“RHOA” è sceneggiato? Kandi Burruss e Sanya Richards-Ross pesano

 'RHOA' est-il scénarisé ?  Kandi Burruss et Sanya Richards-Ross pèsent

Fin dal suo inizio, molti fan hanno guardato Le vere casalinghe di Atlanta il cast affronta problemi complessi in tempo reale. Che stiano attraversando un divorzio, problemi legali o battute d’arresto negli affari, le donne di Atlanta sono sempre apparentemente trasparenti con i loro spettatori di lunga data.

Per tutta la sua corsa, però, RHOA non ha sempre ricevuto commenti positivi. Nella stagione 13, alcuni membri del pubblico hanno ritenuto che lo spettacolo avesse trascinato la trama di Bolo the Stripper per troppo tempo. Altri hanno criticato Cynthia Bailey e Mike Hill per aver organizzato un matrimonio televisivo durante la pandemia di COVID-19.

RHOA i fan hanno anche messo in dubbio la validità di alcune delle faide e dei combattimenti in onda dello spettacolo. Oltre ai commentatori, alcuni membri del cast hanno recentemente chiamato due dei suoi co-protagonisti per aver orchestrato il dramma per lo spettacolo.

(lr): Drew Sidora, Sanya Richards-Ross, Kandi Burruss e Yandy Smith posano insieme a un evento. Fonte: Instagram/@sanyarichiross

Quindi, “RHOA” è sceneggiato?

RHOA i fan saranno felici di sapere che non è uno spettacolo sceneggiato. I produttori di Bravo affermano che nessuna delle star del franchise deve attenersi a una sceneggiatura e sono libere di dire quello che vogliono durante le riprese.

“Non ho mai lavorato a uno spettacolo Bravo in cui qualcosa fosse sceneggiato in quel modo, in cui diciamo alle persone cosa dire e cosa fare”, a Vere casalinghe ha spiegato il produttore Le casalinghe: la vera storia dietro le vere casalinghe autore Brian Moylan.

(lr): Sheree Whitfield, Drew Sidora, Kenya Moore, Marlo Hampton, Kandi Burruss e Sanya Richards-Ross scattano insieme una foto promozionale per la stagione 14 di Fonte: Bravo

La prima stagione di RHOA ha debuttato nel 2008 e ha interpretato NeNe Leakes, Kim Zolciak-Biermann, Sheree Whitfield, Lisa Wu e DeShawn Snow. Durante la sua stagione pilota, alcuni fan si sono innamorati dei commenti esilaranti delle donne, delle feste sontuose e delle battute come il famoso “Chi mi controllerà boo?” di Sheree? Sebbene le loro parole fossero autentiche, un altro produttore di Bravo ha ammesso che le trame rimangono in una “bibbia” che Bravo conserva per ciascuno Vere casalinghe membro del cast.

“Consegni qualcosa che si chiama Bibbia dello spettacolo”, ha spiegato il membro dell’equipaggio a Moylan, per Pesanteaggiungendo che il libro ha “un vero documento di cinquanta pagine che delinea letteralmente ogni donna, ogni storia che hanno e la direzione in cui pensiamo che andranno”.

“È un po’ stupido”, hanno continuato. “Non so perché ci hanno ancora fatto farlo. Ma è un obbligo”.

Kandi Burruss e Sanya Richards-Ross credono che alcuni membri del cast di “RHOA” abbiano trame premeditate.

Anche se i produttori di Bravo mantengono Vere casalinghe gli spettacoli sono reali, alcuni RHOA i membri del cast hanno lasciato intendere che non tutti nello show sono se stessi. Kandi Burruss e la nuova arrivata Sanya Richards-Ross hanno specificamente chiamato Sheree, Marlo Hampton e Drew Sidora per aver messo a frutto le loro capacità di recitazione.

L’amicizia in erba di Sanya e Drew è svanita durante la stagione 14 di RHOA dopo che Sanya l’ha vista litigare con Sheree in un altro episodio. Dopo la loro ricaduta, Sanya ha affrontato la sua faida con Drew nello show YouTube di Kandi Burruss, Parlaci sopra. Nell’episodio, Sanya ha detto che pensava che Drew stesse “recitando” per le telecamere e litigasse intenzionalmente con i suoi co-protagonisti per ottenere più attenzione

Subito dopo la loro conversazione, Kandi ha sperimentato la propria carneficina con Marlo e Sheree. In un episodio del giugno 2022, Sheree si è sentita trascurata dal CEO di Bedroom Kandi quando non ha sostenuto il suo imbarazzo pubblico. L’ex fidanzato della fondatrice di She By Sheree, Tyrone Gilliams, l’ha osteggiata nello show.

Sheree ha accusato Kandi di non essere un “amico” per lei durante il suo dramma con Tyrone. Quando ha deciso di sfogarsi con Marlo, hanno iniziato a chiamare Kandi “h–” e hanno detto che non poteva uscire con nessuno nella sua “fascia fiscale”. ha detto Kandi Parlaci sopra che sentiva che Sheree e Marlo volessero “scendere una rissa” con lei in modo che i fan potessero continuare a parlare.

“Mi sentivo come se Marlo e Sheree volessero solo avere un problema con me quest’anno”, ha detto Kandi. “Come se non mi sentissi come se avessi fatto loro qualcosa di così serio.”

Guarda i nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta La domenica sera alle 20 su Bravo.