro.

“Sto cercando l’uvetta”, chiese il secondo cliente, come se Xiomara avesse voluto abbandonare del tutto il cliente precedente.

A suo merito, Xiomara ha gestito la cosa con grazia. Ha gentilmente detto all’altro cliente in inglese che avrebbe aiutato il cliente iniziale prima di assisterla.

Commenti sul video virale di Walmart Karen che chiede a un lavoratore di aiutarla a trovare l'uvetta.Fonte: TikTok/@xiomaraa_caastro

Sfortunatamente, Karen ha dovuto semplicemente raddoppiare la sua interruzione.

“Va bene, ma potresti rispondere alla mia domanda?” chiese.

Fortunatamente, Xiomara è riuscita a continuare ad aiutare il primo cliente senza troppi problemi apparenti prima che Xiomara interrompesse il video. Ma analizziamo cosa è successo qui.

Xiomara stava già parlando con un cliente prima che il secondo cliente intervenisse. Non poteva essere a più di mezzo metro di distanza, quindi doveva aver visto Xiomara parlare con qualcuno prima di lei. Tuttavia, la donna non si prese la briga di aspettare pazientemente il suo turno e praticamente chiese a tutte le parti coinvolte di abbandonare ciò che stavano facendo per trovarle dell’uvetta.

La donna stessa non appare nel video, ma suona e si comporta come una vera Karen. Nessun dubbio a riguardo.

Commenti sul video virale di Walmart Karen che chiede a un lavoratore di aiutarla a trovare l'uvetta.Fonte: TikTok/@xiomaraa_caastro

Le persone nella sezione commenti concordano sul fatto che il comportamento della donna era del tutto fuori luogo.

Una persona ha commentato: “Le persone non hanno pazienza”.

Un altro ha scritto: “Non può semplicemente cercarli? Voglio dire, è un negozio con corridoi”.

Molte persone hanno anche applaudito la risposta di Xiomara alla situazione.

“Mi è piaciuto che tu l’abbia semplicemente ignorata”, ha scritto un TikToker. “Molte persone non si rendono conto che a questo tipo di cliente piace semplicemente iniziare un dramma, quindi se rispondi, la situazione aumenterà.

“Adoro il fatto che abbia semplicemente ignorato la maleducazione e (non) fatto sprecare il tempo dell’altro cliente e l’ha semplicemente aiutata”, ha scritto un altro utente.

Non tutti sono pronti a dover risolvere una situazione Karen, ma invita Xiomara a gestirla con tutta la grazia e la professionalità necessarie.