Uno sguardo ad alcuni dei giochi in arrivo su PSVR2

Uno sguardo ad alcuni dei giochi in arrivo su PSVR2

Anche se potremmo non avere ancora una data di uscita anticipata per le prossime cuffie e controller PSVR2, la recente presentazione dello stato di avanzamento di Sony ha svelato un’intera gamma di titoli in arrivo alla prossima generazione di VR, realizzati appositamente pensando alle specifiche della PS5.

Ecco una carrellata dei giochi che attualmente sappiamo arrivare a PSVR2.

“Richiamo dell’orizzonte della montagna”

Fonte: Giochi di guerriglia

Non tanto dopo Orizzonte Ovest Proibito Console di successo, Sony ha rivelato che lavorava su un altro titolo nel Orizzonte franchising: Orizzonte Richiamo della Montagna. I giocatori possono attaccare la macchina che vaga per terra e mare utilizzando i nuovi meccanismi di realtà virtuale nel titolo in uscita, seguendo la saga attraverso gli occhi di Ryas, un nuovo personaggio del franchise. Incontrerai i personaggi vecchi e vecchi (incluso Aloy stesso) nel tuo viaggio.

Al momento, non si sa quando uscirà esattamente il gioco, anche se si presume che il titolo uscirà contemporaneamente al visore e ai controller PSVR2, poiché è stato continuamente preso in giro da quando è stato annunciato il visore.

“Resident Evil 8”

Immergiti nel titolo horror in prima persona esclusivamente con PSVR2. Il gioco riceverà un aggiornamento futuro per supportare il contenuto VR, anche se al momento non c’è ancora una data di rilascio, quindi non è chiaro quanto sarà rilasciato dopo il rilascio del visore. Al momento, sembra che il gioco stesso seguirà la stessa trama, implementando le meccaniche dei nuovi controller VR.

“Resident Evil 4 Remake”

'Resident Evil 4'Fonte: Capcom

Dopo aver combattuto contro Lady Dimitrescu Resident Evil 8, rivisitare il racconto che ha revisionato l’originale Cattivo ospite formattare con Resident Evil 4 Remake.

“Il gioco è stato sviluppato per ottenere una qualità all’avanguardia per un survival horror adatto al 2023, pur preservando l’essenza del gioco originale”, ha scritto Edvin Edsö, produttore promozionale di Capcom in un blog per PlayStation.

Il gioco uscirà per console il 24 marzo 2023, anche se non è chiaro se riceverà contemporaneamente il supporto per PSVR2.

“Villaggio del male residente”

Fonte: Capcom

Il Cattivo ospite Il franchising sta capitalizzando il prossimo auricolare PSVR2 e i controller, poiché Capcom ha anche annunciato che il gioco del 2021 avrebbe ottenuto il supporto VR a seguito della versione dell’auricolare. Al momento, però, non c’è ancora una data di uscita.

“Cielo di nessuno”

Dato che Il cielo di nessuno è già uno dei titoli di base per l’attuale visore PSVR, rileva che il gioco riceverà anche il supporto per la prossima generazione di tecnologia VR di Sony. Ancora una volta, non ci sono molti dettagli su quali nuove funzionalità verranno implementate per il nuovo visore o quando verrà rilasciato in questo momento.

“The Walking Dead: Santi e peccatori Cap 2”

Se la Cattivo ospite i giochi non erano abbastanza VR-horror per te, poi un altro Morti che camminano il videogioco dovrebbe fare il trucco. Ancora una volta, i dettagli sono scarsi su questo titolo, e in questo momento tutto ciò che sappiamo veramente è che verrà rilasciato nel 2022 (a meno che il PSVR2 non sia ritardato fino al 2023).