Una delle voci più riconoscibili nel mondo dei giochi è improvvisamente scomparsa

L'une des voix les plus reconnaissables du monde du jeu est soudainement décédée

Molti di noi non sempre conoscono i volti dietro i personaggi dei videogiochi, ma Brendan O’Brien si è distinto per aver doppiato l’originale Crash Bandicoot. Figlio di due star di Hollywood, Olga San Juan e Edmond O’Brien, la carriera di attore di Brendan è iniziata quando aveva solo 10 anni nel 1973 Onora tuo padre. Ma purtroppo, il 23 marzo 2023, la vita di Brendan è stata interrotta.

Sebbene Brendan sia deceduto a marzo, la notizia è stata resa pubblica solo nel maggio 2023. Il necrologio di Brendan è stato trovato su Legacy. com, che diceva: “Ha posato la chitarra il 23 marzo 2023”. Quindi cosa è successo a Naughty Dog Crash Bandicot attore, e qual è stata la causa della sua morte?

Brendan O'BrienFonte: Legacy.com

La causa della morte di Brendan O’Brien deve ancora essere rivelata.

A partire da maggio 2023, la causa della morte di Brendan è tristemente sconosciuta. Questa informazione potrebbe non essere mai rivelata al pubblico, poiché la sua famiglia potrebbe preferire tenere i dettagli della sua morte vicino al petto. Tuttavia, sappiamo come sono morti i genitori di Brendan, quindi potrebbe condividere alcune somiglianze genetiche con loro.

Brendan O'Brien con i suoi genitori, Edmond O'Brien e Olga San JuanFonte: Legacy.com

Il padre di Brendan, Edmond, morì a 69 anni nel 1985 a causa di complicazioni con l’Alzheimer. Se Brendan ha ereditato l’Alzheimer di suo padre, il che è possibile secondo il Associazione Alzheimer, che potrebbe aver contribuito alla sua morte. In alternativa, la salute della madre di Brendan è peggiorata dopo un ictus negli anni ’70.

Olga è morta per insufficienza renale nel 2009 all’età di 81 anni, ma la sua salute in declino negli ultimi anni potrebbe essere stata ereditata anche da Brendan. Indipendentemente da ciò, quando la sua famiglia e i suoi amici decideranno di condividere la causa della morte di Brendan, continueremo a ricordarlo con affetto.

L’improvvisa scomparsa di Brendan O’Brien ha scosso Internet.

I giocatori di tutto il mondo hanno pianto la perdita di Brendan quando è arrivata la notizia. Caos cremisi twittato“Oggi è un giorno triste per Crash Bandicot fan. Il 23 marzo 2023, la voce del personaggio titolare, Brendan O’Brien, è morta. Le mie condoglianze vanno ai suoi amici e alla sua famiglia”.

L’ufficiale Crash Bandicot account ha anche scritto, “Condividiamo le nostre sincere condoglianze ai cari di Brendan O’Brien per la sua scomparsa. Era un talento incredibile che ha portato Crash Bandicoot e altri Incidente personaggi alla vita. Vivrà per sempre nei cuori di Incidente tifosi”.

doppiatore incredibilmente sottovalutato e una perdita enorme. era l’uomo dietro praticamente tutte le voci in crash 1 e la maggior parte di loro nella trilogia ps1.

era in un’intervista con BAM! Box qualche tempo fa e sembrava anche un ragazzo così divertente. riposa in pace, brendan o’brien. https://t.co/UzG4D1oUox pic.twitter.com/Lf6MMfN2we

— dilly (@cartucce n64) 15 maggio 2023

Brendan è sopravvissuto a sua moglie, Ingrid K. Behrens, che ha incontrato nel 1995 e sposato nel 2000. “Hanno trascorso il loro tempo vivendo una vita piena di risate, amore e avventure”, ha detto il suo necrologio.

“Una di quelle avventure li avrebbe portati in cima alla Grapevine e alla Los Padres National Forest. Si sono divertiti ad esplorare i sentieri con i loro cani, ascoltare musica e leggere (ogni argomento immaginabile). Brendan era in cima al mondo nella foresta nazionale che avrebbe chiamato casa.

Il ruolo più recente di Brendan è stato quello di un milionario maschio in Lo spettacolo più lento subito dopo aver interpretato un insegnante di matematica in Riverdale. Nel corso della sua vita, tuttavia, Brendan si è concentrato sulla sua musica e sulla voce dei personaggi Crash Bandicoot dal 1996 al 2001.

Molti fan e amici hanno scritto commenti di cordoglio e bei ricordi. Le nostre più sincere condoglianze vanno agli amici, alla famiglia, ai fan e ai suoi cari di Brendan.