Vin Diesel ha accompagnato la figlia di Paul Walker, Meadow, lungo la navata al suo matrimonio

Vin Diesel gick Paul Walkers dotter, Meadow, nerför gången vid hennes bröllop

Il defunto attore Paul Walker è stato ricordato in film come Veloce e furioso, ma i fan non dimenticheranno mai l’impatto delle sue esibizioni su di loro. Dopo la sua morte nel 2013, molti si sono interessati alla vita della sua unica figlia, Meadow, che era appena un’adolescente al momento della morte del padre.

Mentre i genitori di Meadow hanno combattuto per tenerla lontana dai riflettori da bambina, ora è una modella e attrice professionista. Meadow ha persino sposato un collega artista nel 2021. Ecco cosa devi sapere ora su Meadow Walker, inclusi i dettagli su suo marito e il suo cameo nel Fast & Furious franchising.

La modella e filantropa Meadow Walker partecipa a un evento ospitato dal Wall Street Journal nel 2022.Fonte: Getty Images

La figlia di Paul Walker, Meadow, ha sposato Louis Thornton-Allan nel 2021.

Sebbene non sia chiaro come Meadow e Louis Thornton-Allan si siano incontrati, i due attualmente condividono un interesse comune per l’industria dell’intrattenimento. Meadow ha iniziato a fare la modella nel 2017 e, nell’agosto 2021, ha annunciato il suo fidanzamento con Louis su Instagram. La coppia si è sposata con una cerimonia “intima” quell’ottobre, per Voga.

Secondo quanto riferito, Louis è un attore, modello, produttore e imprenditore, e suo padre, Paul Thornton-Allan, è il proprietario e il progettista principale dell’agenzia “The Big Picture”, un’agenzia di design creativo, secondo LinkedIn. Louis è attivo sulla sua pagina sui social media e spesso fotografa Meadow durante le loro vacanze o altre avventure.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meadow Walker Thornton-Allan (@meadowwalker)

Dalla morte di suo padre, Meadow è stata particolarmente vicina al suo padrino, Vin Diesel, e a quello di Paul Fast & Furious co-protagonista / interesse amoroso sullo schermo Jordana Brewster. Entrambi erano presenti al matrimonio di Meadow e Vin l’ha persino accompagnata lungo la navata! Vin ha parlato di come considera la famiglia Meadow e ama il loro legame.

Disse Extra nel 2022 quel Meadow è “la prima persona nella festa del papà ad augurarmi buona festa del papà”. Vin ha aggiunto: “Vederla con i miei figli è una delle cose più belle. Ci sono momenti in cui la vedo giocare con Pauline e mi colpisce così profondamente perché posso solo immaginare cosa vede mio fratello quando lo vede”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meadow Walker Thornton-Allan (@meadowwalker)

Meadow Walker ha un cameo in “Fast X”.

Meadow ha scritto un dolce post l’11 maggio 2023, per commemorare il suo cameo in Veloce X in omaggio al suo defunto padre. Ha scritto: “… Il primo digiuno è stato rilasciato quando avevo un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e altri sui monitor. Grazie a mio padre, sono nata la famiglia veloce. Non posso credere che ora potrò essere anche lassù. Con quelli che sono stati in giro per vedermi crescere “.

Il cast di Veloce X era entusiasta del fatto che Meadow si unisse al franchise, con Jordana Brewster che lo diceva E! Notizia“Meadow ha così tanta grazia e porta avanti l’eredità di suo padre in un modo così meraviglioso, quindi adoro il fatto che sia nel film”.

Ha aggiunto: “Se tutto va bene, continuerà a essere in loro. È una parte importante di noi”.

Mentre Meadow non ha commentato se tornerà per altri film, è bello sapere che sta onorando l’eredità di suo padre sullo schermo e fuori dallo schermo.