Una donna è stata licenziata da Walmart dopo 16 anni a causa di un TikTok

TikTokが原因で16年後にウォルマートを解雇された女性

Piattaforme come TikTok non sono estranee ai loro utenti che condividono informazioni privilegiate inquietanti su alcuni dei settori più difficili. Un fattorino di Domino pubblica costantemente informazioni sulle mance che riceve (o non riceve) durante i suoi vari turni. Un acquirente Instacart ha recentemente fatto esplodere un cliente per aver tentato di ottenere un rimborso illecito con falsi pretesti per un ordine ridicolmente grande. Tuttavia, questo tipo di comportamento corre il rischio di essere visto dai superiori che potrebbero sentirsi obbligati ad agire.

Nelle notizie recenti, un dipendente di Walmart è stato licenziato dal suo lavoro dopo aver lavorato lì per oltre 16 anni. Secondo l’ex coach di Walmart, è stata licenziata per i contenuti pubblicati su TikTok che esponevano alcuni aspetti più duri del lavoro al dettaglio presso la grande catena di negozi. Continua a leggere per maggiori dettagli su questa ex lavoratrice di Walmart e sull’esposizione TikTok che presumibilmente l’ha fatta licenziare.

@stephunleashed brucia il suo vecchio abbigliamento Walmart su TikTokFonte: TikTok/@stephunleashed

@stephunleashed brucia il suo vecchio abbigliamento Walmart su TikTok

Una donna è stata licenziata da Walmart dopo 16 anni a causa dei suoi post su TikTok.

L’ex dipendente di Walmart, che si fa chiamare @stephunleashed su TikTok, in precedenza ricopriva la posizione di allenatore del negozio. Secondo il sito Web della carriera di Walmart, un coach “supporta il proprio team assicurandosi che i propri obiettivi siano allineati agli obiettivi dell’azienda. Comunicano con i lead in merito alle prestazioni del proprio team e pianificano come migliorare le prestazioni aziendali”.

Apparentemente, il ruolo di “comunicazione” di un coach non implica necessariamente la condivisione dei compiti più frustranti del negozio su TikTok.

Steph ha originariamente dato la notizia della sua cessazione in un TikTok condiviso il 9 gennaio 2023. In esso, strappa con orgoglio una delle sue tante magliette blu dei dipendenti Walmart mentre celebra la sua successiva libertà dal lavoro.

In un post di follow-up pubblicato il 10 gennaio, ha condiviso “uno dei” video che, secondo quanto riferito, l’hanno licenziata. In questo video racconta “il peggior inventario [she’s] mai fatto” mentre lei e i suoi ex dipendenti scansionano scrupolosamente ogni prodotto nel negozio.

@stephunleashed

Ragazzi, continuate a chiedermi quale video mi ha fatto licenziare? Eccone uno divertiti 😉. il segreto di Walmart a quanto pare 🤣 #DoritosTriangleTryout #gotfired #fyp #viral #trending #walmart #fired #firedfromwalmart #inventory #newopportunities #newyearnewme

♬ suono originale – 🌈stephunleashed🌈

Secondo Steph, all’epoca dormiva solo tre ore e mezza mentre lei e il resto dei dipendenti Walmart lavoravano per completare il loro inventario.

Molti utenti hanno commentato il video, sconcertati dal motivo per cui Walmart l’avrebbe licenziata per il filmato.

“Walmart ti ha licenziato per cosa?” ha chiesto un utente. “Mostrando i loro scanner degli anni ’90 e spiegando come va l’inventario in ogni negozio in America? Wow.”

Altri utenti hanno ipotizzato che potrebbe non essere stato il contenuto stesso, ma il fatto che fosse al telefono durante l’orario di lavoro a farla licenziare.

Una persona ha commentato: “Non sto perdonando il tuo licenziamento, ma Walmart probabilmente ha una politica sui social media che potresti aver violato registrando durante il turno, [especially at the] negozio sul retro.”

@stephunleashed

Scommetto che gli è piaciuto ognuno di loro

♬ Mfkn Star – ragazze

Un’altra persona afferma: “Ero un manager di Walmart e avrei dovuto rimanere con gli adolescenti per vedere i loro telefoni fuori. Costantemente. Forse era il fatto che eri al telefono mentre veniva pagato”.

Per quello che vale, Steph di certo non è stato timido nell’assaporare il fatto di non dover più lavorare lì. Molti dei suoi recenti TikTok la mostrano mentre esprime apertamente il disprezzo che aveva per il lavoro. In altri video, può essere vista smaltire o rovinare in altro modo le sue vecchie divise da lavoro.